Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Barter scorretta

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 63 in 4 pagine)

Immagine di Duerf_
sabato 6 luglio 2013 alle 10:03
Barter scorretta

purtroppo mi ritrovo per la prima volta a dover segnalare qualcuno, ma certi comportamenti da chi si crede furbo proprio non mi piacciono

E sto parlando di luna2706 che, a parte il comportamento che ha avuto durante la "contrattazione" che non vi sto qui a dire,  ha il vizietto a quanto pare di mettere feed neutri nonostante i suoi commenti sulla merce siano assolutamente positivi e soprattutto dopo essersi beccata feed positivi!

Potete controllare i miei ultimi feed e capirete.

Il problema è che lo ha giá fatto con altre persone, sono stata avvisata, ma a me un feed neutro quando lo scambio è stato come doveva essere non mi cambia la vita, a lei spero che una segnalazione così spero di si.

Inutile aggiungere che ho provato a parlare PRIMA con lei ma un suo altro vizietto è "non mi arrivano i messaggi.."

Immagine di Cetty76
sabato 6 luglio 2013 alle 11:24
R: Barter scorretta

E pensare che dovevo anche scambiare con lei...grazie della segnalazione.

Immagine di sissi189
sabato 6 luglio 2013 alle 11:26

Ti appoggio anche cn me é stata pessima meno male che alla fine cm al solito visto che nn ha ricevuto il messaggio anche se lo ha letto un fantasma al posto suo nn abbiamo concluso. Lei meritava il feed negativo nn tu lei ha mandato meno cose di quanto avevate pattuito mentre lei sapeva x quello che leggo dal suo stesso feed dei problemi delle tue nn accettare lo scambio se lo sai in anticipo no ???pessima... X quanto riguarda te ti rifarai xk sei una persona onesta baci :* 

Immagine di sissi189
sabato 6 luglio 2013 alle 11:28

E pensare che dovevo anche scambiare con lei...grazie della segnalazione.

Inviato da Cetty76 sabato 6 luglio 2013 alle ore 11:24

Un po tutte mi sa @_@ 

Immagine di Cetty76
sabato 6 luglio 2013 alle 11:32

Un po tutte mi sa @_@ 

Inviato da sissi189 sabato 6 luglio 2013 alle ore 11:28

Eh sì

Immagine di Duerf_
sabato 6 luglio 2013 alle 12:37

Ti appoggio anche cn me é stata pessima meno male che alla fine cm al solito visto che nn ha ricevuto il messaggio anche se lo ha letto un fantasma al posto suo nn abbiamo concluso. Lei meritava il feed negativo nn tu lei ha mandato meno cose di quanto avevate pattuito mentre lei sapeva x quello che leggo dal suo stesso feed dei problemi delle tue nn accettare lo scambio se lo sai in anticipo no ???pessima... X quanto riguarda te ti rifarai xk sei una persona onesta baci :* 

Inviato da sissi189 sabato 6 luglio 2013 alle ore 11:26

su quello si è voluta "parare" perchè,  dopo aver trovato duemila problemi sugli oggetti che aveva in vetrina perchè rotti o misteriosamente venduti a sua insaputa, doveva spedirmi due bracciali...me ne é arrivato solo un bracciale e dopo due settimane da quando diceva di aver spedito.

Le ho fatto notare nel feed che s era dimenticata un pezzo e non mi aveva avvisata ma le ho messo cmq feed positivo. Solo dopo si è ricordata di dirmi che lo aveva trovato rotto...guarda caso!! La mia trousse e il difetto che dice lei era resa NOTO nell annuncio controllare per credere ;)

Immagine di sissi189
sabato 6 luglio 2013 alle 12:40

su quello si è voluta "parare" perchè,  dopo aver trovato duemila problemi sugli oggetti che aveva in vetrina perchè rotti o misteriosamente venduti a sua insaputa, doveva spedirmi due bracciali...me ne é arrivato solo un bracciale e dopo due settimane da quando diceva di aver spedito.

Le ho fatto notare nel feed che s era dimenticata un pezzo e non mi aveva avvisata ma le ho messo cmq feed positivo. Solo dopo si è ricordata di dirmi che lo aveva trovato rotto...guarda caso!! La mia trousse e il difetto che dice lei era resa NOTO nell annuncio controllare per credere ;)

Inviato da Duerf_ sabato 6 luglio 2013 alle ore 12:37

Figurati io ti credo...infatti sec me il feed neutro è fuori luogo soprattutto xk so cm sei fatta e so che sei precisa mentre il suo doveva essere negativo perchè ha mandato cs in meno...assolutamente da EVITARE

Immagine di Erika83
sabato 6 luglio 2013 alle 12:41

Grazie per la segnalazione cara!:)

Immagine di Duerf_
sabato 6 luglio 2013 alle 13:05

Grazie per la segnalazione cara!:)

Inviato da Erika83 sabato 6 luglio 2013 alle ore 12:41

trovo che farlo sia utile e doveroso :)

Ero stata infatti giá avvisata giusto un giorno prima di questo suo giochetto fatto giá con un'altra barter e guarda caso non s è smentita!

Un disguido ci puó stare..il vizio no ;)

Immagine di Erika83
sabato 6 luglio 2013 alle 13:38

trovo che farlo sia utile e doveroso :)

Ero stata infatti giá avvisata giusto un giorno prima di questo suo giochetto fatto giá con un'altra barter e guarda caso non s è smentita!

Un disguido ci puó stare..il vizio no ;)

Inviato da Duerf_ sabato 6 luglio 2013 alle ore 13:05

... Concordo pienamente!

P.s. Con te non ci si può proprio "lamentare" per uno scambio! ;)

Immagine di Duerf_
sabato 6 luglio 2013 alle 14:48

Sissi ed Erika GRAZIE ^^ 

Immagine di sissi189
sabato 6 luglio 2013 alle 15:32

Sissi ed Erika GRAZIE ^^ 

Inviato da Duerf_ sabato 6 luglio 2013 alle ore 14:48

Grz a te x tutto :***

Immagine di amaca
sabato 6 luglio 2013 alle 21:46

Leggo nel feed neutro da lei rilasciato, che l'oggetto scambiato aveva solo due difettucci già segnalati nell'annuncio... veramente senza parole... ma certe persone lasciano neutri o negativi a caso? Grazie per l'avviso

Immagine di Duerf_
domenica 7 luglio 2013 alle 10:31

Leggo nel feed neutro da lei rilasciato, che l'oggetto scambiato aveva solo due difettucci già segnalati nell'annuncio... veramente senza parole... ma certe persone lasciano neutri o negativi a caso? Grazie per l'avviso

Inviato da amaca sabato 6 luglio 2013 alle ore 21:46

non sono poi difettucci.. nell annuncio c era ben scritto checla trousse non era nuova ma s era rotto un ombretto provato un rossetto.

Lo ha fatto solo perchè lei mi doveva due bracciali e ne ha messo uno ed io le ho fatto notare la DIMENTICANZA

Sapete ora cosa mi ha scritto chiedendole perchè feed neutro se é tutto ok......... neutro? Cosa? Cosa vuol dire non capisco...

Immagine di amaca
domenica 7 luglio 2013 alle 11:18

non sono poi difettucci.. nell annuncio c era ben scritto checla trousse non era nuova ma s era rotto un ombretto provato un rossetto.

Lo ha fatto solo perchè lei mi doveva due bracciali e ne ha messo uno ed io le ho fatto notare la DIMENTICANZA

Sapete ora cosa mi ha scritto chiedendole perchè feed neutro se é tutto ok......... neutro? Cosa? Cosa vuol dire non capisco...

Inviato da Duerf_ domenica 7 luglio 2013 alle ore 10:31

Forse non ha capito il significato dei feed...

Immagine di cellular_store
cellular_store (bloccato)
domenica 7 luglio 2013 alle 11:30

Inviato da amaca domenica 7 luglio 2013 alle ore 11:18

certo ke non capire il significato dei feed è un po da ignoranti eh! hihihi io piuttosto credo ke lo abbia fatto di proposito, non la conosco ma penso ke una persona quando ti vuole fregare ti frega e basta nessuno ti frega e poi lo ammette ... quindi penso ke è proprio fatto apposta!

Immagine di amaca
domenica 7 luglio 2013 alle 13:03

certo ke non capire il significato dei feed è un po da ignoranti eh! hihihi io piuttosto credo ke lo abbia fatto di proposito, non la conosco ma penso ke una persona quando ti vuole fregare ti frega e basta nessuno ti frega e poi lo ammette ... quindi penso ke è proprio fatto apposta!

Inviato da cellular_store (bloccato) domenica 7 luglio 2013 alle ore 11:30

Sì certo, dicevo in senso ironico che non capiva il senso dei feed...

Immagine di sissi189
domenica 7 luglio 2013 alle 13:29

Ha capito il senso dei feed benissimo perchè a due su 4 ha messo feed positivi fa finta di essere stupida ma nn lo è affatto...a me ha chiesto un sacco di cose poi stavamo per conludere e nn mi ha risp più mi contatta inca che lei mi aveva conservato le cose e che io ero sparita cosa nn vera. Visto che ho il vizio di conservare le email che mi arrivano di lettura l'ho messa davanti alla verità e lei ha fatto qll che casca delle nuvole nn è k nn voleva risp e che nn le era arrivato il mess che guarda caso a me risultava letto, l'avrà letto un fantasma il mio messaggio evidentemente. Poi le ho dato un'altra possibilità mi ha chiesto di nuovo un sacco di cose io nn potevo vedere ciò che mi interessava dal cell le ho detto che avrei guardato appena tornata a casa. le ho detto ciò che mi piaceva, nuovamente ha letto il mess ed è scomparsa per qst dico che è pessima alla mia vetrina nn si deve neanche avviciniare che gliene dico 4 ci ho messo un sacco di tempo a trovare le cose che mi piacevano visto che nn si impegna neanche a scrivere sotto le descrizioni NN CONSIGLIATA PER NIENTE...

Immagine di Duerf_
domenica 7 luglio 2013 alle 13:59

Inviato da amaca domenica 7 luglio 2013 alle ore 11:18

Tra l altro viene da zerorelativo non è nuova a queste cose e poi..qui nessuna è scema ;)

Ed è quello che le ho risposto io... tu non capisci ma l importante è che abbiamo capito tutti cosa sei tu!

Immagine di amaca
domenica 7 luglio 2013 alle 14:06

Tra l altro viene da zerorelativo non è nuova a queste cose e poi..qui nessuna è scema ;)

Ed è quello che le ho risposto io... tu non capisci ma l importante è che abbiamo capito tutti cosa sei tu!

Inviato da Duerf_ domenica 7 luglio 2013 alle ore 13:59

Infatti lo dicevo in senso ironico, ovvio che è una finta tonta..

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.