Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Barter furbetti

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 24 in 2 pagine)

Immagine di singersit
singersit (bloccato)
giovedý 13 giugno 2013 alle 15:28
Barter furbetti

A quanti/e è capitato di avere a che fare con Barter che non hanno feed e pretendono di ricevere prima di spedire??? OCCHIO A "MARKOS" (leggete tutte le domande e risposte)

Immagine di Wallaby80
giovedý 13 giugno 2013 alle 15:45
R: Barter furbetti

Ormai hai le antenne!!!!Sarà mica un Malassi 2?Ho letto quello che ti è successo......come procede?

Immagine di singersit
singersit (bloccato)
giovedý 13 giugno 2013 alle 15:50

Ormai hai le antenne!!!!Sarà mica un Malassi 2?Ho letto quello che ti è successo......come procede?

Inviato da Wallaby80 giovedý 13 giugno 2013 alle ore 15:45

Ciao cara, eh sì ormai ogni cavillo è fonte di dubbio. Malassi spero abbia truffato la persona sbagliata e che questa gli abbia reso un servizio funebre degno delle truffe che ha organizzato :-)

Immagine di Wallaby80
giovedý 13 giugno 2013 alle 16:13

Muahahahaha!Perfida quanto basta!!!!In effetti quello che brucia di più è la presa per i fondelli...anche se nel tuo caso pure il valore dell' oggetto non è da sottovalutare...che poveretto ......proprio tristezza di persona !!!!!

Immagine di rastaffari
giovedý 13 giugno 2013 alle 17:23

se fossi io in te,indagherei anche x gli altri casi che ti ho riportato sul luca rizza che pure lui truffa in cose elettroniche cambia spesso nome e sempre pretende di ricevere x primo,xkè è impossibile che tutti i furbetti siano di torino o provincie vicine magari  di torino e con la stessa scusa di riceve da 1 bar,tnt,tabacchino etc.....secondo il mio intuito, luca rizza è lo stesso malassi..

(poi non è detto abbiamo anche sposa che è da caltanisetta e  sappiamo indirizzo di casa e tutto ed ha avuto il coraggio di truffare 1 sacco di persone qua x vestiti e stivali, con la scusa delle prioritarie perse..)

Immagine di singersit
singersit (bloccato)
giovedý 13 giugno 2013 alle 18:12

Sì, è possibile che malassi, lucriz e qualche altro/a siano la stessa persona ma il problema è che anche sotto altri nick la città non è sempre torino. La cosa giusta da fare è trovare una persona fidata del posto (che si porti dietro un plotone di esecuzione), spedire la merce (anche in tabaccheria, bar, internet point) e bloccare il truffatore all'interno...metterselo sotto braccio e obbligarlo a cacciare fuori ciò che lui era certo di non scambiare...aggiungerei la giusta dose di mazzate e ti faccio vedere come molti la smettono di scherzare col il sedere degli altri.

Immagine di blon
giovedý 13 giugno 2013 alle 19:41

gli ho mandato una domanda... Risposta: sei di Vicenza? Gli ho chiesto perché me lo chiedesse e lui mi ha risposto perché vuole scambiare a mano e non spedisce prima....wow!!!!!!! Che furbizia! Almeno dimmi cosa cerchi in cambio ....oppure guarda la vetrina.....si vede uno dove abita furbone! Quello dimostra che a parte essere poco furbo voleva tastare il terreno se c'era la disponibilità a spedire prima.... Adesso che è avvisato la prossima volta sarà più furbo... Attente! Dimenticavo...la sua lista desideri: cellulari, palmari.......ecc.....

Immagine di sposa
giovedý 13 giugno 2013 alle 19:47

se fossi io in te,indagherei anche x gli altri casi che ti ho riportato sul luca rizza che pure lui truffa in cose elettroniche cambia spesso nome e sempre pretende di ricevere x primo,xkè è impossibile che tutti i furbetti siano di torino o provincie vicine magari  di torino e con la stessa scusa di riceve da 1 bar,tnt,tabacchino etc.....secondo il mio intuito, luca rizza è lo stesso malassi..

(poi non è detto abbiamo anche sposa che è da caltanisetta e  sappiamo indirizzo di casa e tutto ed ha avuto il coraggio di truffare 1 sacco di persone qua x vestiti e stivali, con la scusa delle prioritarie perse..)

Inviato da rastaffari giovedý 13 giugno 2013 alle ore 17:23

senti ancora parli? non infangarmi ok? io non ho mai truffato nessuno, se avrei la coda di paglia non starei ancora qui a discutere con te , adesso basta , tu non mi conosci quindi non sai che persona sono, non so a chi ti riferivi a quei famosi nik che dicevi di esser io ( la stessa persona ) non sei una veggente e anche se lo saresti , saresti un afallita perchè  non è come credi tu... ne hanno dato anche la conferma 2 barters quindi per favore adesso taci e non mettere per iscritto cose assurde, perchè se ancora scrivi cose del genere ( sono una truffatrice e bla bla bla ) guarda che io ti denuncio sul serio ok? sono qui per scambiare e togliere ciò che non uso piu non per truffare la gente.

Come fai a dire poi che sono un atruffatrice? e poi dovrei truffare per delle cose non di valore? non ho rubato niente, ne oro, ne argento, ne telefoni nulla, se alcune cose non sono arrivate a destinazione ne a me ne al destinatario non è colpa mia, purtoppo capita, capita anche con la raccomandata che si perde, come mi è capitato su ebay acquistando una cosa e persa dal postino o non so da chi, purtoppo le poste fanno qsti scherzi che non dovrebbero fare, adesso veramente basta con qsta presunzione ok? sono stufa , non ho TRUFFATO NESSUNO

Immagine di singersit
singersit (bloccato)
giovedý 13 giugno 2013 alle 19:48

Sì infatti bisogna essere più attenti quando si scambia la tecnologia perché è facilmente rivendibile.

Immagine di angeli72
venerdý 14 giugno 2013 alle 01:36

bè MARKOS Pure poco gentile...ho chiesto profumo x mio figlio ...mi ha risp ma senza ne ciao ne grazie ...e poi cazzo vuole andate a leggere che lui nn spedisce per primo e nn ha feed!!!!!!!!!! perchè è stato fregato!!! dove?? nn qui a questo punto!!! che pretese io come altre siamo state fregate ma cosa vuol dire questa prepotenza ...nn mi piace....almeno poteva dire ciao e grazie

Immagine di ckck
sabato 15 giugno 2013 alle 11:29

Ragazze come devo fare con una barter che dice di aver spedito ma a me è più di una settimana en è ancora arrivato nulla?????? O.o e ovviamente io ho già spedito il mio!!!! :(((

Immagine di sissi189
sabato 15 giugno 2013 alle 12:02

Ragazze come devo fare con una barter che dice di aver spedito ma a me è più di una settimana en è ancora arrivato nulla?????? O.o e ovviamente io ho già spedito il mio!!!! :(((

Inviato da ckck sabato 15 giugno 2013 alle ore 11:29

Ma in prio ha spedito??

Immagine di ckck
sabato 15 giugno 2013 alle 12:12

No,dice che ha spedito tramite posta...

Immagine di sissi189
sabato 15 giugno 2013 alle 12:19

No,dice che ha spedito tramite posta...

Inviato da ckck sabato 15 giugno 2013 alle ore 12:12

e il codice nn te l'ha dato??

Immagine di ckck
sabato 15 giugno 2013 alle 12:26

Mi ha dato questo codice 3409858180 ma nn corrisponde a nulla sul sito delle poste!!!sembra più un numero di cellulare!!!!

Immagine di sissi189
sabato 15 giugno 2013 alle 12:37

Mi ha dato questo codice 3409858180 ma nn corrisponde a nulla sul sito delle poste!!!sembra più un numero di cellulare!!!!

Inviato da ckck sabato 15 giugno 2013 alle ore 12:26

Nn esistono codici di qst tipo che io sappia :( e se era tracciabile massimo in 3 gg doveva arrivare mi sa che ti deve delle spiegazioni

Immagine di singersit
singersit (bloccato)
sabato 15 giugno 2013 alle 13:54

A questo punto comunicaci pure il nome di questa barter, così almeno sappiamo chi è. In ogni caso che io sappia i codici delle poste cominciano o per lettera (2 lettere seguite da una serie di numeri e altre due lettere "IT") oppure cominciano con il numero "1". Magari come dici tu è un cellulare, hai provato a comporre e chiamare questo numero?

Facci sapere e in bocca al lupo!

Immagine di cristinazc
cristinazc (bloccato)
martedý 8 ottobre 2013 alle 17:58

Inviato da ckck sabato 15 giugno 2013 alle ore 11:29

sollecitala e sollecitala allo sfinimento..purtroppo se ha spedito con prioritaria semplice non ci sono le prove che lei abbia spedito..io preferisco spedire le cose di più valore e chiedo che mi si spediscano le cose di più valore con raccomandata tracciabile o con corriere perchè almeno c' è un codice per rintracciare le cose..se la barter non ti ha mai spedito nulla sollecitala

Immagine di walterardente
walterardente (bloccato)
martedý 8 ottobre 2013 alle 19:28

Inviato da ckck sabato 15 giugno 2013 alle ore 12:26

non c'è nessuno che controlla questa gentaglia,okkio!!!!

Immagine di sposa
martedý 8 ottobre 2013 alle 22:13

Inviato da rastaffari giovedý 13 giugno 2013 alle ore 17:23

gentilmente, adesso smettila , sono qui per scambiare non truffare la gente ( come dici tu addirittura per vestiti e stivali ) mah

cmq ti faccio presente che io lavoro, quindi di vestiti e scarpe ne posso comprare a quantità percui non truffo prorpio nssuno, purtoppo sono capitate spedizioni che non mi sono arrivate  e ne che sono state ricevute ( si s ala prioritaria non è sicura ) quindi non sei neanche tu sicura di ciò che è accaduto , per cui ti chiedo con gentilezza come ho fatto la maggior parte delle volte , di smetterla con il dire che ho truffato ecc.

Spero vivamente che si chiuda qui... e se ci sarà uno scambio tra di noi ( sempre se vorrai, da parte mia va bene ) spero che ti rimangerai le cose che hai detto su di me, buona serata a te e al forum.

Questo per far cpire che non sono una persona affidabile , ma bensì ALTRO...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.