Categorie
E-barter online

Cercasi Lampada!!!!

Elenco messaggi (8 messaggi)

Immagine di stelluzzza
martedý 30 aprile 2013 alle 23:59
Cercasi Lampada!!!!

Ciaooo a tutti!!!! Sto cercando una lampada da scrivania di quelle lunghe che fanno molta luce, insomma quelle x studiare!!! Se ne avete una da scambiare contattatemiiiii grazie in anticipo!!!! :)

Immagine di rastaffari
mercoledý 1 maggio 2013 alle 01:23
R: Cercasi Lampada!!!!

io ce lho una di ikea i vetrina

Immagine di stelluzzza
mercoledý 1 maggio 2013 alle 09:43

Ciao rastaffari!!! Io ho visto tutta la tua vetrina ma nn l ho trovata :((((

Immagine di rastaffari
mercoledý 1 maggio 2013 alle 13:08

eccola:

http://www.e-barty.it/e-barty2/annuncio.jsp?titolo=ENTRATE_LOTTO_DI_VARIE_COSE&idAnnuncio=189145

Immagine di stelluzzza
giovedý 2 maggio 2013 alle 09:45

In realtà la cercavo più grande ma mi interessa anche questa!!! L unica cosa é che dovremmo fare un cumulativo xchè alteimenti spenderei più di spedizione che acquistarla nuova :)

Immagine di rastaffari
giovedý 2 maggio 2013 alle 14:44

In realtà la cercavo più grande ma mi interessa anche questa!!! L unica cosa é che dovremmo fare un cumulativo xchè alteimenti spenderei più di spedizione che acquistarla nuova :)

Inviato da stelluzzza giovedý 2 maggio 2013 alle ore 09:45

sono daccordo,ma cosa altro vorresti da me...cmq questa è abbastanza ok xkè si puo manneggiare e poi richiudere  e diventare piccolina e anche lunga... si puo muovere in tutte le posizioni..

Immagine di angeli72
mercoledý 8 maggio 2013 alle 09:38

ho una lampada in vetrina grigio chiaro che si può abbassare il braccio io la usato x lavori di precisione la sera e fa luce in più puoi abbassarla prova a vedere 

Immagine di fantasy56
mercoledý 8 maggio 2013 alle 19:10

io ce l'ho!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.