Categorie
E-barter online

Cerco Cellulare funzionante

Elenco messaggi (13 messaggi)

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
martedý 30 luglio 2013 alle 20:33
Cerco Cellulare funzionante

Ciao ieri ho dato fine al mio cellulare,mi è caduto mentre cercavo di riparare casa da una tromba d'aria ed un temporale che mi ha fatto ingenti danni,è caduto mentre cercavo di chiedere aiuto ,ma non cera la linea e nel movimento brusco ho sbattuto contro uno spigolo  e per non cadere mi sono attaccata alla spalliera mi è sfuggito si è rotto in due pezzi ed ha preso acqua perchè ne scendeva dal soffitto a dirotto,qualcuno ha un cellulare decente,non mi interessa se fa foto o roba simile mi interessa che funzioni,a me serve solo quando  esco di casa ,grazie

Immagine di Wallaby80
martedý 30 luglio 2013 alle 21:28
R: Cerco Cellulare funzionante

Ciao!Se vuoi io ne ho uno in vetrina,dai un' occhiata!;)

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
martedý 30 luglio 2013 alle 21:54

Ciao!Se vuoi io ne ho uno in vetrina,dai un' occhiata!;)

Inviato da Wallaby80 martedý 30 luglio 2013 alle ore 21:28

ok  grazie do un occhiata

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
martedý 30 luglio 2013 alle 23:30

ciao cara domani te ne spedisco uno io è semplice ma perfettamente funzionante, lo puoi vedere nella mia vetrina e il samsung sgh b220b un bacione.

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
martedý 30 luglio 2013 alle 23:43

ciao cara domani te ne spedisco uno io è semplice ma perfettamente funzionante, lo puoi vedere nella mia vetrina e il samsung sgh b220b un bacione.

Inviato da mgluka86 (bloccato) martedý 30 luglio 2013 alle ore 23:30

Ciao Gian Luca non so come ringraziarti, purtroppo i danni ancora sono da definire ho allagato 2 camere un corridoio una scala ed un bagno il tetto era a meta e ti puoi immaginare cosa è volato via ,in più rotto il gazebo nuovo nemmeno 1 mese di vita, i sacchi  di cemento da buttare ,le piantine rotte,l'orto qualcosa  anche li è andato la pianta di susine tutte a terra ,mha non so più a chi mandare maledizioni e parolacce me ne stanno capitando ti tutti i colori,per ora grazie e a buon rendere sto usando quello di mio figlio,fosse per me rimarebbe sulla scrivania,ma serve per uscire quando manco da casa più che altro per mia mamma che non sta molto bene,grazie per ora kizz

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
martedý 30 luglio 2013 alle 23:46

Ciao Gian Luca non so come ringraziarti, purtroppo i danni ancora sono da definire ho allagato 2 camere un corridoio una scala ed un bagno il tetto era a meta e ti puoi immaginare cosa è volato via ,in più rotto il gazebo nuovo nemmeno 1 mese di vita, i sacchi  di cemento da buttare ,le piantine rotte,l'orto qualcosa  anche li è andato la pianta di susine tutte a terra ,mha non so più a chi mandare maledizioni e parolacce me ne stanno capitando ti tutti i colori,per ora grazie e a buon rendere sto usando quello di mio figlio,fosse per me rimarebbe sulla scrivania,ma serve per uscire quando manco da casa più che altro per mia mamma che non sta molto bene,grazie per ora kizz

Inviato da maryrose62 (bloccato) martedý 30 luglio 2013 alle ore 23:43

mi dispiace ho visto al tg un servizio di sfuggita, non so se era la zona dove abiti tu, ma ho visto camion inclunati, macchine sfasciate e case danneggiate. Mannaggia è proprio vero, alle brave persone capitano sempre le cose storte.

Immagine di amaca
martedý 30 luglio 2013 alle 23:51

Mi dispiace Maryrose, mannaggia..

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
mercoledý 31 luglio 2013 alle 00:02

e si danni ne ha fatti ,scoperchiato tetti antenne tv sparse per le strade,alberi rotti ,raccolti andati ...in meno di 10 minuti è venuto giù di tutto sembrava notte fonda,non sapevo più dove correre con i secchi io e mio figlio,mio marito era fuori,poi è arrivato mio cognato è salito lui sul tetto,ha tolto l'acqua ,ma i muri sono saturi ,la mobilia,senza contare fuori che avevo ancora le tegole i sacci di cemento  sotto il gazebo,non si riusciva a stare dientro a niente,oggi poi ho cercato di tamponare come potevo tutti i materssi sono da portare in discarica ,sul serio ,non mi aspettavo una cosa simile,ma ormai.. abbiamo tolto i lampadari oggi acqua e acqua ,tutto da buttare,pazienza tanto anche se do fuori di matto non risolvo niente,rialziamoci le maniche ed andiamo avanti,grazie a tutti

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
mercoledý 31 luglio 2013 alle 01:21

Immagine di marina26
mercoledý 31 luglio 2013 alle 01:41

Ciao, ho letto quello che ti è successo e mi dispiace moltissimo qui siamo stati più fortunati c'è stato solo vento forte e rami rotti 

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
mercoledý 31 luglio 2013 alle 01:44

Gazie a tutti putroppo è capitato anche a me ,pazienza passerà anche questa....n pensierino da parte mia spero si veda ,basta copiate il link,sono le mie creazioni ciao tutti grazie MaryRose

http://youtu.be/qc9IOV6uhpA

Immagine di Zoe24
mercoledý 31 luglio 2013 alle 08:31

e si danni ne ha fatti ,scoperchiato tetti antenne tv sparse per le strade,alberi rotti ,raccolti andati ...in meno di 10 minuti è venuto giù di tutto sembrava notte fonda,non sapevo più dove correre con i secchi io e mio figlio,mio marito era fuori,poi è arrivato mio cognato è salito lui sul tetto,ha tolto l'acqua ,ma i muri sono saturi ,la mobilia,senza contare fuori che avevo ancora le tegole i sacci di cemento  sotto il gazebo,non si riusciva a stare dientro a niente,oggi poi ho cercato di tamponare come potevo tutti i materssi sono da portare in discarica ,sul serio ,non mi aspettavo una cosa simile,ma ormai.. abbiamo tolto i lampadari oggi acqua e acqua ,tutto da buttare,pazienza tanto anche se do fuori di matto non risolvo niente,rialziamoci le maniche ed andiamo avanti,grazie a tutti

Inviato da maryrose62 (bloccato) mercoledý 31 luglio 2013 alle ore 00:02

Ciao mi spiace, ho letto anche dell'albero finito contro un treno! Che catastrofi.. Forza e coraggio! Un pensiero.

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
mercoledý 31 luglio 2013 alle 11:32

Ciao mi spiace, ho letto anche dell'albero finito contro un treno! Che catastrofi.. Forza e coraggio! Un pensiero.

Inviato da Zoe24 mercoledý 31 luglio 2013 alle ore 08:31

Grazie Zoe

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.