Categorie
E-barter online

Cerco disperatamente....

Elenco messaggi (13 messaggi)

Immagine di Shiva
venerd́ 10 gennaio 2014 alle 19:05
Cerco disperatamente....

Ciao a tutte!!!!!

Mi sono immaginata l'abbigliamento per la mia laurea, che si terrà se tutto va bene a febbraio (mal che vada a marzo)...fin qui tutto ok ;-)

Il punto è che vorrei indossare un top rosa cipria con decoltè dello stesso colore (pantaloni neri e blazer lungo nero)...

Qualcuno ha per caso un top o delle scarpe di questo colore?

Vi ringrazio infinitamente....

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
venerd́ 10 gennaio 2014 alle 20:02
R: Cerco disperatamente....

Non ho nulla ma ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per la laurea e per tutto ciò che desideri in campo professionale (e non solo.)!!!! se poi vuoi dare anche un'occhiata da me ti ringrazio ciao

Immagine di Shiva
venerd́ 10 gennaio 2014 alle 23:27

Non ho nulla ma ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per la laurea e per tutto ciò che desideri in campo professionale (e non solo.)!!!! se poi vuoi dare anche un'occhiata da me ti ringrazio ciao

Inviato da rosaly66 (bloccato) venerd́ 10 gennaio 2014 alle ore 20:02

Grazie mille :-)))))))

E crepi questo lupo....che sarebbe pure ora :-P

Ti ringrazio davvero per queste parole, è stato un percorso molto lungo e faticoso e ora che finalmente vedo la fine vicina ho bisogno più che mai di essere rassicurata (sì sono strana, invece che fare lo sprint finale mi demoralizzo....)

Un bacio grosso :-*

Immagine di luanazza
sabato 11 gennaio 2014 alle 17:04

ottimo abbinamento! purtroppo non posso aiutarti ma sono sicura che sarei bella e più che preparata!!! auguroniiii!!!

Immagine di Lory78
sabato 11 gennaio 2014 alle 22:31

In bocca al lupo anche da parte mia. Non ho nemmeno io da scambiare ciò che cerchi, purtroppo. Ho una camicetta a maniche corte, con fiocco davanti, ma non la scambio. Se proprio vuoi te la presto :) l'ho presa in Portogalo a febbraio scorso e l'ho messa mezz'oretta ad un colloquio. Mi piace troppo e non rinuncio. Se ci incontriamo a Bo te la posso prestare, nel caso in cui non trovi il top. Top non ne ho.

Immagine di Shiva
domenica 12 gennaio 2014 alle 13:26

ottimo abbinamento! purtroppo non posso aiutarti ma sono sicura che sarei bella e più che preparata!!! auguroniiii!!!

Inviato da luanazza sabato 11 gennaio 2014 alle ore 17:04

Grazie cara :-)

Immagine di Shiva
domenica 12 gennaio 2014 alle 13:27

In bocca al lupo anche da parte mia. Non ho nemmeno io da scambiare ciò che cerchi, purtroppo. Ho una camicetta a maniche corte, con fiocco davanti, ma non la scambio. Se proprio vuoi te la presto :) l'ho presa in Portogalo a febbraio scorso e l'ho messa mezz'oretta ad un colloquio. Mi piace troppo e non rinuncio. Se ci incontriamo a Bo te la posso prestare, nel caso in cui non trovi il top. Top non ne ho.

Inviato da Lory78 sabato 11 gennaio 2014 alle ore 22:31

Che carina che sei....ora che torno su, soprattutto se l'esame di mercoledì va bene e quindi mi laureo davvero a febbraio, mi faccio un giro e vedo se trovo qualcosa....al limite so chi mi può salvare in extremis ;-)

Immagine di Lory78
domenica 12 gennaio 2014 alle 13:45

Che carina che sei....ora che torno su, soprattutto se l'esame di mercoledì va bene e quindi mi laureo davvero a febbraio, mi faccio un giro e vedo se trovo qualcosa....al limite so chi mi può salvare in extremis ;-)

Inviato da Shiva domenica 12 gennaio 2014 alle ore 13:27

Ok, se hai bisogno io sono qui. Se non trovi nulla ti faccio foto della camicetta. È super graziosa e quando l'ho messa ho ricevuto un sacco di complimenti :)

Immagine di amaca
domenica 12 gennaio 2014 alle 21:03

Non ho nulla, ma mi unisco anch'io alle altre per farti un mega in bocca al lupo!!

Immagine di pistacchio
domenica 12 gennaio 2014 alle 21:08

cara ma che ci vuole a cercarla su ebay? magari ebay uk. Moltissimi auguri comunque.(però ti dico che sarà difficile trovare top e scarpe proprio dello dello stesso colore...)

Immagine di Shiva
domenica 12 gennaio 2014 alle 21:37

Non ho nulla, ma mi unisco anch'io alle altre per farti un mega in bocca al lupo!!

Inviato da amaca domenica 12 gennaio 2014 alle ore 21:03

Grazie :-))))))))))))

Vi sento tutte vicine, che bello!!!!!!!

Immagine di Shiva
domenica 12 gennaio 2014 alle 21:38

cara ma che ci vuole a cercarla su ebay? magari ebay uk. Moltissimi auguri comunque.(però ti dico che sarà difficile trovare top e scarpe proprio dello dello stesso colore...)

Inviato da pistacchio domenica 12 gennaio 2014 alle ore 21:08

Ho trovato un paio di top molto carini su asos...ma preferisco vedere prima per le scarpe, perchè trovare il top adatto è relativamente più facile....

Immagine di pistacchio
luned́ 13 gennaio 2014 alle 08:53

appunto anche le scarpe, puoi cercare su yoox ad esempio se non hai un piede difficile oppure topshop ed asos che hanno cose meno care ma di livello più basso, io ad esempio preferisco acquistare da cos ma sono gusti.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.