Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Cerco, cerco cerco e poi non rispondono...........

Elenco messaggi (13 messaggi)

Immagine di sissi189
giovedý 15 agosto 2013 alle 12:06
Cerco, cerco cerco e poi non rispondono...........

Mahhhhh sono sempre più delusa dalla maleducazione che trovo in qst sito leggono le domande e nn rispondono allora penso forse avranno altro da fare risponderanno più tardi invece vedo che rispondono ad altre quindi se nn hai oro/vuitton/alvieromartini/soldi da dare a casaccio nn vale la pena stare in qst sito xk nn sei degna neanche di una risposta?????MAH.......................................................

Immagine di rastaffari
giovedý 15 agosto 2013 alle 13:18
R: Cerco, cerco cerco e poi non rispondono...........

si quello è vero in partes.!xkè non tutti siamo cosi..xò pure io lo noto questo purtroppo..viene malinteso spesso, lo scopo principale di questo sito purtroppo e cioè quello di domande/risposte/accordi/scambio...

Immagine di sissi189
giovedý 15 agosto 2013 alle 14:39

si quello è vero in partes.!xkè non tutti siamo cosi..xò pure io lo noto questo purtroppo..viene malinteso spesso, lo scopo principale di questo sito purtroppo e cioè quello di domande/risposte/accordi/scambio...

Inviato da rastaffari giovedý 15 agosto 2013 alle ore 13:18

Il punto è che se avessimo cose di marca note risponderebbero tranquilla solo in qst settimana mi è capitato cn angy ( e dire che l'ho pure difesa cn hecate allora), kyara e titti75 bis solo qst settimana nn sto ad elencarti le altre e meno male che nn sono una che fa molte domande anche xk in qst periodo nn tengo dinero e preferisco scambiare solo se qlcs mi piace tantissimo pensa tu cm si devono sentire qll che fanno tnt domande senza ricevere risposta neanche ad una mahhhhhhh

Immagine di angeli72
giovedý 15 agosto 2013 alle 17:07

Il punto è che se avessimo cose di marca note risponderebbero tranquilla solo in qst settimana mi è capitato cn angy ( e dire che l'ho pure difesa cn hecate allora), kyara e titti75 bis solo qst settimana nn sto ad elencarti le altre e meno male che nn sono una che fa molte domande anche xk in qst periodo nn tengo dinero e preferisco scambiare solo se qlcs mi piace tantissimo pensa tu cm si devono sentire qll che fanno tnt domande senza ricevere risposta neanche ad una mahhhhhhh

Inviato da sissi189 giovedý 15 agosto 2013 alle ore 14:39

bè io mi associo al vostro discorso...trovo sia diventato un sito di baratti di lusso perchè le liste desideri sono liste di babbo natale!!! il baratto nasce con un concetto ben differente qui si stà perdendo di vista un pò la cosa nel senso che anche le cose che nn sono di marca possono essere bellissime o meglio e stare nn solo per i vestiti anche per altro....bellissima vetrina quella di lallina ma sarà tutto vero? nn so avrebbe un valore di mille e mille e mille euro e ancora....pure che certe cose lo scrivo n.o. ma nel complesso nn so se sia tutto vero....mi spiace ma quando vedo delle vetrine così nn possono sorgermi dubbi......oppure mettono in scambio anello oro con diamanti e rubini cioè manco brillantini ma diamanti!!!! con l oro al grammo nn so se rendo un anello del genere diamanti e rubini veri io nn saprei dare un valore....se lo avessi io più che scambiarlo lo darei dentro se nn lo usassi perchè x barattarlo cavolo potrie chiedere in cambio?

qui chi nn ha firme è tagliato fuori mentre il concetto di scambiare nn preclude il fatto di avere cose firmate...poi se si ha qualcosa ben venga ma se in cambio la lista dei desideri è irraggiungibile a me cadono le braccia veramente nn so x voi se è uguale

Immagine di rastaffari
giovedý 15 agosto 2013 alle 17:12

beh l'educazione si vede che non è da tutti qui in questo sito,questo si sa oramai non è 1 novità....a rispondere non costa niente,non capisco cosa ci vuole dire di :non ho trovato nulla grazie, anche se non si è interessati almeno si risponde...!

ma non lo so che dire guarda....io  sono scettica pure,se faccio 1 resoconto di tutto quest'anno che sono iscritta qui,piu ho perso che ho guadagnato sinceramente, ho fatto piu di 1000 domande e  almeno 500 mi hanno detto che non hanno trovato nulla,gli altri non hanno risposto nemmeno  alle mie domande e ne ho ricevute 150 tutte risposte da parte mia,e ho fatto circa 100 scambi con tanti sforzi e sacrifici...mi ritengo anche fortunata,xkè calcolando che io ho il 36-37 di scarpe e considerando che qui non tutti hanno le stesse tg,penso di aver fatto degli affari con i miei scambi,ma certo non è stato facile.... non sono cmq 100 feedback-100 persone saranno 1 60-70 di scambi cummulativi che ho pagato le spedizioni.... xò la perdita di denaro e di tempo è enorme paragonandolo con gli affari fatti..voglio dire,anche se non stessi qua acquisterei le cose scambiate da qualche altra parte e cmq non avrei cosi tanto tempo,che poi il tempo di x se è denaro.....non è che ci si trova ciò che  ci si cerca sempre qui e quando ci si necessità è 1 po difficile... questo è 1 problema xkè la community non cresce e  siamo sempre gli stessi..le pretese sono sempre alte: oro-vuitton-burberry e comapny...si sa ormai e quindi gli scambi diminuiscono e risultano piu difficili.....mi sa che conviene mollare prima o poi a malincure lo dico ma mi sa che è la scelta migliore da fare...oppure fare inserire persone piu disponibili agli scambi piu alla mano ecco..e con meno pretese, e che hanno  veramente voglia di scambiare anche abiti usati ben tenuti del valore di 5 euro.e non di fare le furbizie e di fare gi affaroni della loro vita qui...questa sarebbe 1 mia considerazione....

Immagine di rastaffari
giovedý 15 agosto 2013 alle 17:35

bè io mi associo al vostro discorso...trovo sia diventato un sito di baratti di lusso perchè le liste desideri sono liste di babbo natale!!! il baratto nasce con un concetto ben differente qui si stà perdendo di vista un pò la cosa nel senso che anche le cose che nn sono di marca possono essere bellissime o meglio e stare nn solo per i vestiti anche per altro....bellissima vetrina quella di lallina ma sarà tutto vero? nn so avrebbe un valore di mille e mille e mille euro e ancora....pure che certe cose lo scrivo n.o. ma nel complesso nn so se sia tutto vero....mi spiace ma quando vedo delle vetrine così nn possono sorgermi dubbi......oppure mettono in scambio anello oro con diamanti e rubini cioè manco brillantini ma diamanti!!!! con l oro al grammo nn so se rendo un anello del genere diamanti e rubini veri io nn saprei dare un valore....se lo avessi io più che scambiarlo lo darei dentro se nn lo usassi perchè x barattarlo cavolo potrie chiedere in cambio?

qui chi nn ha firme è tagliato fuori mentre il concetto di scambiare nn preclude il fatto di avere cose firmate...poi se si ha qualcosa ben venga ma se in cambio la lista dei desideri è irraggiungibile a me cadono le braccia veramente nn so x voi se è uguale

Inviato da angeli72 giovedý 15 agosto 2013 alle ore 17:07

mah ,ogniuno è libero di pensarla come vuole senza offendere nessuno.ma io ti do ragione xkè ho provato a publicare cose che costano parecchio come la mia reflex e altre cose di technologia,xò essendo che non trovo nulla in cambio non riesco a scambiarli facilmente....diciamo che le persone qui tendono  ad'andare 1 pocchino sulle marche è vero.però io posso dirvi dall'esperienza mia personale  che qui è piu facile scambiare le cose semplici e che costano pocco,piuttosto che oggetti costosi e di marca che costano 100-1000..,xkè appunto le pretese sono anche piu alte delle cose piu costose.poi partendo anche dal presuposto che 1 si iscrive in 1 sito di baratto  si iscrive appunto x risparmiare scambiando le proprie cose,non so sinceramente  xkè si iscrivono  qui certe persone e poi pretendono di scambiare e  ricevere solo con oggetti di pari marca e valore...secondo me  bisogna stabilire 1 standard qui....se 1 ha la marche non le scambia qui no?a me sembra 1 paradosso sinceramente....xkè è assurdo a volte le pretese che ci sono qua......se qlksa è firmato si hanno piu richieste è vero,ma  risulta molto difficile da scmabire....xkè come hai giustamente detto tu,se io avessi 1 annello di diamanti e oro non saprei cosa chiedere in cambio...e nemmeno che valore dare  a questo anello,insoma non è tanto facile scambiarlo,a me certe vetrine di cose lussuose che le vedo qua sono intatte da anni ormai,xkè appunto non scambiano niente...e ci credo xkè nessuno puo offrire qlksa in cambio....e mi viene spontaneo chiedere,e allora che cosa ci fai qua se non scambi da 1 anno?e le tue pretese sono ancora le stesse dell'anno precedente??o diminuisci le pretese,oppure cosa sei venuto a fare in 1 sito di scambi se non scambi da 1 anno le tue cose e rifiuti tutto???sicuramente  faranno le snob o non lo so ,non so come spiegarlo questo fenomeno e poi nella maggior parte dei casi,l'oro che si scambia qui secondo me non è chissa che cosa,nel senso che io non me ne intendo non sono intenditrice di oro......poi voglio dire se 1 vuole scambiare con oro...xkè  è iscritto qua è ero che l'oro è 1 oggetto,ma l'oro puo anche essere convertito in soldi invece 1 maglietta si consuma e poi si butta via o no?!x me l'oro è equivalente a soldi,e chi chiede oro ,chiede in sostanza soldi,se chiedete soldi iscrivetevi su e-bay e non qui...bisogna secondo me capire xkè siamo qui ?e facciamo le cose in modo giusto ed equo insoma....

secondo me 99% delle persone  che chiedono oro e oggetti costosi,sanno bene cosa vogliono... ma pretendono le ssurdità in quanto  sperano di trovare il primo che ci casca...

suggerirei a queste persone furbe di proporre scambi di lusso da subito.it-kijiji-bakeca etc in quanto io personalmente sono riuscita a fare degli ottimi scambi anche tramite quei siti,siccome nascono come siti di compravendita principalmente..io ho ricevuto piu richieste li di scambio di la che di qua.e alcune cose che ho messo in vendita mi hanno fatto proposte di baratto di pari valore  ottime piuttosto che qui su e-barty...anche xkè qui io sinceramente non me la sentirei di scambiare 1 i phone 5....e di fatto non ho scambiato nessun oggetto costoso a parte l'abbigliamento..

Immagine di sissi189
giovedý 15 agosto 2013 alle 17:46

A me sinceramente nn me ne frega che a chiunque sia non interessa scambiare cn me xk nn ho vuitton false per giunta ( che poi che se ne fanno è sempre una borsa del mercatino imitazione di una di lusso niente di più niente di meno mahh) alviero martini ecc ecc l'unica cosa che pretenderei è un minimo di rispetto per una persona che ti ha chiesto una cosa nn penso che se un qualsiasi estraneo gli domanda qlcs per strada fanno finta di essere delle mummie e nn rispondono ecco sono un'estranea che ha chiesto una cosa e una persona cn un minimo di educazione risponderebbe anche dicendo no mi dispiace che cavolo ci vuole dico io???qui collegate dalla mattina alla sera si ma rispondere ad una domanda è troppo spreco opsssss giusto troppo impegnate.... 

Immagine di rastaffari
giovedý 15 agosto 2013 alle 18:01

A me sinceramente nn me ne frega che a chiunque sia non interessa scambiare cn me xk nn ho vuitton false per giunta ( che poi che se ne fanno è sempre una borsa del mercatino imitazione di una di lusso niente di più niente di meno mahh) alviero martini ecc ecc l'unica cosa che pretenderei è un minimo di rispetto per una persona che ti ha chiesto una cosa nn penso che se un qualsiasi estraneo gli domanda qlcs per strada fanno finta di essere delle mummie e nn rispondono ecco sono un'estranea che ha chiesto una cosa e una persona cn un minimo di educazione risponderebbe anche dicendo no mi dispiace che cavolo ci vuole dico io???qui collegate dalla mattina alla sera si ma rispondere ad una domanda è troppo spreco opsssss giusto troppo impegnate.... 

Inviato da sissi189 giovedý 15 agosto 2013 alle ore 17:46

a me sinceramente interessa sapere se 1 vuole o no scambiare con me,.ed è preoccupante secondo me sapere che su 1000 domande che faccio piu di 500 persone che rispondono non trovano nulla da me e gli altri non rispondono nemmeno ill che significa che è 1 perdita di tempo enorme  stare qui ed io cosa sono venuta a fare qua insoma?!!allora debbo andarmene..!

Immagine di sissi189
giovedý 15 agosto 2013 alle 18:27

a me sinceramente interessa sapere se 1 vuole o no scambiare con me,.ed è preoccupante secondo me sapere che su 1000 domande che faccio piu di 500 persone che rispondono non trovano nulla da me e gli altri non rispondono nemmeno ill che significa che è 1 perdita di tempo enorme  stare qui ed io cosa sono venuta a fare qua insoma?!!allora debbo andarmene..!

Inviato da rastaffari giovedý 15 agosto 2013 alle ore 18:01

Nn sei tu che devi andartene ma qll che nn ti rispondono xk nn ha senso stare su un sito e nn scambiare nulla nn solo dal punto di vista materiale...

Immagine di Duerf_
giovedý 15 agosto 2013 alle 19:42

Inviato da angeli72 giovedý 15 agosto 2013 alle ore 17:07

angeli mi hai "tolto le parole di bocca" !! É quello che spesso penso e mi chiedo anche io... ma davvero girano tutte ste cose di valore in un sito di baratto??? Allora si io sono una morta di fame con una vetrina pezzentissima ma felice :D perchè le cose di valore me le tengo e me le GODO!! E se devo dirla tutta, anche se ho poca esperienza, su zr tutto sto lusso non l'ho trovato!!

Cmq tornando al discorso iniziale di sissi..tu giá sai come la penso.. FREGATENE! e così vivi meglio e fai pure ottimi scambi SERENI!!

Immagine di lizzy
lizzy (black-list)
domenica 18 agosto 2013 alle 16:21

avete tutte ragione... qui vogliono solo scambi con cose firmate che nn tutte abbiamo la fortuna d possedere e di scambiarle addirittura... per comprarmi un vestito della denny rose, ho fatto i salti mortali... 1 euro al giorno m sono messa via... e poi lo scambio???? col cavolo! nn la guardano nemmeno la tua vetrine.. nemmeno con la proposta d dar via tanti pezzi per uno solo.. niente! vabbè il mondo è bello perché è vario.... per fortuna nn sono una persona oziosa!

Immagine di sissi189
domenica 18 agosto 2013 alle 16:49

angeli mi hai "tolto le parole di bocca" !! É quello che spesso penso e mi chiedo anche io... ma davvero girano tutte ste cose di valore in un sito di baratto??? Allora si io sono una morta di fame con una vetrina pezzentissima ma felice :D perchè le cose di valore me le tengo e me le GODO!! E se devo dirla tutta, anche se ho poca esperienza, su zr tutto sto lusso non l'ho trovato!!

Cmq tornando al discorso iniziale di sissi..tu giá sai come la penso.. FREGATENE! e così vivi meglio e fai pure ottimi scambi SERENI!!

Inviato da Duerf_ giovedý 15 agosto 2013 alle ore 19:42

Anche la mia vetrina è poverella infatti ci sn persone che hanno ql tipo di cose che sono qui dalla metà del tempo e hanno fatto il triplo degli scambi ma hai ragione chi se ne frega anche io qll cose le tengo per me :D

Immagine di sissi189
domenica 18 agosto 2013 alle 16:54

avete tutte ragione... qui vogliono solo scambi con cose firmate che nn tutte abbiamo la fortuna d possedere e di scambiarle addirittura... per comprarmi un vestito della denny rose, ho fatto i salti mortali... 1 euro al giorno m sono messa via... e poi lo scambio???? col cavolo! nn la guardano nemmeno la tua vetrine.. nemmeno con la proposta d dar via tanti pezzi per uno solo.. niente! vabbè il mondo è bello perché è vario.... per fortuna nn sono una persona oziosa!

Inviato da lizzy (black-list) domenica 18 agosto 2013 alle ore 16:21

Beata chi ce l'ha direi ma io in ogni caso anche se io le avessi nn le cederei qui....

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.