Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Cerco con malleabilità e ne approfitto anche...

Elenco messaggi (5 messaggi)

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
sabato 7 settembre 2013 alle 15:02
Cerco con malleabilità e ne approfitto anche...

Io ci provo:

Cerco abbigliamento donna tg 48/50 giovanile, carino e non pacchiano. Per farvi capire il genere lo stile di marchi come Persona by Marina Rinaldi, Fiorella Rubino, Pennyblack , Max and Co ma anche la linea di HeM "BIG IS BEAUTIFUL".

Cerco un cappottino tg 40 massimo 42 giovanile (non quelli di quando i vostri bisnonni sono andati in guerra in Africa) blu, rosa cipria o rosso.

Cerco ballerine nere e slipper colorate numero 38.

Cerco oggetti Thun e precisamente: 2 angioletti, un mezzo di locomozione e 2 cornici (ma non quelle per le camerette dei bimbi)

Cerco un trench beige o nero o un caban nero o blu da uomo tg 48 (e anche qui vale il discorso dei trisavoli in guerra) ma vi allego link giusto per farvi fare un idea:

1) http://www.kiabi.it/caban-lana-uomo_P325396#C325394

2)http://www.massaboutique.com/uomo/abbigliamento/burberry-brit/18762-trench-burberry  (per il trench LO PRECISO per le suscettibili e per quelle che hanno l'unico neurone in disuso da molto NON LO CERCO BURBERRY è solo per farvi capire il genere...)

Questo è quanto.

Ne approfitto anche per "rammentarvi" alcuni MIEI modus di baratto:

1) IO NON PRENDO MISURE SARTORIALI E MANIACALI. Smettetela di assillarmi, perchè sapete benissimo che non lo faccio e tantomeno non me lo chiedete con fare di sfida perchè poi sbotto.

2) LA STESSA COSA PER LE SCARPE. Non mi metto con il centimetro a misurare punta, tacco, tallone e a farvi radiografie. E non mi venite a dire "saresti cosi gentile da..." perchè per me la gentilezza è non venirmelo proprio a chiedere sapendo quante volte io lo dica.

3) Baratto tassativamente da 3 oggetti in poi.

4) Spedisco con ioinvio o poste italiane.

5) Se avete qualcosa che si possa avvicinare a quello che io cerco GUARDATEVI PRIMA LA VETRINA E SE TROVATE BEN LIETA DI TENTARE UN ACCORDO/BARATTO.

6) NON FACCIO FOTO CON I CAPI INDOSSATI.

7) Non rispondo più a domande marzulliane delle indecise e di quelle che hanno saturno e urano contro da quando sono nate.

Se vi sta bene cosi è, non mi faccio un cruccio se non riesco a barattare. Non vincolo. E non rompo. Molte di voi, conoscono la mia serietà e correttezza e molte volte la mia generosità. Sono assolutamente chiara e schietta nel mio agire e desidererei che anche la controparte lo fosse.

Andate in pace...

Immagine di amaca
sabato 7 settembre 2013 alle 15:06
R: Cerco con malleabilità e ne approfitto anche...

I trisavoli in guerra mi fanno morire... :))))))))))))

Ite missa est è stato tradotto stavolta... finalmente un post in cui si cerca con malleabilità e non con urgenza... l'urgenza per me è andare dal medico, non barattare 

Immagine di tonda
sabato 7 settembre 2013 alle 15:37

Sei un mito!!! 

Immagine di rastaffari
domenica 8 settembre 2013 alle 22:52

mi copio i tuoi7 punti di vista,spero che non sia 1 violiazione di privacy:-)

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
domenica 8 settembre 2013 alle 23:06

mi copio i tuoi7 punti di vista,spero che non sia 1 violiazione di privacy:-)

Inviato da rastaffari domenica 8 settembre 2013 alle ore 22:52

Fai pure tanto una "pseudo violazione della privacy" come questa è solo un goccia in mezzo al mare in confronto a tutti i reati veri che sottobanco si commettono qui..

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.