Categorie
E-barter online

Barter scomparse o presa per i fondelli?

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 26 in 2 pagine)

Immagine di amaca
domenica 29 settembre 2013 alle 11:20
Barter scomparse o presa per i fondelli?

Buongiorno...  vorrei sapere quali sono le intenzioni delle barter FENOMENO e ditutto, e se qualcuno le conosce.. sono due sorelle, con la prima ho concluso formalmente lo scambio i primi di giugno... con l'altra eravamo in trattativa e ci eravamo messe da parte degli oggetti.... dicevano di dover andar via per un breve periodo, ma non le ho più sentite, tra l'altro dovevamo fare uno scambio a mano e mi sarei recata io nella loro città.... non rispondono ai messaggi privati, pur collegandosi (ditutto almeno si collega alcune volte, le ho chiesto anche della sorella, che si collega raramente, ma lei legge il messaggio e non risponde)... almeno vorrei sapere cosa devo fare.... 

ho altri due scambi conclusi da tempo, formalmente ma non nei fatti, con altre due barter, una delle quali almeno risponde e mi chiede di aspettare (non so quanto), l'altra invece dice che è interessata a concludere e spedire, ma risponde una volta sì e una no... insomma sono stanca di queste situazioni, di avere oggetti bloccati inutilmente, almeno fatemi capire cosa volete, anche perché sto per prendermi una lunga pausa da qui.... 

Immagine di blackhell
domenica 29 settembre 2013 alle 11:23
R: Barter scomparse o presa per i fondelli?

dopo un po a parer mio è meglio sbloccare gli oggetti, prendendo una decisione unilaterale ma avvisando :)

Immagine di amaca
domenica 29 settembre 2013 alle 11:26

dopo un po a parer mio è meglio sbloccare gli oggetti, prendendo una decisione unilaterale ma avvisando :)

Inviato da blackhell domenica 29 settembre 2013 alle ore 11:23

Ciao... c'è anche il problema di lasciarsi i feedback, perché gli scambi sono conclusi...

Immagine di blackhell
domenica 29 settembre 2013 alle 11:36

eh si ,almeno di qll con cui hai concluso... ma, iprenotati li libererei ;)

Immagine di amaca
domenica 29 settembre 2013 alle 11:37

eh si ,almeno di qll con cui hai concluso... ma, iprenotati li libererei ;)

Inviato da blackhell domenica 29 settembre 2013 alle ore 11:36

Sì, quelli prenotati li ho già liberati, ma da pochissimo... con gli scambi conclusi non so che fare... 

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
domenica 29 settembre 2013 alle 12:47

Sì, quelli prenotati li ho già liberati, ma da pochissimo... con gli scambi conclusi non so che fare... 

Inviato da amaca domenica 29 settembre 2013 alle ore 11:37

Un bel dilemma! ma una volta scambiati non si possono eliminare dalla vetrina e poi reinsere nuovamente? mi sembra che dopo un mese l'oggetto scambiato scompaia automaticamente dalla vetrina e i feed chissenef... restano sospesi da entrambe le parti! 

Immagine di amaca
domenica 29 settembre 2013 alle 12:53

Un bel dilemma! ma una volta scambiati non si possono eliminare dalla vetrina e poi reinsere nuovamente? mi sembra che dopo un mese l'oggetto scambiato scompaia automaticamente dalla vetrina e i feed chissenef... restano sospesi da entrambe le parti! 

Inviato da Cenerentola (bloccato) domenica 29 settembre 2013 alle ore 12:47

Buona domenica Cenerentola!!! Sì, potrei reinserirli, o rifare la foto e ripubblicarli... se le signore o signorine non si degnano di rispondere, lo farò... e per i feed non saprei..  ma che inutile perdita di tempo, bah.... nel frattempo anziché scambiare con le suddette avrei potuto rilassarmi con te sul forum....

Cenerentola (bloccato)
domenica 29 settembre 2013 alle 13:03

Buona domenica Cenerentola!!! Sì, potrei reinserirli, o rifare la foto e ripubblicarli... se le signore o signorine non si degnano di rispondere, lo farò... e per i feed non saprei..  ma che inutile perdita di tempo, bah.... nel frattempo anziché scambiare con le suddette avrei potuto rilassarmi con te sul forum....

Inviato da amaca domenica 29 settembre 2013 alle ore 12:53

Buona giornata anche a te! fossi in te per i feed non mi preoccuperei perchè se non ti rispondono non avranno la cattiveria di rilasciarteli negativi! tu non li rilascerai a loro, per cui resta tutto invariato! (solamente vedrai sempre l'avviso che esce evidenziato in giallo che ti ricorda di rilasciare i feed ma tu li ignorerai!:)))) così come ignorerai chi si è comportata male con te.

Cenerentola (bloccato)
domenica 29 settembre 2013 alle 13:07

Per la fretta di risponderti, ho fatto molti errori! mi sono scappate più consonanti del necessario ma, le ho prontamente corrette!:)))) 

Cenerentola (bloccato)
domenica 29 settembre 2013 alle 13:10

a proposito Amaca, tu che sei prof. si dice nella fretta o per la fretta? credo che sia esatto in entrambi i modi ma vorrei una tua conferma! Grazie

Cenerentola (bloccato)
domenica 29 settembre 2013 alle 13:12

Sei andata a pranzo? hai fatto bene! vado anch'io! Dopo la lunga pausa estiva potrai notare che non sono minimamente cambiata! continuo a parlare (in questo caso) a scrivere da sola! 

Immagine di amaca
domenica 29 settembre 2013 alle 14:15

a proposito Amaca, tu che sei prof. si dice nella fretta o per la fretta? credo che sia esatto in entrambi i modi ma vorrei una tua conferma! Grazie

Inviato da Cenerentola (bloccato) domenica 29 settembre 2013 alle ore 13:10

Te lo confermo, sono entrambe forme corrette! Ahah, sei troppo forte come sempre... Ero andata a cucinare i fagioli per il pranzo....

Immagine di amaca
domenica 29 settembre 2013 alle 14:19

Per la fretta di risponderti, ho fatto molti errori! mi sono scappate più consonanti del necessario ma, le ho prontamente corrette!:)))) 

Inviato da Cenerentola (bloccato) domenica 29 settembre 2013 alle ore 13:07

Consonanti e punteggiatura sono perfette come sempre....

Cenerentola (bloccato)
domenica 29 settembre 2013 alle 14:21

Consonanti e punteggiatura sono perfette come sempre....

Inviato da amaca domenica 29 settembre 2013 alle ore 14:19

si, in effetti con la punteggiatura non mi batte nessuna!!!!..)====='' (vedi?)

Immagine di amaca
domenica 29 settembre 2013 alle 14:25

si, in effetti con la punteggiatura non mi batte nessuna!!!!..)====='' (vedi?)

Inviato da Cenerentola (bloccato) domenica 29 settembre 2013 alle ore 14:21

Certo, non per nulla eri stata interpellata in quanto esperta di punteggiatura, in una delle nostre puntate di Superquark... Qualche tempo fa, mentre tu eri in vacanza, c'era una questione importantissima qua da discutere, la fuga delle barter più "in" e dotate di splendidi oggetti, dal sito... Un po' come la fuga dei cervelli dall'Italia insomma... Avrei voluto metter su uno speciale della trasmissione, ma senza di te non ce l'ho fatta....

Cenerentola (bloccato)
domenica 29 settembre 2013 alle 14:27

Certo, non per nulla eri stata interpellata in quanto esperta di punteggiatura, in una delle nostre puntate di Superquark... Qualche tempo fa, mentre tu eri in vacanza, c'era una questione importantissima qua da discutere, la fuga delle barter più "in" e dotate di splendidi oggetti, dal sito... Un po' come la fuga dei cervelli dall'Italia insomma... Avrei voluto metter su uno speciale della trasmissione, ma senza di te non ce l'ho fatta....

Inviato da amaca domenica 29 settembre 2013 alle ore 14:25

Bello questo tema! magari lo faremo prossimamente! 

Immagine di amaca
domenica 29 settembre 2013 alle 14:50

Bello questo tema! magari lo faremo prossimamente! 

Inviato da Cenerentola (bloccato) domenica 29 settembre 2013 alle ore 14:27

Lo sapevo che potevo contare su di te....

Immagine di amaca
martedý 1 ottobre 2013 alle 19:10

Nulla.... scomparse...

Immagine di patty.83
giovedý 3 ottobre 2013 alle 14:52

a me è capitato con un'altra barter su zr, ma è o era (non so, è scomparsa!) una new entry, avevamo iniziato un bello scambio il mese scorso poi è sparita, le ho scritto un paio di volte e sempre a dirmi che era impegnata al momento, cioè mi conosci e ben sai che non sono una che va di fretta però chi fa così mi sa tanto di "pigliata per il culo"! perchè se le cose che devi scambiare ti servono allora lo dici che se ne passa un pò ed una ti aspetta (non due mesi!) oppure dici chiaramente che non sei più interessata! in ogni caso fai più bella figura!

Fossi in te rimetterei tutto allo scambio perchè ti sei comportata fin troppo bene!

Immagine di Atena27
giovedý 3 ottobre 2013 alle 17:09

Ciao Amaca, io ho fatto uno scambio con ditutto in questi giorni ed è andato a buon fine, nel senso che ho spedito e ricevuto in modo positivo. In una mail di ieri, mi ha parlato di improvvisi problemi di famiglia seri, non entro nel merito perché ovviamente sarà lei se vuole a scendere nel particolare. Non so poi......Relata refero :-)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.