Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Cerco borsa Liu Jo Kate o Sophia!

Elenco messaggi (8 messaggi)

Immagine di meltycandy
mercoledý 18 settembre 2013 alle 14:01
Cerco borsa Liu Jo Kate o Sophia!

Se ne avete una da scambiare di quasiasi colore date un'occhiata alla mia vetrina ;)

Immagine di rastaffari
mercoledý 18 settembre 2013 alle 14:27
R: Cerco borsa Liu Jo Kate o Sophia!

anche io ne cerco1 diamante da tempo,ma chi me lo da!uffa questo sito non fa piu x me...

Immagine di sissi189
mercoledý 18 settembre 2013 alle 14:54

anche io ne cerco1 diamante da tempo,ma chi me lo da!uffa questo sito non fa piu x me...

Inviato da rastaffari mercoledý 18 settembre 2013 alle ore 14:27

:D che pazzerella che sei :D

Immagine di rastaffari
mercoledý 18 settembre 2013 alle 15:02

:D che pazzerella che sei :D

Inviato da sissi189 mercoledý 18 settembre 2013 alle ore 14:54

ma ormai siamo alla frutta qui,quindi figurati se chiedere 1 diamante sia lusso, e 1piccola cosa..!Non si tratta di snobismo.

Immagine di meltycandy
mercoledý 18 settembre 2013 alle 15:32

Beh, dato che la sezione si chiama "Lista dei desideri" penso sia legittimo scrivere ciò che si desidera e dato che nel sito ce ne sono alcune di queste borse nelle varie vetrine ho provato ;D

Immagine di rastaffari
mercoledý 18 settembre 2013 alle 15:39

Beh, dato che la sezione si chiama "Lista dei desideri" penso sia legittimo scrivere ciò che si desidera e dato che nel sito ce ne sono alcune di queste borse nelle varie vetrine ho provato ;D

Inviato da meltycandy mercoledý 18 settembre 2013 alle ore 15:32

il problema e la tua richiesta,non che ci sia qlksa di sbagliato,ma secondo me chi haa 1 lju jo,non e che si iscrive qui e poi chi ce lja pretende qlksa altrettanto griffato x scambiarlo non si accontenta delle misere cose di abbigliamentomche abbiamo nelle nostre vetrine,quindi buona ricerca.....

Immagine di meltycandy
mercoledý 18 settembre 2013 alle 16:20

Beh, forse hai ragione ma alla fine è un desiderio abbastanza innocente, almeno non chiedo oro, borse lv o diamanti come hai scritto e come ho letto tante volte sul sito... mi hai strappato un sorriso quando l'ho letto :D

Immagine di rastaffari
mercoledý 18 settembre 2013 alle 16:30

Beh, forse hai ragione ma alla fine è un desiderio abbastanza innocente, almeno non chiedo oro, borse lv o diamanti come hai scritto e come ho letto tante volte sul sito... mi hai strappato un sorriso quando l'ho letto :D

Inviato da meltycandy mercoledý 18 settembre 2013 alle ore 16:20

mi fa piacere,era x sdrammatizzare 1 po..

tra tutte le altre cose che sentiamo  qui ci vuole 1 po 1 risata ogni tanto...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.