Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Borchiatura scarpe fai da te?

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di PanDiStelle
sabato 19 gennaio 2013 alle 12:25
Borchiatura scarpe fai da te?

ciao ragazze! ultimamente mi è venuta la fissa delle converse borchiate, ma facendo un giro nei negozi e sui siti online ho notato che costano uno sproposito... si parla di oltre 150€!

il modello di cui parlo è questo:

http://2.bp.blogspot.com/-HfxayVcXBsc/Txw-sAu298I/AAAAAAAAHng/xSYuKls3HKs/s1600/407535_167589473340890_131970786902759_209104_313962445_n.jpg

avendo molta materia prima (3 o 4 paia di converse), mi è venuta un'idea, tentare di borchiare le scarpe con metodi fai da te: ho visto dei tutorial in cui le realizzano usando circa 100 borchie termoadesive per scarpa e applicandole con colla per tessuti... ho scartato l'idea delle borchie con alette perchè ho letto che a volte le alette si aprono e si incastrano nel calzino!

che ne dite?qualcuna di voi ci ha provato?

un bacio!

Immagine di Binka
Binka (bloccato)
sabato 19 gennaio 2013 alle 14:03
R: Borchiatura scarpe fai da te?

Nella tua città non c'è alcun negozio tipo merceria che sia in grado di farle?

Qui in centro esiste un negozio del genere in cui te le fanno con circa 30-40€ e sono molto bravi! Magari prova ad informarti se qualche commerciante si presta a fare questi lavori anche da te...

Immagine di PanDiStelle
sabato 19 gennaio 2013 alle 14:44

Nella tua città non c'è alcun negozio tipo merceria che sia in grado di farle?

Qui in centro esiste un negozio del genere in cui te le fanno con circa 30-40€ e sono molto bravi! Magari prova ad informarti se qualche commerciante si presta a fare questi lavori anche da te...

Inviato da Binka (bloccato) sabato 19 gennaio 2013 alle ore 14:03

non ci avevo pensato! avevo visto degli annunci di persone che le realizzavano ma non avevo pensato che nelle mercerie lo potevano fare :) ti ringrazio del consiglio!!

Immagine di elilla
mercoledý 22 maggio 2013 alle 23:13

ciao conosco questo sito www.goshoes.tk

borchiano e modificano allstar, a prezzi contenuti!!!!spediscono ovunque..ho provato con due paia di converse...molto soddisfatta!

Immagine di PanDiStelle
mercoledý 22 maggio 2013 alle 23:18

ciao conosco questo sito www.goshoes.tk

borchiano e modificano allstar, a prezzi contenuti!!!!spediscono ovunque..ho provato con due paia di converse...molto soddisfatta!

Inviato da elilla mercoledý 22 maggio 2013 alle ore 23:13

Grazie:) alla fine le ho fatte da sola con borchie termo adesive, costo totale 4,99€!!

Immagine di rastaffari
mercoledý 22 maggio 2013 alle 23:58

e i risultati??possiamo vedere qlkè foto?

Immagine di Shiva
giovedý 23 maggio 2013 alle 01:05

Vero,sono curiosa anch'io di vedere come sono venute....in questo periodo sono intrippatissima con il fai da te e questa è una delle prime cose della mia to-do list ;-)

Immagine di PanDiStelle
giovedý 23 maggio 2013 alle 08:25

e i risultati??possiamo vedere qlkè foto?

Inviato da rastaffari mercoledý 22 maggio 2013 alle ore 23:58

Vi metterò presto delle foto, le sto facendo uguali anche x la mia nipotina in arrivò a giugno:)

Immagine di amaca
giovedý 23 maggio 2013 alle 11:25

Vi metterò presto delle foto, le sto facendo uguali anche x la mia nipotina in arrivò a giugno:)

Inviato da PanDiStelle giovedý 23 maggio 2013 alle ore 08:25

Che brava che sei

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.