Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Cercasi Smeralda disperstamente

Elenco messaggi (6 messaggi)

Immagine di mammablogger
venerd́ 17 ottobre 2014 alle 08:00
Cercasi Smeralda disperstamente

Cara Smeralda ti ho inviato diversi messaggia senza risposta,volevo solo sapere se hai spedito...mi avevo detto che lo avresti fatto sabato scorso poi il nulla...aspetto notizie

Immagine di cinquinoblugiada
venerd́ 17 ottobre 2014 alle 18:19
R: Cercasi Smeralda disperstamente

Ciao Francy mi spiace....quando capitano queste cose viene un nervoso...si spera sempre siano solo piccoli problemi di comunicazione pero' solo un cenno....

Hai visto se si collega? Oppure prova a vedere un po' con chi ha scambiato recentemente e chiedere a loro...bacioni

Immagine di smeralda
venerd́ 17 ottobre 2014 alle 18:44

sono qui  mammabloger, non sono scappata solo  qualche giorno di ritardo......ma anche tu hai fatto la stessa cosa. giustamente avrai avuto i tuoi motivi come io ho avuto i  miei. non è da un giorno che sono qui, e non mi perdo certo per una spedizione. Sono stata a letto con la febbre e non mi sono neanche collegata perchè non ce la facevo proprio. la prima cosa che ho fatto appena entrata nel sito ti ho risposto ed avvisato del motivo del ritardo.  Bisogna essere anche un pò positivi e non così diffidenti .  Cmq ci tenevo a dirti che nessun  problema e cmq grazie della disponibilità

Immagine di mammablogger
sabato 18 ottobre 2014 alle 21:18

Salve a tutti,Smeralda mi ha scritto scusandosi del ritardo causa febbre,io non volevo far polemica,cercavo il modo di contattarla dato che dopo un paio di richieste di informazioni e diversi giorni trascorsi non avevo avuto alcuna risposta.

Grazie

Immagine di mammablogger

Salve a tutti,Smeralda mi ha scritto scusandosi del ritardo causa febbre,io non volevo far polemica,cercavo il modo di contattarla dato che dopo un paio di richieste di informazioni e diversi giorni trascorsi non avevo avuto alcuna risposta.

Grazie

Immagine di mammablogger

Grazie

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.