Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Beautiful

Elenco messaggi (10 messaggi)

Immagine di bellavie
mercoledý 8 maggio 2013 alle 09:24
Beautiful

Non so se lo guardate....

Ormai sono anni che la seguo.....andavo alle medie quando è cominciata la soap "Beautiful" ma adesso non ne posso proprio più!
Quella Brooke mi ha proprio stufata..........Ridge, il socero, tutti  i cognati e generi.............basta!
Adesso che pensavo che gli anni avessero spento le sue tendende ninfomani, adesso che credevo che avesse trovato la pace con il suo Ridge, grande amore della sua vita....adesso ritonfa con un altro cognato: Bill
Povera Katie reggerà il suo povero cuore?
Per fortuna che questa è solo una soap (spero)....ma pur di farla continuare si sono costruite delle dinamiche veramente innaturali, immorali e  diseducative....
Se fossi in Brooke mi ribellerei fortemente a un  copione così  ripetitivo...ok la pagano bene per farlo ma i soldi giustificano l'essere pronti ad interpretare qualsiasi cosa?
A me dovrebbero pagarmi veramente tanto per indurmi a fare quella pubblicità in cui madre e figlia confidano a tutta Italia del proprio prurito intimo....

Immagine di sposa
mercoledý 8 maggio 2013 alle 12:25
R: Beautiful

concodo con te, guardo anche io da anni beautiful e mi ha stufata anche a me, poi con qsto matrimonio CHE SI è prolungato tantissimo  non ne potevo più ufffff, erano piu di 2 settimana che si prolungava, fanno di tutto per allungarsela la scena cosi noi aspettiamo e guardiamo =)

non si finirà più la soap. Adesso è arrivato in scena il papà di Hop, che se non ricordo male era morto alcuni anni fa ( sempre parlando riguardo alla soap ) e come per magia è risuscitato boo che dire!!!! io lo continuerò a vedere anche se le scene sono sempr le stesse ( quasi ) =)

Immagine di bellavie
mercoledý 8 maggio 2013 alle 16:33

concodo con te, guardo anche io da anni beautiful e mi ha stufata anche a me, poi con qsto matrimonio CHE SI è prolungato tantissimo  non ne potevo più ufffff, erano piu di 2 settimana che si prolungava, fanno di tutto per allungarsela la scena cosi noi aspettiamo e guardiamo =)

non si finirà più la soap. Adesso è arrivato in scena il papà di Hop, che se non ricordo male era morto alcuni anni fa ( sempre parlando riguardo alla soap ) e come per magia è risuscitato boo che dire!!!! io lo continuerò a vedere anche se le scene sono sempr le stesse ( quasi ) =)

Inviato da sposa mercoledý 8 maggio 2013 alle ore 12:25

Non ricordo che Dicon sia mai morto... ma la sua vita sbandata e l'accordo con Brooke che sarebbe stato meglio per la crescita della figlia il suo allontanamento. Comunque almeno le scene girate in Puglia sono state un bel volano per il turismo pugliese.....

Immagine di sissi189
mercoledý 8 maggio 2013 alle 18:10

Ah ah ah anche cn Bill ora nn ci credo :( io lo guardavo quando andavo a scuola quando tornavo a casa all' una e mezza costringevo tutti a guardarlo a pranzo poi dopo la pseudo resurrezione di Taylor me lo sono stufata veramente e ho detto basta alla mia droga :)l anno passato l ho guardato x un altro po di tempo ma ora niente più una cosa deve finire prima o poi le cose infinite nn mi piacciono sopratutto se x essere tali devono inventare una marea di cazzate... 

Immagine di bellavie
mercoledý 8 maggio 2013 alle 23:05

Ah ah ah anche cn Bill ora nn ci credo :( io lo guardavo quando andavo a scuola quando tornavo a casa all' una e mezza costringevo tutti a guardarlo a pranzo poi dopo la pseudo resurrezione di Taylor me lo sono stufata veramente e ho detto basta alla mia droga :)l anno passato l ho guardato x un altro po di tempo ma ora niente più una cosa deve finire prima o poi le cose infinite nn mi piacciono sopratutto se x essere tali devono inventare una marea di cazzate... 

Inviato da sissi189 mercoledý 8 maggio 2013 alle ore 18:10

Meglio quelle telenovelas tipo anche i ricchi piangono, renzo e lucia, la donna del mistero, cuore selvaggio, terra nostra, aroma del caffè, bianca, milagros.....almeno quelle hanno un'inizio e una fine e non sono straziate dall'esigenza di mandarle avanti all'infinito.

Immagine di sissi189
giovedý 9 maggio 2013 alle 05:38

Meglio quelle telenovelas tipo anche i ricchi piangono, renzo e lucia, la donna del mistero, cuore selvaggio, terra nostra, aroma del caffè, bianca, milagros.....almeno quelle hanno un'inizio e una fine e non sono straziate dall'esigenza di mandarle avanti all'infinito.

Inviato da bellavie mercoledý 8 maggio 2013 alle ore 23:05

Mentre nn riesco a rinunciare ad un posto al sole lo guardiamo tutti in famiglia ci piace :)))

Immagine di sposa
giovedý 9 maggio 2013 alle 14:14

Non ricordo che Dicon sia mai morto... ma la sua vita sbandata e l'accordo con Brooke che sarebbe stato meglio per la crescita della figlia il suo allontanamento. Comunque almeno le scene girate in Puglia sono state un bel volano per il turismo pugliese.....

Inviato da bellavie mercoledý 8 maggio 2013 alle ore 16:33

si veramente bello il video della Puglia, e anche una bella pubblicità in quel posto soprattutto!!!

Immagine di sposa
giovedý 9 maggio 2013 alle 14:14

Inviato da bellavie mercoledý 8 maggio 2013 alle ore 16:33

si veramente bello il video della Puglia, e anche una bella pubblicità in quel posto soprattutto!!!

Immagine di sposa
giovedý 9 maggio 2013 alle 14:18

Inviato da sissi189 mercoledý 8 maggio 2013 alle ore 18:10

siiiii anche io mi ero stufata di guardare beautiful dopo la resurrezione di Taylor =) ma era piu forte di me vedere tutto ciò che poi accadeva, ogni volta dico di non guardarlo più perchè ci sono scene veramente esagerate, adesso Liam ama 2 donne , ma siamo fuoriiiiii, sta illudendo Stefy ma che idiota e credo che sta  andando a finire lo stesso con BROKE E RIGE hihihi

Immagine di sposa
giovedý 9 maggio 2013 alle 14:19

Mentre nn riesco a rinunciare ad un posto al sole lo guardiamo tutti in famiglia ci piace :)))

Inviato da sissi189 giovedý 9 maggio 2013 alle ore 05:38

io lo guardavo ai tempi della scuola media, poi sono iniziati ad entrare nella scena altri personaggi e da li mi è stufato e non lo guardo più, ma molto bello cmq all ora che lo guardavo!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.