Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Bidibibodibibu'..e il mio oggettino non c'è piu'..

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
martedý 6 maggio 2014 alle 18:49
Bidibibodibibu'..e il mio oggettino non c'è piu'..

E' arrivata una raccomandata che doveva contenere 1 oggetto del valore di circa 60 euro,ma a parte questo..non c'era niente dentro la busta,anzi solo il cartoncino che doveva contenere  il mio oggetto..

Consiglio:chiudete  bene benebene le vostre buste.

Immagine di patty.83
martedý 6 maggio 2014 alle 22:16
R: Bidibibodibibu'..e il mio oggettino non c'è piu'..

senza parole! allucinante!!! io quando preparo pacchi e pacchettini ci metto tanto di quello scotch che si devono dannare se solo gli vuole calare in mente di aprirlo a qualcuno!!! alla faccia della raccomandata sicura e tracciabile cmq.....

Immagine di luanazza
martedý 6 maggio 2014 alle 23:00

anche io ho ricevuto una raccomandata tutta aperta menomale che non mancava niente... :) mentre un altra volta una raccomandata con la busta aperta in un angolo e mancavano due pacchi di sigarette,che facevano parte di un lotto.....bah! BISOGNA SIGILLARE BENE SEMPRE PACCHI E BUSTE

Immagine di luanazza
martedý 6 maggio 2014 alle 23:00

anche io ho ricevuto una raccomandata tutta aperta menomale che non mancava niente... :) mentre un altra volta una raccomandata con la busta aperta in un angolo e mancavano due pacchi di sigarette,che facevano parte di un lotto.....bah! BISOGNA SIGILLARE BENE SEMPRE PACCHI E BUSTE

Immagine di amaca
mercoledý 7 maggio 2014 alle 08:19

Succede anche con i corrieri purtroppo... bisogna sigillare tutto ermeticamente!!

Immagine di Lory78
mercoledý 7 maggio 2014 alle 13:10

Anche a me sono arrivate buste aperte, una sfasciata letteralmente (con dentro 2 libri e dei fogli A4 di recupero per fare scrivere ai bambini in brutta copia...). Ma per fortuna non hanno mai sottratto nulla. Una busta invece non mi è mai arrivata...

Io metto tanto di quello scotch, che le mie buste sono ormai famose fra gli impiegati del nostro ufficio. Quando invio assieme alle cose di mio marito, le mie sembrano delle mummie, mentre le sue sono tutte perfette, con le scritte stampate e incollate ordinatamente, con tanto di dicitura LATO APRIBILE PER CONTROLLO POSTALE (frase che io mi dimentico sempre di apporre ;)))). Neanche ombra di scotch, sulle sue buste. Infatti l'impiegato mi dice "vede signora, impari da suo marito come si deve presentare un piego libri!" Ma io me ne infischio ;)))) Le mie mummie sono più sicure ;) e chi ha ricevuto da me sa di che cosa parlo ;)

Immagine di amaca
mercoledý 7 maggio 2014 alle 13:49

Anche a me sono arrivate buste aperte, una sfasciata letteralmente (con dentro 2 libri e dei fogli A4 di recupero per fare scrivere ai bambini in brutta copia...). Ma per fortuna non hanno mai sottratto nulla. Una busta invece non mi è mai arrivata...

Io metto tanto di quello scotch, che le mie buste sono ormai famose fra gli impiegati del nostro ufficio. Quando invio assieme alle cose di mio marito, le mie sembrano delle mummie, mentre le sue sono tutte perfette, con le scritte stampate e incollate ordinatamente, con tanto di dicitura LATO APRIBILE PER CONTROLLO POSTALE (frase che io mi dimentico sempre di apporre ;)))). Neanche ombra di scotch, sulle sue buste. Infatti l'impiegato mi dice "vede signora, impari da suo marito come si deve presentare un piego libri!" Ma io me ne infischio ;)))) Le mie mummie sono più sicure ;) e chi ha ricevuto da me sa di che cosa parlo ;)

Inviato da Lory78 mercoledý 7 maggio 2014 alle ore 13:10

Confermo... ho impiegato mezz'ora di orologio ad aprire il tuo piegolibri, ahah

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
mercoledý 7 maggio 2014 alle 14:49

Grazie per i vostri messaggi,non so sono delusissima..

La barter non mi ha ancora risposto ai numerosi messaggi ma si sa ogniuno ha i suoi impegni..

La busta era chiusa,solo lo scotch marrone chiudeva la busta ed in parte anche l'indirizzo del mittente..

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
mercoledý 7 maggio 2014 alle 20:27

Aggiornamento:la barter non rosponde ai miei messaggi...ma si collega....mah....

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.