Categorie

Cattiveria gratutita!

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 40 in 2 pagine)

Immagine di laura77
luned́ 7 luglio 2014 alle 11:56
Cattiveria gratutita!

Ciao a tutte... ho un problema con una barter ... siccome lei si ostina a diffamarmi ho deciso di scrivere qui pubblicamente... per chi non lo sapesse ancora ( anche se quando mi sono riscritta ho pubblicato un post qui con scritto che ero sofi ) ... cmq sono sofi...sono stata via per molto tempo perchè ho mia mamma terminale ... quando ho deciso di rientrare non ricordavo piu' le password ed ho deciso di fare un altro account...questo non perchè avessi feedback negativi da azzerare...chi mi conosce ed ha scambiato con me lo sa bene...sempre tutti positivi .. a parte quello di pistacchio perchè lo scambio non c'è stato e sono evaporata ... si sono scomparsa perchè a mia madre era appena stato diagnosticato un tumore allo stadio finale...non avevo voglia ne tempo e francamente non mi vergogno a dirlo me ne sono fregata di tutto e sinceramente nemmeno mi ricordavo piu' che avevo uno scambio in ballo con pistacchio...non è che lei avesse spedito ed io no...dovevamo ancora proprio spedire...cmq lei ha voluto mettere il negativo ok nessun problema pero' da questo a diffamarmi ora in giro ce ne passa...non capisco la cattiveria e l accanimento di questa persona....ecco ora puo' sparare a zero ma volevo si capisse il motivo ... lei lascia intendere chissa' cosa invece...io non ho mai fregato nessuno! Non è proprio nella mia indole e chi mi conosce ed ha scambiato con me lo sa!

Immagine di amaca
luned́ 7 luglio 2014 alle 13:27
R: Cattiveria gratutita!

Ciao carissima sofi, non entro nel merito ma ti mando un fortissimo abbraccio per quello che stai provando, so che serve a poco ma se hai bisogno anche di due parole, sappi che qui ti siamo vicine...

Immagine di laura77
luned́ 7 luglio 2014 alle 13:37

Ciao carissima sofi, non entro nel merito ma ti mando un fortissimo abbraccio per quello che stai provando, so che serve a poco ma se hai bisogno anche di due parole, sappi che qui ti siamo vicine...

Inviato da amaca luned́ 7 luglio 2014 alle ore 13:27

Ciao amaca...grazie grazie mille...purtroppo siamo alla fase finale...uno strazio per lei e per noi...sinceramente non so come si possa andare avanti ... per fortuna ho mio figlio che mi fa forza

Immagine di amaca
luned́ 7 luglio 2014 alle 17:03

Ciao amaca...grazie grazie mille...purtroppo siamo alla fase finale...uno strazio per lei e per noi...sinceramente non so come si possa andare avanti ... per fortuna ho mio figlio che mi fa forza

Inviato da laura77 luned́ 7 luglio 2014 alle ore 13:37

Tesoro, coraggio e pensa al tuo piccolo che ti permette di andare avanti... Come hai detto a me, lui è un dono anche in questi momenti...

Immagine di pistacchio
luned́ 7 luglio 2014 alle 17:42

Sono Pistacchio, la barter che a detta di Laura 77 la sta diffamando.....

Ora avessi una mamma allo stato terminale non credo mi metterei a scrivere su questo forum comunque magari il tutto serve a svagare Laura...però la barter in questione mette bugie su bugie che proprio...in genere se non ti ricordi la password il sito te la ricorda mandandoti una email, lo fanno tutti i siti e questo non credo sia da meno...

Cosa ho fatto a Laura? semplicemente lei non mi ha voluto spedire quanto pattuito nello scambio. Certo io non avevo spedito ma un minimo cenno  tipo "scusa ho deciso di non scambiare più" me lo meritavo? ma no, quando la nominai sul forum disse solo che non c'erano problemi perchè io non avevo spedito, accenno'a dei guasti del computer e non mi disse neanche se dovevo ancora aspettare oppure se lo scambio non si faceva più. Ho aspettato ulteriormente e poi ho rimesso in scambio quanto pattuito con lei decidendomi x un feed negativo. Giorni fa ho visto una Fendi su zerorelativo, ho fatto delle domande di prassi, poi mi sono accorta che la borsa era anche qua e quindi ho collegato il tutto e....mi sono sfogata sull'annuncio (su zr). Non so voi....Mi dispiace x la mamma di laura ma non mi piace accostare i propri gravi problemi a questi scambi. Questo è quanto. Sono una barter onesta, ci tengo a dirlo.

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
luned́ 7 luglio 2014 alle 20:08

ma un feed negativo nn si mette per uno scambio nn fatto! Nessuna ha spedito,  per cui nn vedo il motivo di mettere un feed negativo e neanche neutro! che poca sensibilita' verso una persona che soffre per la propria mamma! Laura77 mi dispiace molto per questa  triste situazione e, anche se nn ti conosco, ti mando un affettuoso abbraccio. A Pistacchio vorrei dire che risulti insensibile, superficiale e permalosa e nn e' la prima volta che mi dai questa impressione e, con questo messaggio, nn hai migliorato cio' che dimostri di essere. 

Immagine di laura77
marted́ 8 luglio 2014 alle 11:19

Sono Pistacchio, la barter che a detta di Laura 77 la sta diffamando.....

Ora avessi una mamma allo stato terminale non credo mi metterei a scrivere su questo forum comunque magari il tutto serve a svagare Laura...però la barter in questione mette bugie su bugie che proprio...in genere se non ti ricordi la password il sito te la ricorda mandandoti una email, lo fanno tutti i siti e questo non credo sia da meno...

Cosa ho fatto a Laura? semplicemente lei non mi ha voluto spedire quanto pattuito nello scambio. Certo io non avevo spedito ma un minimo cenno  tipo "scusa ho deciso di non scambiare più" me lo meritavo? ma no, quando la nominai sul forum disse solo che non c'erano problemi perchè io non avevo spedito, accenno'a dei guasti del computer e non mi disse neanche se dovevo ancora aspettare oppure se lo scambio non si faceva più. Ho aspettato ulteriormente e poi ho rimesso in scambio quanto pattuito con lei decidendomi x un feed negativo. Giorni fa ho visto una Fendi su zerorelativo, ho fatto delle domande di prassi, poi mi sono accorta che la borsa era anche qua e quindi ho collegato il tutto e....mi sono sfogata sull'annuncio (su zr). Non so voi....Mi dispiace x la mamma di laura ma non mi piace accostare i propri gravi problemi a questi scambi. Questo è quanto. Sono una barter onesta, ci tengo a dirlo.

Inviato da pistacchio luned́ 7 luglio 2014 alle ore 17:42

non ti permettere di giudicarmi perchè ogni tanto entro qui per svagarmi...non ti permettere di giudicare il mio dolore per mia madre perchè giuro che vengo dove sei a spaccarti la faccia...brutta strega! lasciami perdere ignorami...ho proprio fatto bene a non scambiare con te...sei acida e cattiva dentro...!!!

Immagine di laura77
marted́ 8 luglio 2014 alle 11:21

ma un feed negativo nn si mette per uno scambio nn fatto! Nessuna ha spedito,  per cui nn vedo il motivo di mettere un feed negativo e neanche neutro! che poca sensibilita' verso una persona che soffre per la propria mamma! Laura77 mi dispiace molto per questa  triste situazione e, anche se nn ti conosco, ti mando un affettuoso abbraccio. A Pistacchio vorrei dire che risulti insensibile, superficiale e permalosa e nn e' la prima volta che mi dai questa impressione e, con questo messaggio, nn hai migliorato cio' che dimostri di essere. 

Inviato da Cenerentola (bloccato) luned́ 7 luglio 2014 alle ore 20:08

grazie cenerentola...io vengo qui per svagarmi un po'....non credo sia un delitto...cmq ha voluto mettermi feed negativo ok...nessun problema io non l ho ricambiato ovviamente non sono bassa come lei...la verita' è che voleva la mia fendi ... tutto li .... non arrivandoci mi attacca...gente bassa e meschina!

Immagine di pistacchio
marted́ 8 luglio 2014 alle 13:15

Allora stiamo facendo una grande confusione!!!

1)Il feed negativo l'ho dato quando ancora non sapevo dei problemi di Laura .

2)La barter si era volatizzata senza nessuna spiegazione, se volete rialzo la discussione in cui lei interviene, poi mi dite, io per esempio ho ricevuto un feed negativo anni fa perchè non ho voluto scambiare nonostante mi si sia subito scusata! Ci sono altre barter che all'ultimo momento non hanno voluto scambiare, me l'hanno detto.

3) Non avete il diritto di INSULTARMI DANDOMI DELLA STREGA. Chi vi dice che non ho il rispetto per il dolore altrui? Ho perso mia madre due anni fa ,vivo sola, ho qualche anno più di voi sicuramente, faccio scambi dal 2007, ma nessuno, dico nessuno qui mi ha dato della strega, evidentemente è finita la buona educazione.

4) Laura ho visto il tuo profilo su facebook, della tua Fendi non mi importa nulla, io è molto che scambio, chiedo su un oggetto, poi se la transazione mi piace e va buon porto Ok altrimenti lascio perdere......Ho già una Fendi e...molto altro non ti preoccupare...

5)A tua madre faccio i migliori auguri, io non mi nasconderei dietro questo dolore per colpire chi come come me onestamente parla portando gli altri a "tifare" per te...comunque grazie anche per gli insulti, non si dimenticano...

Immagine di Lory78
marted́ 8 luglio 2014 alle 13:24

Quante tristi cose che si sentono qui, ragazze! Il genere umano mi fa sempre più schifo!!!

Immagine di patty.83
marted́ 8 luglio 2014 alle 14:48

Ma scusate una cosa, ho letto la vicenda ed una cosa mi salta subito all'occhio, se effettivamente sofi aveva torto e non voleva spedire a pistacchio (come lei sostiene) e quindi cambia nick name, se veramente avesse avuto qualcosa da nascondere non avrebbe detto che era lei!

Immagine di pistacchio
marted́ 8 luglio 2014 alle 16:18

io non "sostengo" niente . Ci sono i fatti, basta dare un 'occhiata ai reciproci scambi...quanto al fatto che ti faccio schifo cara Lory ti invito a dirmelo dal vivo, ci conosciamo ok. Sono su facebook comunque e se non la smettete con questa faccenda che io sono una strega, vi faccio schifo ecc ecc non so cosa faccio. A buon rendere....Ora, quelle che mi fanno rabbia siete voi.....pronte a buttarvi come bestie sulla vittima di turno che adesso sarei io, pronte a giudicare, discettare.....la vicenda con sofi è di sue mesi fa, è spuntata fuori su ZR perchè mi sono accorta, dopo aver fatto delle proposte su una borsa, che la barter in questione era quella che mi aveva lasciata, come dicono da noi, "con un palmo di naso" cioè senza nulla. Non avevo spedito nulla ma avevo già l'indirizzo della barter e mi preparavo a spedire....Quindi informatevi prima di giudicare. Se poi la mamma è malata non c'entra nulla, perchè su Zr questo non era specificato, la barter ha scritto questo post perchè ho minacciato di parlarne sul forum, lei si è impaurita e mi ha preceduto....

Immagine di Lory78
marted́ 8 luglio 2014 alle 16:40

io non "sostengo" niente . Ci sono i fatti, basta dare un 'occhiata ai reciproci scambi...quanto al fatto che ti faccio schifo cara Lory ti invito a dirmelo dal vivo, ci conosciamo ok. Sono su facebook comunque e se non la smettete con questa faccenda che io sono una strega, vi faccio schifo ecc ecc non so cosa faccio. A buon rendere....Ora, quelle che mi fanno rabbia siete voi.....pronte a buttarvi come bestie sulla vittima di turno che adesso sarei io, pronte a giudicare, discettare.....la vicenda con sofi è di sue mesi fa, è spuntata fuori su ZR perchè mi sono accorta, dopo aver fatto delle proposte su una borsa, che la barter in questione era quella che mi aveva lasciata, come dicono da noi, "con un palmo di naso" cioè senza nulla. Non avevo spedito nulla ma avevo già l'indirizzo della barter e mi preparavo a spedire....Quindi informatevi prima di giudicare. Se poi la mamma è malata non c'entra nulla, perchè su Zr questo non era specificato, la barter ha scritto questo post perchè ho minacciato di parlarne sul forum, lei si è impaurita e mi ha preceduto....

Inviato da pistacchio marted́ 8 luglio 2014 alle ore 16:18

Non entro nel mezzo del vostro problema, ma quella che sta esagerando sei tu, cara pistacchio! E, leggi meglio, ho detto che il genere umano, in generale, mi ha nauseato! Poi se ti senti attaccata da tutti, fai pure! Io non attacco te né difendo lei, ognuna ha le sue colpe. Però noto che ti stai accanendo contro questa ragazza (che conosco quanto te, dunque mai vista, mai scambiato nulla ecc) per NULLA. Hai voluto rilasciare il negativo per le tue ragioni? Ok. Finisce lì! Che una si debba giustificare su un forum lo trovo ingiusto.

Soprattutto in un periodo così critico per lei! E per cosa, per una borsa??? Ma ci rendiamo conto??? Non le hai spedito nulla, non ti ha spedito nulla, siete pari e ciao.

E lo ribadisco IL GENERE UMANO MI FA SEMPRE PIÙ SCHIFOOOOO!!!

Per miliardi di ragioni!

E non ce l'ho con te, non ti conosco, non so chi sei e non frequento fb se non per scambiare 2 parole all'anno con le mie ex compagne di scuola...

Amiche come prima!

Immagine di laura77
marted́ 8 luglio 2014 alle 17:44

Ma scusate una cosa, ho letto la vicenda ed una cosa mi salta subito all'occhio, se effettivamente sofi aveva torto e non voleva spedire a pistacchio (come lei sostiene) e quindi cambia nick name, se veramente avesse avuto qualcosa da nascondere non avrebbe detto che era lei!

Inviato da patty.83 marted́ 8 luglio 2014 alle ore 14:48

esaTtamente grazie Patty...tanto piu' che dato il periodo e la testa persa nel post in cui dicevo di essere io chiedevo se avessi avuto scambi vecchi in corso...

Immagine di laura77
marted́ 8 luglio 2014 alle 17:47

Inviato da pistacchio marted́ 8 luglio 2014 alle ore 16:18

Ma di cosa dovrei aver paura scusa? Io non ho fatto nulla di male...ma proprio paura di nulla...chi ha scambiato con me sa che persona sono...mi spiace per te che sei davvero arida ed arrabbiata con il mondo

Immagine di laura77
marted́ 8 luglio 2014 alle 17:50

Non entro nel mezzo del vostro problema, ma quella che sta esagerando sei tu, cara pistacchio! E, leggi meglio, ho detto che il genere umano, in generale, mi ha nauseato! Poi se ti senti attaccata da tutti, fai pure! Io non attacco te né difendo lei, ognuna ha le sue colpe. Però noto che ti stai accanendo contro questa ragazza (che conosco quanto te, dunque mai vista, mai scambiato nulla ecc) per NULLA. Hai voluto rilasciare il negativo per le tue ragioni? Ok. Finisce lì! Che una si debba giustificare su un forum lo trovo ingiusto.

Soprattutto in un periodo così critico per lei! E per cosa, per una borsa??? Ma ci rendiamo conto??? Non le hai spedito nulla, non ti ha spedito nulla, siete pari e ciao.

E lo ribadisco IL GENERE UMANO MI FA SEMPRE PIÙ SCHIFOOOOO!!!

Per miliardi di ragioni!

E non ce l'ho con te, non ti conosco, non so chi sei e non frequento fb se non per scambiare 2 parole all'anno con le mie ex compagne di scuola...

Amiche come prima!

Inviato da Lory78 marted́ 8 luglio 2014 alle ore 16:40

Ciao lory..siamo perfettamente allineate...la penso proprio come te ... Ma io sono di parte ihihhih

Immagine di cinquinoblugiada
marted́ 8 luglio 2014 alle 18:08

Anche io non voglio entrare nel merito di nessuno...

Pero di primo acchito mi viene da pensare che ognuno di noi dovrebbe avere un pochino piu' di empatia...

Pistacchio dice che 2 anni fa anche lei ha perso sua mamma e che ha qualche anno piu' di noi...non la conosco quindi non so ma a giudicare dalla foto...non credo possa avere proprio una manciata di anni in piu' di Laura77 che se non penso male e' un 77 di anno nascita quindi 37 anni e di me che ne ho quasi 38...

La mamma e' sempre la mamma ma cazzarola...volete pensare cosa significa stare x perdere la propria mamma a soli 37 anni? Quando sarebbe ancora nel vivo per gioire insiema alla figlia ed al nipotino?

mI FA SCHIFO chiunque pensi solo agli interessi materiali di uno scambio...ma dietro non c'e' una sincera amicizia, volgia di parlare,di confidarsi, di parlare?

Evidentemente qui c'e' troppa gente che pensa solo a fare affari e lascia anche feedback in modo veramente ingiusto..

Per fortuna Lory e Amaca la pensano come me e fanno parte della mia stretta schiera di amizie care sul sito...

Immagine di Lory78
marted́ 8 luglio 2014 alle 18:11

Ciao lory..siamo perfettamente allineate...la penso proprio come te ... Ma io sono di parte ihihhih

Inviato da laura77 marted́ 8 luglio 2014 alle ore 17:50

Pazienza...

Immagine di Lory78
marted́ 8 luglio 2014 alle 18:19

Pero di primo acchito mi viene da pensare che ognuno di noi dovrebbe avere un pochino piu' di empatia...

Pistacchio dice che 2 anni fa anche lei ha perso sua mamma e che ha qualche anno piu' di noi...non la conosco quindi non so ma a giudicare dalla foto...non credo possa avere proprio una manciata di anni in piu' di Laura77 che se non penso male e' un 77 di anno nascita quindi 37 anni e di me che ne ho quasi 38...

La mamma e' sempre la mamma ma cazzarola...volete pensare cosa significa stare x perdere la propria mamma a soli 37 anni? Quando sarebbe ancora nel vivo per gioire insiema alla figlia ed al nipotino?

mI FA SCHIFO chiunque pensi solo agli interessi materiali di uno scambio...ma dietro non c'e' una sincera amicizia, volgia di parlare,di confidarsi, di parlare?

Evidentemente qui c'e' troppa gente che pensa solo a fare affari e lascia anche feedback in modo veramente ingiusto..

Per fortuna Lory e Amaca la pensano come me e fanno parte della mia stretta schiera di amizie care sul sito...

Inviato da cinquinoblugiada marted́ 8 luglio 2014 alle ore 18:08

Baci a te e alla bimba. Una coccola alla pancia crescente di amaca e un abbraccio sincero e disinteressato, con tutto il cuore, a Sofi. Una tiratina di orecchie a pistacchio, seguita da una stretta di mano. Secondo me si è lasciata andare troppo. Forse ora si è accorta di avere esagerato. Può sempre chiedere scusa alla Sofi e il cerchio rimane intonso.

La mamma è sempre la mamma, hai ragione Giada! Tenetevele care le mamme (anche i papà!:)))

Immagine di laura77
marted́ 8 luglio 2014 alle 20:24

Inviato da cinquinoblugiada marted́ 8 luglio 2014 alle ore 18:08

Ciao! Quindi siamo coetanee :) ...hai ragione e' uno strazio e non me ne riesco a fare una ragione...mio figlio ha solo 4 anni...e mia mamma ne ha 59...grazie per la solidarieta'

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.