Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Baratto a mano a Roma

Elenco messaggi (4 messaggi)

Immagine di pimpina
domenica 11 ottobre 2015 alle 10:10
Baratto a mano a Roma

Ciao a tutti! Girando per internet ho trovato un mercatino dello scambio organizzato da due ragazzi. si può scambiare o se non si trovano oggetti chiedere denaro, e loro regalano anche varie cose prenotandosi su facebook. è tutto gratuito naturalmente, non si paga il posto che occuperete con le vostre cose. la data è il 7 novembre, se vi interessa scrivetemi e vi spiego meglio.. io sono stata al primo e è stato molto carino! :)

Immagine di gigulina
domenica 11 ottobre 2015 alle 20:46
R: Baratto a mano a Roma

Ciao,

Io sono interessata, mi dai qualche dettaglio? :))

Immagine di pimpina
sabato 14 novembre 2015 alle 21:36

Ciao,

Inviato da gigulina domenica 11 ottobre 2015 alle ore 20:46

scusami ma ho avuto problemi a connettermi per molto tempo comunque se hai facebook segui la pagina di "fruit box" e fanno molti eventi. per esempio il 13 dicembre stanno organizzando un mercatino di natale con area mercatino e area food e mettono a disposizione uno spazio di metri 3x3 a 25 euro.

Immagine di pimpina
sabato 14 novembre 2015 alle 21:36

Ciao,

Inviato da gigulina domenica 11 ottobre 2015 alle ore 20:46

scusami ma ho avuto problemi a connettermi per molto tempo comunque se hai facebook segui la pagina di "fruit box" e fanno molti eventi. per esempio il 13 dicembre stanno organizzando un mercatino di natale con area mercatino e area food e mettono a disposizione uno spazio di metri 3x3 a 25 euro.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.