Categorie
E-barter online

C'è POST per TE!!!

Elenco messaggi (15 messaggi)

Immagine di cosabella
cosabella (bloccato)
marted́ 12 marzo 2013 alle 13:58
C'è POST per TE!!!

Per tutte le Barterine che vogliono un posto di rilievo nel Forum, potete postare qui un Post divertente ed originale (non scopiazzato da argomenti già trattati!) sarete premiati con incarichi di prestigio, applausi e scambi (anche solo di chiacchiere!) con le Barter più famose del sito!

Immagine di cosabella
cosabella (bloccato)
marted́ 12 marzo 2013 alle 14:14
R: C'è POST per TE!!!

in caso di Post copiato o poco originale, avrete in dono il regalo da 300 bart fimato Alessi-Thun ancora non ritirato! per informazioni riguardanti il premio, contattare Amaca la Mediatrirompiballe!

Immagine di cosabella
cosabella (bloccato)
marted́ 12 marzo 2013 alle 14:36

andrebbero bene anche consigli di bellezza (già collaudati!), ricette di cucina (già provate!) e idee sulla moda! 

Immagine di glittersilver
marted́ 12 marzo 2013 alle 14:39

eccomi: è da qualche giorno che ci penso e mi piacerebbe poter aprire un post di "uscite" divertenti dette dai bimbi, frasi di vita quotidiana; insomma quelle da annotare e da raccontare agli amici per fare due risate...

Le prime che mi vengono in mente arrivano da due bambini, figli di amici, mentre l'ultima è mia in giovine età

1) Filippo 5 anni: protesta con la mamma che gli cambia canale e non gli fa vedere "Grey's a Napoli"

ndr: Grey's Anatomy

2)Susanna 6 anni: i genitori la sgridano per una marachella e le dicono: "ma Susanna, dove hai la testa??" e lei con il braccino e la manina indica la sua capa e dice: "qui!"

3) Alla centesima domanda fatta a mia mamma con la scusa di tirare il più possibile l'ora della nanna -che proprio non volevo fare - ed avendo esaurito tutte le domande possibili ed immaginabili chiesi....:"ma è vero che King Kong si fa la cacca nelle mutande?" 

Immagine di intoccabile
intoccabile (bloccato)
marted́ 12 marzo 2013 alle 14:51

eccomi: è da qualche giorno che ci penso e mi piacerebbe poter aprire un post di "uscite" divertenti dette dai bimbi, frasi di vita quotidiana; insomma quelle da annotare e da raccontare agli amici per fare due risate...

Le prime che mi vengono in mente arrivano da due bambini, figli di amici, mentre l'ultima è mia in giovine età

1) Filippo 5 anni: protesta con la mamma che gli cambia canale e non gli fa vedere "Grey's a Napoli"

2)Susanna 6 anni: i genitori la sgridano per una marachella e le dicono: "ma Susanna, dove hai la testa??" e lei con il braccino e la manina indica la sua capa e dice: "qui!"

3) Alla centesima domanda fatta a mia mamma con la scusa di tirare il più possibile l'ora della nanna -che proprio non volevo fare - ed avendo esaurito tutte le domande possibili ed immaginabili chiesi....:"ma è vero che King Kong si fa la cacca nelle mutande?" 

Inviato da glittersilver marted́ 12 marzo 2013 alle ore 14:39

grandeeeee  i nani che straparlano mi fanno morireeeee

mio figlio ' mamma la maestra ci fà mettere sempre le mani conserpe...'  mmm

poi gl'ho chiesto com'è la sua amichetta chiara che gli piace tanto : 'come tutti, la testa a cerchio e il corpo a rettangolo'... mmm

Immagine di intoccabile
intoccabile (bloccato)
marted́ 12 marzo 2013 alle 14:52

povero king kong!! :)))

Immagine di glittersilver
marted́ 12 marzo 2013 alle 14:53

grandeeeee  i nani che straparlano mi fanno morireeeee

mio figlio ' mamma la maestra ci fà mettere sempre le mani conserpe...'  mmm

poi gl'ho chiesto com'è la sua amichetta chiara che gli piace tanto : 'come tutti, la testa a cerchio e il corpo a rettangolo'... mmm

Inviato da intoccabile (bloccato) marted́ 12 marzo 2013 alle ore 14:51

AHAHAHAHahah ha già capito dove sta il rettangolo, poi passerà al triangolo.... :))))))))))

Immagine di intoccabile
intoccabile (bloccato)
marted́ 12 marzo 2013 alle 14:56

AHAHAHAHahah ha già capito dove sta il rettangolo, poi passerà al triangolo.... :))))))))))

Inviato da glittersilver marted́ 12 marzo 2013 alle ore 14:53

hehhehe non c'avevo pensato! 

Immagine di amaca
marted́ 12 marzo 2013 alle 15:37

in caso di Post copiato o poco originale, avrete in dono il regalo da 300 bart fimato Alessi-Thun ancora non ritirato! per informazioni riguardanti il premio, contattare Amaca la Mediatrirompiballe!

Inviato da cosabella (bloccato) marted́ 12 marzo 2013 alle ore 14:14

Solo mediatrice prego... il premio è disponibile presso la mia segreteria, forza fatevi avanti

Immagine di amaca
marted́ 12 marzo 2013 alle 15:41

La vice presidente si è attivata alla grande devo dire, tanto di cappello, poche ore e già un'iniziativa a premi

Immagine di cosabella
cosabella (bloccato)
marted́ 12 marzo 2013 alle 15:43

La vice presidente si è attivata alla grande devo dire, tanto di cappello, poche ore e già un'iniziativa a premi

Inviato da amaca marted́ 12 marzo 2013 alle ore 15:41

il mio motto è "soloparole non fatti!" 

Immagine di zebraapois
marted́ 12 marzo 2013 alle 18:12

bellissima propostaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

mia cugina a 3 anni stava facendo un pallino con il caccolo che si era appena tolta dal naso....la avvicino le porgo la mano con il palmo aperto e le dico: ah sei una bella zonzolona (ndr sporcacciona)

e lei: guadda che l'ho trovato qui dentro (indicandosi la narice) è vero eh????????

sono mortaaaaaaaa

Immagine di zebraapois
marted́ 12 marzo 2013 alle 18:16

....scusate e ci aggiungo anche quel mito di mia nonna che in quanto quasi ottantenne passa di diritto nella categoria "gaffes dei bambini"

....un giorno parlandomi inaspettatamente di chat (non ne sa mezza ovviamente, evidentemente è un'informazione arrivata dal TG) mi dice: perchè anche te hai PLACE BOOK?

Immagine di amaca
marted́ 12 marzo 2013 alle 18:49

....scusate e ci aggiungo anche quel mito di mia nonna che in quanto quasi ottantenne passa di diritto nella categoria "gaffes dei bambini"

....un giorno parlandomi inaspettatamente di chat (non ne sa mezza ovviamente, evidentemente è un'informazione arrivata dal TG) mi dice: perchè anche te hai PLACE BOOK?

Inviato da zebraapois marted́ 12 marzo 2013 alle ore 18:16

La nonna ottantenne al mio compagno, vedendo che chattava su facebook: "oh Robè, hai finito a ciabattà?" Per lei chattare è ciabattare

Immagine di zebraapois
marted́ 12 marzo 2013 alle 19:37

La nonna ottantenne al mio compagno, vedendo che chattava su facebook: "oh Robè, hai finito a ciabattà?" Per lei chattare è ciabattare

Inviato da amaca marted́ 12 marzo 2013 alle ore 18:49

ahahahahahahah  :)))))

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.