Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Cambio TITOLO: BABYHAILIE VERGOGNA!

Elenco messaggi (14 messaggi)

Immagine di silvita
lunedý 11 novembre 2013 alle 13:09
Cambio TITOLO: BABYHAILIE VERGOGNA!

Dopo le risposte ricevute dalla simpatica BABYHAILIE di Genova (vedere mia discussione precedente) sono a RETTIFICARE l'oggetto:

BABYHAILIE VERGOGNATI!

Feed negativissimo, persona senza scrupoli e senza ritegno.

La mia fiducia nel genere umano e nel genere bartesco tentenna, ma SO che ci sono persone e barter positive e valide! A queste dico GRAZIE (anche a chi mi ha scritto in privato), al resto ribadisco il mio forte e saldo VER GO GNA !!!

Immagine di babyhailie
mercoledý 13 novembre 2013 alle 11:31
R: Cambio TITOLO: BABYHAILIE VERGOGNA!

Ho notato solo ora per caso di questa e dell'altra simpatica discussione nel forum (di cui secondo me non ve ne era alcun bisogno e avvenuta carinamente alle mie spalle)  tengo a precisare che io l'odore di muffa non l'ho sentito, ho detto già più volte alla barter che mi dispiace e mi sono proposta subito per rimandargli indietro le sue cose visto che non era soddisfatta senza neanche aspettare che me lo chiedesse lei, ho spedito stamane con posta raccomandata 1. Più di dire che sono dispiaciuta e che ho provveduto nel minor tempo possibile a rimediare non so che fare,se volete lapidarmi sulla pubblica piazza fate pure ma lo trovo un atteggiamento che si commenta da sé. Feedback negativo ok, dispiace ma non sono scappata e ho rimediato, per chi vorrà vedere gli altri feedback, parlano da sè. Detto questo io la chiudo qui.

Immagine di silvita
mercoledý 13 novembre 2013 alle 13:00

La discussione aperta é l'altra veramente.. Si commenta da sé TUTTO guarda.

Immagine di amaca
mercoledý 13 novembre 2013 alle 14:31

Non conosco nessuna delle due barter, e non sono intervenuta finora. Dico solo che poiché babyhailie ha rispedito il pacco indietro, non è la barter peggiore sulla faccia della terra.. c'è di molto peggio, credetemi... ci sono persone che portano avanti scambi per mesi senza far sapere nulla, che non spediscono affatto dopo aver ricevuto, che se ne fregano... per me, la mancanza di comunicazione è molto peggio dell'odore di muffa, e spesso le crocifissioni in diretta che ci sono qui mi danno fastidio... esistono i messaggi privati per parlare di questioni private... il forum serve quando l'altro non risponde, non quando addirittura rispedisce un pacco indietro. 

Immagine di silvita
mercoledý 13 novembre 2013 alle 14:43

Forse non hai seguito bene.. C'è stata precisamente una totale non comunicazione nonché presa per i fondelli.

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
mercoledý 13 novembre 2013 alle 14:46

ed io aggiungerei che se una persona risponde qui e non sull'altro post non mi sembra affatto un problema!

Immagine di amaca
mercoledý 13 novembre 2013 alle 14:52

Forse non hai seguito bene.. C'è stata precisamente una totale non comunicazione nonché presa per i fondelli.

Inviato da silvita mercoledý 13 novembre 2013 alle ore 14:43

Nell'altro post, hai riportato esattamente le parole di babyhailie in risposta alle tue quando le hai fatto presente il problema, quindi evidentemente ti aveva risposto.. non so cosa intendi per mancanza di comunicazione, forse ti riferisci a qualcosa che non sappiamo e che riguarda voi.. in ogni caso, non voglio difendere lei che sicuramente ha sbagliato a mandare cose non in buono stato, ma non mi piacciono neppure le crocifissioni quando una persona risponde ai messaggi e poi rispedisce anche il pacco... qui succede di tutto, ti assicuro che alcune non rispondono per mesi ai messaggi e si guardano bene dal rispedire... secondo il mio metro di giudizio, sono quelle le situazioni da portare sul forum, le altre si dovrebbero gestire in privato....

Immagine di amaca
mercoledý 13 novembre 2013 alle 14:52

ed io aggiungerei che se una persona risponde qui e non sull'altro post non mi sembra affatto un problema!

Inviato da Cenerentola (bloccato) mercoledý 13 novembre 2013 alle ore 14:46

Anche perché, qui viene citato direttamente il suo nome... 

Cenerentola (bloccato)
mercoledý 13 novembre 2013 alle 14:55

Nell'altro post, hai riportato esattamente le parole di babyhailie in risposta alle tue quando le hai fatto presente il problema, quindi evidentemente ti aveva risposto.. non so cosa intendi per mancanza di comunicazione, forse ti riferisci a qualcosa che non sappiamo e che riguarda voi.. in ogni caso, non voglio difendere lei che sicuramente ha sbagliato a mandare cose non in buono stato, ma non mi piacciono neppure le crocifissioni quando una persona risponde ai messaggi e poi rispedisce anche il pacco... qui succede di tutto, ti assicuro che alcune non rispondono per mesi ai messaggi e si guardano bene dal rispedire... secondo il mio metro di giudizio, sono quelle le situazioni da portare sul forum, le altre si dovrebbero gestire in privato....

Inviato da amaca mercoledý 13 novembre 2013 alle ore 14:52

Ottimo intervento Amaca! come sempre! Inoltre per me chi si lamenta troppo e a lungo perde anche credibilità! Pensateci prima di sbraitare per nulla! 

Immagine di amaca
mercoledý 13 novembre 2013 alle 15:01

Ottimo intervento Amaca! come sempre! Inoltre per me chi si lamenta troppo e a lungo perde anche credibilità! Pensateci prima di sbraitare per nulla! 

Inviato da Cenerentola (bloccato) mercoledý 13 novembre 2013 alle ore 14:55

Grazie! Qui è il momento della tua preziosa leggerezza, Cenerentola! Bisogna ritirar fuori uno di quei famosi e importantissimi argomenti come "Il minollo, meglio fritto o al forno?" , altrimenti da questo sito tra muffa e acido lattico (leggendo certe discussioni), scapperanno tutte...

Cenerentola (bloccato)
mercoledý 13 novembre 2013 alle 15:07

Grazie! Qui è il momento della tua preziosa leggerezza, Cenerentola! Bisogna ritirar fuori uno di quei famosi e importantissimi argomenti come "Il minollo, meglio fritto o al forno?" , altrimenti da questo sito tra muffa e acido lattico (leggendo certe discussioni), scapperanno tutte...

Inviato da amaca mercoledý 13 novembre 2013 alle ore 15:01

Il fatto è che le migliori (tranne noi che siamo molto resistenti!!) sono già scappate!!!!!! e speriamo di non scatenare un'altra discussione sulle "migliori!!!!" 

Immagine di silvita
mercoledý 13 novembre 2013 alle 15:25

Bah veramente certo che cito il nome, dato che il problema è con questa barter. Ci mancherebbe.

Mi sembra assurdo dire che c'è di peggio e quindi di alzare le spalle e chiudere lì la cosa, a me queste cose non sono mai capitate, nemmeno su ZR. Sarò stata fortunata. Mah.

ho detto che la discussione aperta è l'altra perché la "storia" piú per esteso era riportata sull'altra. La discussione è stata aperta l'altroieri e non è nè era mia intenzione tirarla alla lunga nè crocifiggere nessuno. Babyhailie sai come ti sei comportata, cosa hai detto e non hai detto (non hai detto che ti è arrivato il pacco, non hai commentato nulla, hai detto di non esserti accorta della muffa -vi assicuro, impossibile- nonché non hai già più uno degli oggetti che ti ho spedito e pretendevi che spedissi prima io indietro), che aggiungere?

Mi spiace che non ci conosciamo, dal vivo sono più chiare intenzioni Etc e anche si capisce meglio se una persona ti vuole fregare o meno. Io personalmente dal mio scambio con lei mi sento presa in giro enormemente, questa parte di forum "black list" è nata x quello, per segnalare. Non sono in Tribunale quindi non mi aspetto un verdetto, ho segnalato una cosa che mi è successa.

Con questa chiudo perché per carità non volevo nè voglio finire a offese o ripicchine che non son da me e si discostano dall'intento che avevo, nè dare aria alla bocca tanto per.

Buoni scambi a tutte le persone oneste.

Ps x la cronaca in privato qualcuna mi ha consigliato di aspettare indietro la mia roba (parte della mia roba, in quanto il libro manca), vedere SE arriva e in che condizioni è e poi rispedire la sua con pagamento in contrassegno, data la presa in giro e la mia doppia spesa in buona fede x niente. In un primo momento è quello che pensavo di fare, data la delusione. invece non penso di fare così, ripeto, se una si comporta così (dico così perché ci ho VISTO la presa in giro) vive male lei, è un problema suo..

Dal punto di v umano è molto triste. Punto.

Immagine di amaca
mercoledý 13 novembre 2013 alle 16:02

Il fatto è che le migliori (tranne noi che siamo molto resistenti!!) sono già scappate!!!!!! e speriamo di non scatenare un'altra discussione sulle "migliori!!!!" 

Inviato da Cenerentola (bloccato) mercoledý 13 novembre 2013 alle ore 15:07

La fuga delle barter alias la fuga dei cervelli dall'Italia... cause del fenomeno, nella nuova puntata di Superquark, prossimamente....

Immagine di amaca
mercoledý 13 novembre 2013 alle 16:13

Bah veramente certo che cito il nome, dato che il problema è con questa barter. Ci mancherebbe.

Mi sembra assurdo dire che c'è di peggio e quindi di alzare le spalle e chiudere lì la cosa, a me queste cose non sono mai capitate, nemmeno su ZR. Sarò stata fortunata. Mah.

ho detto che la discussione aperta è l'altra perché la "storia" piú per esteso era riportata sull'altra. La discussione è stata aperta l'altroieri e non è nè era mia intenzione tirarla alla lunga nè crocifiggere nessuno. Babyhailie sai come ti sei comportata, cosa hai detto e non hai detto (non hai detto che ti è arrivato il pacco, non hai commentato nulla, hai detto di non esserti accorta della muffa -vi assicuro, impossibile- nonché non hai già più uno degli oggetti che ti ho spedito e pretendevi che spedissi prima io indietro), che aggiungere?

Mi spiace che non ci conosciamo, dal vivo sono più chiare intenzioni Etc e anche si capisce meglio se una persona ti vuole fregare o meno. Io personalmente dal mio scambio con lei mi sento presa in giro enormemente, questa parte di forum "black list" è nata x quello, per segnalare. Non sono in Tribunale quindi non mi aspetto un verdetto, ho segnalato una cosa che mi è successa.

Con questa chiudo perché per carità non volevo nè voglio finire a offese o ripicchine che non son da me e si discostano dall'intento che avevo, nè dare aria alla bocca tanto per.

Buoni scambi a tutte le persone oneste.

Ps x la cronaca in privato qualcuna mi ha consigliato di aspettare indietro la mia roba (parte della mia roba, in quanto il libro manca), vedere SE arriva e in che condizioni è e poi rispedire la sua con pagamento in contrassegno, data la presa in giro e la mia doppia spesa in buona fede x niente. In un primo momento è quello che pensavo di fare, data la delusione. invece non penso di fare così, ripeto, se una si comporta così (dico così perché ci ho VISTO la presa in giro) vive male lei, è un problema suo..

Dal punto di v umano è molto triste. Punto.

Inviato da silvita mercoledý 13 novembre 2013 alle ore 15:25

Volevo dire che sembrava strano ti lamentassi che uno intervenisse qui e non sull'altro post, dato che qui avevi citato il nome della persona ed era normale che una intervenisse qui vedendo il suo nome, credo.... Ho fatto tanti scambi ed ho ricevuto tante "sole" più o meno grandi, come si dice a Roma, anche su zr, ma non ho mai citato nel forum il nome né parlato delle persone in questione, a meno che le persone suddette non mi abbiano risposto per mesi.. Diversamente, ho sempre cercato di parlarne in privato... Altrimenti, avrei dovuto scrivere un post con lamentele almeno ogni due mesi... capitano gli scambi riusciti male, come quelli ottimi.. l'importante è riparare, parlandone in privato secondo me... Ma ovviamente ognuno è libero di usare il forum come vuole, soltanto che dopo un po' tutte queste discussioni vengono a noia, punto.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.