Categorie
E-barter online

CHI FA RAPPRESENTANTE AVON?

Elenco messaggi (5 messaggi)

Immagine di cinquinoblugiada
marted́ 10 dicembre 2013 alle 14:42
CHI FA RAPPRESENTANTE AVON?

Ciao, tra tutte voi c'e' chi fa la rappresentante avon?

Io non ne conosco e mi piacerebbe molto lo smalto opalite e la tuta hello kitty...

Se qualcuna ce l'avesse gia' disponibile o potesse ordinarli facendo un bello scambietto....sono qui e metto a disposizione la mia bella vetrina....grazie1

Immagine di Lory78
marted́ 10 dicembre 2013 alle 14:59
R: CHI FA RAPPRESENTANTE AVON?

Ciao, chiedi a Laura, alias Tatalalla di ZR :) lei lo fa di sicuro :))

Immagine di cinquinoblugiada
marted́ 10 dicembre 2013 alle 15:29

Ciao, chiedi a Laura, alias Tatalalla di ZR :) lei lo fa di sicuro :))

Inviato da Lory78 marted́ 10 dicembre 2013 alle ore 14:59

si, grazie lory...infatti mi doveva ordinarte queste cose x scambiare un po' di roba...poi 500 scuse... problemi economici sopraggiunti..prima non lo sapeva...

mi son sentita presa x i fondelli

Immagine di Lory78
marted́ 10 dicembre 2013 alle 16:07

si, grazie lory...infatti mi doveva ordinarte queste cose x scambiare un po' di roba...poi 500 scuse... problemi economici sopraggiunti..prima non lo sapeva...

mi son sentita presa x i fondelli

Inviato da cinquinoblugiada marted́ 10 dicembre 2013 alle ore 15:29

Mi dispiace. Io mi sono trovata sempre bene con lei, salvo una uscita fuori luogo sulla pagina messaggi di un'altra, quando non ha capito il senso scherzoso dei nostri messaggi. Un malinteso, diciamo, però come persona e come scambi super OK. Mi è sembrata anche molto precisa, mi meraviglio ti abbia incasinata. Altra rappresentante non conosco, mi dispiace :( anch'io sono rimasta senza :( dimmi se ne trovi tu una :) fa sempre comodo :)

Ciao

Immagine di luanazza
marted́ 10 dicembre 2013 alle 16:21

ciao io lo sono! da poco xò. ho già fatto l' ordine in caso potremmo fare il prossimo ordine. comunque sentiamoci in privato 

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.