Categorie
E-barter online

Cerco, desidererei...

Elenco messaggi (3 messaggi)

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
domenica 5 gennaio 2014 alle 14:48
Cerco, desidererei...

Innanzitutto buon anno a chi mi legge e non. Con l'augurio che qualcosa in questo 2014 si possa, socialmente ed economicamente, smuoversi ed indurci al "Think Positive". Detto questo, passiamo alle cose pratiche. Avrei bisogno di:

Biancheria per la casa:

1) 2 completi singoli di lenzuola flanella

2) 1 sacco copri piumino singolo

Non mi importa della fantasia, mi servono per il camper, l'importante è che non siano usurate. Molte di voi qui confondono il significato di come nuovo e usurato...

Abbigliamento donna:

1) Jeans e pantaloni SOLO Tg 50 da donna

2) Maglioncini e vestitini anch'essi Tg 50 o 48 (da valutare...) possibilmente non sul genere velina o cubista e ne tantomeno da istitutrice tedesca. La ragazza che dovrebbe indossarli è giovane...

3) Jeans Tg 27/28 SOLO blu scuro e non seconda pelle...

4) una borsa ORIGINALE Pandorina per la ragazza Tg 50

5) una borsa Piquadro per me

6) abbigliamento uomo Tg 48

Bigiotteria Sodini ma da valutare cosa, giacché sono una patita...

Se qualcuna dovesse rispondermi guardasse prima la vetrina...

Non scambio con ORO, prodotti alimentari, tampax e simili... E ne tantomeno con sangue e organi vitali. Non DO ASSOLUTAMENTE il mio numero di cellulare.

Grazie

Immagine di Ally
domenica 5 gennaio 2014 alle 18:17
R: Cerco, desidererei...

Ciao e buon anno a te e famiglia! Io ho qualche maglione da uomo, non so perfettamente a cosa corrisponda la tg. 48 (se M o L), però negli annunci ho specificato le misure di ogni maglione. Se vuoi dare un'occhiata magari ti torna utile qualcosa. Ciao ciao :)

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
domenica 5 gennaio 2014 alle 21:13
R: Cerco, desidererei...

Ciao e buon anno a te e famiglia! Io ho qualche maglione da uomo, non so perfettamente a cosa corrisponda la tg. 48 (se M o L), però negli annunci ho specificato le misure di ogni maglione. Se vuoi dare un'occhiata magari ti torna utile qualcosa. Ciao ciao :)

Inviato da Ally domenica 5 gennaio 2014 alle ore 18:17

Ciao e grazie per gli auguri e la risposta.. Ho appena visto le maglie che mi dicevi. Ma come Tg son troppo grandi.. Sarà per la prossima!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.