Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Bluse

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 21 in 2 pagine)

Immagine di amaca
giovedý 11 luglio 2013 alle 16:28
Bluse

Cerco bluse morbide e colorate, manica corta o lunga o anche a canotta, tessuto leggero e scivolato, senza bottoni sul seno.. taglia M-L, ma potrebbe andare anche una S, purché non segnino... grazie a tutte

Immagine di rastaffari
giovedý 11 luglio 2013 alle 17:12
R: Bluse

ma i polo che ho in vetrina non ti piacciono  ?

Immagine di amaca
giovedý 11 luglio 2013 alle 17:16

ma i polo che ho in vetrina non ti piacciono  ?

Inviato da rastaffari giovedý 11 luglio 2013 alle ore 17:12

Sono strette... cerco sai quelle bluse morbide, in tessuto tipo seta o viscosa?

Immagine di white
giovedý 11 luglio 2013 alle 18:32

hai visto quella mia nera coi fiorellini viola tipo kimono? va bene per ogni taglia e non segna:)

Immagine di amaca
giovedý 11 luglio 2013 alle 18:40

hai visto quella mia nera coi fiorellini viola tipo kimono? va bene per ogni taglia e non segna:)

Inviato da white giovedý 11 luglio 2013 alle ore 18:32

Sì, l'avevo vista, è molto bella, ma non sapevo cosa darti in cambio... di creme per ora non ne sono uscite più... se vuoi fare un altro giretto...comunque prima di lunedì credo di aggiungere ancora..

Immagine di white
giovedý 11 luglio 2013 alle 18:50

Sì, l'avevo vista, è molto bella, ma non sapevo cosa darti in cambio... di creme per ora non ne sono uscite più... se vuoi fare un altro giretto...comunque prima di lunedì credo di aggiungere ancora..

Inviato da amaca giovedý 11 luglio 2013 alle ore 18:40

considera che la scambio anche senza cintura, quindi il valore si riduce...va bene un buon libro, prodotti oppure non hai nulla di mimetico? o a righe?

Immagine di amaca
giovedý 11 luglio 2013 alle 18:55

considera che la scambio anche senza cintura, quindi il valore si riduce...va bene un buon libro, prodotti oppure non hai nulla di mimetico? o a righe?

Inviato da white giovedý 11 luglio 2013 alle ore 18:50

A ripensarci, forse meglio di no perché ho paura che dovendoci mettere una cintura, mi sentirei un po' a disagio, non metto mai la cintura in vita.. ma ti ringrazio, e cerco comunque ancora queste cose per te

Immagine di white
giovedý 11 luglio 2013 alle 18:56

A ripensarci, forse meglio di no perché ho paura che dovendoci mettere una cintura, mi sentirei un po' a disagio, non metto mai la cintura in vita.. ma ti ringrazio, e cerco comunque ancora queste cose per te

Inviato da amaca giovedý 11 luglio 2013 alle ore 18:55

la potresti portare anche con un nastro nero da merceria, giusto per coprire i passanti...

Immagine di amaca
giovedý 11 luglio 2013 alle 18:58

la potresti portare anche con un nastro nero da merceria, giusto per coprire i passanti...

Inviato da white giovedý 11 luglio 2013 alle ore 18:56

Ma in ogni caso poi dovrei stringerla in vita con qualcosa... Non metto mai cose strette in vita, neppure i cappotti con cintura o nastri, ho idea che non mi stiano bene, che mi spezzino la figura, non so spiegare... cerco sempre cose scivolate..

Immagine di white
giovedý 11 luglio 2013 alle 19:05

Ma in ogni caso poi dovrei stringerla in vita con qualcosa... Non metto mai cose strette in vita, neppure i cappotti con cintura o nastri, ho idea che non mi stiano bene, che mi spezzino la figura, non so spiegare... cerco sempre cose scivolate..

Inviato da amaca giovedý 11 luglio 2013 alle ore 18:58

capisco...questa è predisposta per una cintura. la maglia asimmetrica bianca in cotone? lascia una spalla scoperta ma è morbida e sotto ci va una canotta

Immagine di amaca
giovedý 11 luglio 2013 alle 19:09

capisco...questa è predisposta per una cintura. la maglia asimmetrica bianca in cotone? lascia una spalla scoperta ma è morbida e sotto ci va una canotta

Inviato da white giovedý 11 luglio 2013 alle ore 19:05

E' bellissima, ma bianca e lavorata mi ingrossa, ahah... scusa, sembro una fissata, e un po' lo sono

Immagine di white
giovedý 11 luglio 2013 alle 19:27

E' bellissima, ma bianca e lavorata mi ingrossa, ahah... scusa, sembro una fissata, e un po' lo sono

Inviato da amaca giovedý 11 luglio 2013 alle ore 19:09

e ma siamo in due...quei capi sono in scambio x la mia dismorfofobia......collega!

Immagine di amaca
giovedý 11 luglio 2013 alle 19:34

e ma siamo in due...quei capi sono in scambio x la mia dismorfofobia......collega!

Inviato da white giovedý 11 luglio 2013 alle ore 19:27

Troppe ne abbiamo in comune, dismorfofobia, pantoprazolo, altroché

Immagine di daniela58
venerdý 12 luglio 2013 alle 18:33

ciao sposina, da me in vetrina ci sono due twin set uno bordò scuro e l'altro nero con piccola fantasia esattamente come li stai cercando, doppio utilizzo, canotta morbida e scivolata e camiciola mezze maniche leggerissima morbida e scivolata...........se vuoi dare un'occhiata con piacere !!!!!!!!!!!!!!!niente viaggio di nozze vero? è fuori moda ormai!!!!!!!!!!!!!!!è tu sei molto trendy ed adorabile nei tuoi post

Immagine di amaca
venerdý 12 luglio 2013 alle 19:21

ciao sposina, da me in vetrina ci sono due twin set uno bordò scuro e l'altro nero con piccola fantasia esattamente come li stai cercando, doppio utilizzo, canotta morbida e scivolata e camiciola mezze maniche leggerissima morbida e scivolata...........se vuoi dare un'occhiata con piacere !!!!!!!!!!!!!!!niente viaggio di nozze vero? è fuori moda ormai!!!!!!!!!!!!!!!è tu sei molto trendy ed adorabile nei tuoi post

Inviato da daniela58 venerdý 12 luglio 2013 alle ore 18:33

Grazie Daniela! Passo subito... Viaggio molto easy, a Vienna in piccolo alberghetto prenotato su internet, solo arte, cibo e mercatini, niente agenzie o cose organizzate.. ahah, molto trendy, grazie, ahahah

Immagine di white
venerdý 12 luglio 2013 alle 19:27

Grazie Daniela! Passo subito... Viaggio molto easy, a Vienna in piccolo alberghetto prenotato su internet, solo arte, cibo e mercatini, niente agenzie o cose organizzate.. ahah, molto trendy, grazie, ahahah

Inviato da amaca venerdý 12 luglio 2013 alle ore 19:21

siamo sorelle! è stabilito. viaggio di nozze a Vienna anche per me e musei, arte a gogo..... e poi seconda settimana a Paris: stessa pratica.

quando sarai sotto il Duomo di Santo Stefano pensami: li ho lasciato un pezzettino di cuore....

Immagine di amaca
venerdý 12 luglio 2013 alle 19:33

siamo sorelle! è stabilito. viaggio di nozze a Vienna anche per me e musei, arte a gogo..... e poi seconda settimana a Paris: stessa pratica.

quando sarai sotto il Duomo di Santo Stefano pensami: li ho lasciato un pezzettino di cuore....

Inviato da white venerdý 12 luglio 2013 alle ore 19:27

Ho due sorelle qua, te ed Iccola, ahahahahah.. ma lo sai che dovevamo andare a Parigi e solo in un secondo momento abbiamo optato per l'Austria? Ok, ti penserò certamente.. aahahhahah, che coincidenza

Immagine di fabianaag
fabianaag (black-list)
venerdý 26 luglio 2013 alle 19:28

Ciao ho una della sisley dovrebbe essere in vetrina

Immagine di amaca
venerdý 26 luglio 2013 alle 23:44

Ciao ho una della sisley dovrebbe essere in vetrina

Inviato da fabianaag (black-list) venerdý 26 luglio 2013 alle ore 19:28

Grazie... ora faccio un salto... ma riprendo a scambiare dal 25 agosto... a te interessa qualcosa da me?

Immagine di fabianaag
fabianaag (black-list)
sabato 27 luglio 2013 alle 08:26

No purtroppo

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.