Categorie
E-barter online

CASINI!!!

Elenco messaggi (5 messaggi)

Immagine di Lory78
luned́ 13 ottobre 2014 alle 11:35
CASINI!!!

Chiedo scusa se ho monopolizzato il forum con due argomenti di seguito, ma volevo far presente alle nostre care barter con cui sto trattando (alcune da tempi immemori...) che HO ANNUNCI SU 4 SITI DI SCAMBI e pertanto NON POSSO TENERE BLOCCATE LE COSE UN'ETERNITÀ, in quanto non riesco più a capire cosa è disponibile e cosa no.

Per favore, ditemi subito se le cose sono di vostro reale interesse, non lasciatemi in sospeso per mesi e mesi. Non ho il tempo, né la pazienza di stare dietro a ognuna con domande e aspettare risposte che spesso mancano ad arrivare...

Posso anche prenotare le cose, ma solo se siete sicure al 100%. Non voglio mettere fretta a nessuna, anche io pondero bene prima di scambiare, ma mi decido abbastanza alla svelta.

Ho perso molte occasioni di scambio fino adesso, aspettando per correttezza (ma è ancor più corretto rispondere e decidersi) e siccome sono invasa dai vestiti e voglio SGOMBERARE, ho alquanta urgenza di sapere a chi va cosa.

Vi ringrazio di cuore per la comprensione.

Lory

Immagine di cinquinoblugiada
marted́ 14 ottobre 2014 alle 05:49
R: CASINI!!!

Ciao LO, presente! Io ho i pant cargo Max e Co. Purtroppo nulla'altro...volevo sapere la lunghezza del golfino verde pino ma non mi hai piu' detto nulla....bacioni

Immagine di Lory78
marted́ 14 ottobre 2014 alle 06:45

Ciao LO, presente! Io ho i pant cargo Max e Co. Purtroppo nulla'altro...volevo sapere la lunghezza del golfino verde pino ma non mi hai piu' detto nulla....bacioni

Inviato da cinquinoblugiada marted́ 14 ottobre 2014 alle ore 05:49

Anche tu sveglia a quest'ora? :))) ok, ti do le info in privato.

Mi sono resa conto che è dura da morire tenere dietro a tutto. Diventa un lavoro. Però almeno sgombro un po', cavoli!!! Soprattutto le cose dei bambini che sono tanteeeee.

Bacioni

Immagine di cinquinoblugiada
marted́ 14 ottobre 2014 alle 14:55

Anche tu sveglia a quest'ora? :))) ok, ti do le info in privato.

Mi sono resa conto che è dura da morire tenere dietro a tutto. Diventa un lavoro. Però almeno sgombro un po', cavoli!!! Soprattutto le cose dei bambini che sono tanteeeee.

Bacioni

Inviato da Lory78 marted́ 14 ottobre 2014 alle ore 06:45

Ero al lavoro....figurati se mi sveglio alle 5 x e-barty...col sonno arretrato che ho!!! ok, aspetto foto,kiss

Immagine di Lory78
marted́ 14 ottobre 2014 alle 15:05

Ero al lavoro....figurati se mi sveglio alle 5 x e-barty...col sonno arretrato che ho!!! ok, aspetto foto,kiss

Inviato da cinquinoblugiada marted́ 14 ottobre 2014 alle ore 14:55

Nemmeno io mi sveglio per quello ;) ho l'insonnia ;( ora ho la testa a pezzi... Misure date. Se vuoi altro sono qui...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.