Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Cerca l'* tra i miei oggetti

Elenco messaggi (4 messaggi)

Immagine di Ally
sabato 2 gennaio 2016 alle 14:28
Cerca l'* tra i miei oggetti

Ciao a tute, ragazze mi son rotta proprio le scatole di tutto ciò che ho, per cui ho deciso che a marzo parteciperò a un mercatino di scambio (mi ha detto una mia amica che c'è due volte l'anno nella mia città promosso dal Comune e io non lo sapevo nemmeno), per cui tutto quello che ha l'asterisco * nella mia vetrina verrà portato là e scambiato liberamente e selvaggiamente! :) 

Ve lo dico in anticipo, così se volete qualcosa, SEMPRE E SOLO IN LOTTI,  fatevi avanti il prima possibile, anche chi ha cose in forse o in mezza parola da un tot, se no non garantisco che dopo il mercatino ci sia ancora tutto!

Come si dice da me: "Donne, fatevi avanti, è arrivato l'arrotino!" :) che in questo caso sono io! 

bacioni a tutte e buon anno!

Immagine di bbertex
marted́ 12 gennaio 2016 alle 11:29
R: Cerca l'* tra i miei oggetti

ciao carissima, mi rimetto in seto e poi guardo ok???ma dove è questo mercatino??

ciaoooo

Immagine di Ally
domenica 17 gennaio 2016 alle 21:20

ciao carissima, mi rimetto in seto e poi guardo ok???ma dove è questo mercatino??

ciaoooo

Inviato da bbertex marted́ 12 gennaio 2016 alle ore 11:29

Ciao cara! Cosa hai fatto che ti devi rimettere in sesto?! Guarda è qui a Imola al "Mercato coperto", ma la mia amica ha detto che c'è due volte l'anno, appena trovo la locandina la pubblico, solo che non ne ho ancora sentito parlare per quest'anno..spero che lo facciano davvero!

Immagine di bbertex
luned́ 18 gennaio 2016 alle 09:47

Ciao cara! Cosa hai fatto che ti devi rimettere in sesto?! Guarda è qui a Imola al "Mercato coperto", ma la mia amica ha detto che c'è due volte l'anno, appena trovo la locandina la pubblico, solo che non ne ho ancora sentito parlare per quest'anno..spero che lo facciano davvero!

Inviato da Ally domenica 17 gennaio 2016 alle ore 21:20

ciao cara , sono stata in viaggio...quindi fuso orario ecc......ora vedo da te ok?? ciaooo

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.