Categorie
E-barter online
Nessun utente online

CERCO

Elenco messaggi (6 messaggi)

Immagine di rastaffari
mercoledý 16 gennaio 2013 alle 17:44
CERCO

CIAO RAGAZZE PASSATE DALLA MIA VETRINA, SE AVETE QUESTE COSE CHE CERCO E  PROPONETEMI LE OFFERTE DI SCAMBIO,RISPONDO A TUTTE,IO SONO QUI X SCAMBIARE CON VOI..CMQ CERCO:

-ABBIGLIAMENTO SPORTIVO DONNA X ANDARE IN PALESTRA TG S-XS(CHE VESTE S) (IN BUONE SE NON  OTTIME CONDIZIONI  OVVIAMENTE) IN PARTICOLARE MI SERVONO DEI TOP CON L'X DIETRO LA SCHIENA,COLLANT TRASPIRANTI,SHORTS POSSIBILMENTE DELLE MARCHE :(NIKE, ADIDAS,LONDSDALE,REEBOK) ...

-MI SERVONO DEGLI CORDLESS X LA CASA IN OTTIME CONDIZIONI OVVIAMENTE,ANCHE NUOVI DA REGALARE AI MIEI GENITORI. ..

-1 CORNICE DIGITALE

-DELLE SD CARD X IL TELEFONINO, DA ALMENO 2 GIGA..

-MI SERVONO DELLE LENZUOLA MATRIMONIALI 

-1 CARICABATTERIE X PILLE RICARICABILI X LA FOTOCAMERA XFETTAMENTE FUNZIONANTE OVVIAMENTE..

-MI SERVONO DELLE CUFFIE X IL MP3,X TELEFONINO SAMSUNG CORBY!POSSIBILMENTE MODELLO DELLA SONY LE CUFFIE SEMPLICI..

-CERCO DELLE BALLERINE 37 ,O CHE VESTONO 37 ANCHE SE 36.5  DI PELLE E DI OTTIMA QUALITA E COMODITA!

-ABBIGLIAMENTO DA UOMO,PRECISAMENTE MAGLIE DA UOMO, TG M CHE VESTE L,OPPURE SEMPLICEMENTE L.(IN OTTIME CONDIZIONI OVVIAMENTE,SONO X MIO RAGAZZO)

RINGRAZIO TUTTE QUELLE CHE MI TROVANO QUESTI OGGETTI CHE DESIDERO X IL MOMENTO& CHE SE LI AVETE POSSO CERCARE PURE IO CIò CH DESIDERATE..GRAZIE.

Immagine di rastaffari
giovedý 17 gennaio 2013 alle 00:08
R: CERCO

cerco anche 1 borsa semplice..basta che mi piacia nn pretendo marche o cose troppo di lusso...

Immagine di rastaffari
venerdý 18 gennaio 2013 alle 21:11

cerco ancche 1 macchinetta del caffè  anche usata,ma xfettamente funzionante e sopratutto che faccia 1 ottimo coffeè ,senno x questo debole che ho se mi deludete potrei mettervi il feedback negativo....

io il cafè lo amo da morire,si chiama passione e preferirei quelle in cialde o in capsule xkè fanno il caff piu cremoso,ma anche se 1 normale in polvere mi basta ma  che faccia un ottimo caffè,ringraziero infinitivamente chi me lo trova avra 1feed da 5 stelle sicuro& glielo scambiero nella stessa maniera con 1 suo desiderio,insoma è da tempo che cerco 1 machina del caffè buona! :-)

Immagine di rastaffari
mercoledý 23 gennaio 2013 alle 00:56

ah si mi ero dimenticata di aggiungere che cerco:

1 silk epil.

1 arriccia capelli

1 mp3-mp4 (da almeno 4-8 giga)

1  phon x capelli(di ottima marca-preferibilmente professionale)

Immagine di rastaffari
venerdý 1 febbraio 2013 alle 14:35

nessuno mi puo aiutare!!

Immagine di fantasy56
lunedý 4 febbraio 2013 alle 15:05

ti puo interessare una tuta nera da ginnastica?

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.