Categorie
E-barter online

CERCO BIANCHERIA X LA CASA

Elenco messaggi (8 messaggi)

Immagine di cinquinoblugiada
mercoledý 9 ottobre 2013 alle 12:21
CERCO BIANCHERIA X LA CASA

Ragazze,so che negli armadi di ogni casa ci sono un sacco di cose nuove che finiamo col non usare mai...tovaglie,lenzuola,coperte,strofinacci...La mia sorellina si e' sposata da poco (purtroppo senza corredo...) e quindi ha proprio poco e niente per la casa..

Metto quindi a disposizione la mia vetrina per qualche bel articolo...

cerca soprattutto lenzuola nuove, un piumone d'oca nuovo oppure un piumone bello imbottito,una bella coperta....tutto matrimoniale...e poi se avete qualcosa ...fatevi avanti...

grazie

Immagine di sposa
mercoledý 9 ottobre 2013 alle 12:28
R: CERCO BIANCHERIA X LA CASA

ciao, io ho delle tovaglie per il tavolo sia da mangiare che per bellezza, sono corredi del mio matrimonio, ho anche lenzuola e piumoni. sei daccordo per uno scambio? ovviamente ti invio le foto

Immagine di tamlau
mercoledý 9 ottobre 2013 alle 12:48

Ciao, anch'io ho qualcosa: asciugamani,teli,tovaglie....

mercoledý 9 ottobre 2013 alle 23:38

Ciao, anch'io ho qualcosa: asciugamani,teli,tovaglie....

Inviato da tamlau mercoledý 9 ottobre 2013 alle ore 12:48

grazie,gentilissima...purtroppo non si puo' permettere di comprare molto cosi vorrei darle una mano...a sorpresa...se riesci  farmi un elenco ti dico cosa puo' interessarle e mi faccio fare foto....comunque ha bisogno soprattutto di un piumone, lenzuola o copripiumone,asciugamani,tovaglie,presine...grazie x l'aiuto...

mercoledý 9 ottobre 2013 alle 23:39

ciao, io ho delle tovaglie per il tavolo sia da mangiare che per bellezza, sono corredi del mio matrimonio, ho anche lenzuola e piumoni. sei daccordo per uno scambio? ovviamente ti invio le foto

Inviato da sposa mercoledý 9 ottobre 2013 alle ore 12:28

ciao, ti ringrazio moltissimo, se mi puoi mandare qualche foto...chissa' che cose belle hai...vorrei proprio farle un po' di bei regali...grazie cara,gentilissima

Immagine di cicia2006
giovedý 10 ottobre 2013 alle 11:49

io ho 2 asciugamani e un copripiumino tra i miei annunci

Immagine di sposa
giovedý 10 ottobre 2013 alle 16:59

ciao, ti ringrazio moltissimo, se mi puoi mandare qualche foto...chissa' che cose belle hai...vorrei proprio farle un po' di bei regali...grazie cara,gentilissima

Inviato da cinquinoblugiada mercoledý 9 ottobre 2013 alle ore 23:39

ok, appena mi libero con il lavoro faccio un po di foto su ciò che ho ok? se ne parla però la prox settimana tra giovedi venerdi ok? bacone ciao

giovedý 10 ottobre 2013 alle 18:38

ok, appena mi libero con il lavoro faccio un po di foto su ciò che ho ok? se ne parla però la prox settimana tra giovedi venerdi ok? bacone ciao

Inviato da sposa giovedý 10 ottobre 2013 alle ore 16:59

OK,BENISSIMO....GRAZIE CARA

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.