Categorie
E-barter online

BLUETZ! NON VI FIDATE VI PREGO!

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 31 in 2 pagine)

Immagine di SOLOBARATTO3 (non disponibile)
domenica 20 luglio 2014 alle 11:31
BLUETZ! NON VI FIDATE VI PREGO!

Amici, ho fatto uno scambio con Bluetz e dopo averle spedito tre pantaloni nuovissimi con etichetta lei mi ha lasciato il feedback positivo dicendomi che erano perfetti.
Dopodichè ho atteso per cinque settimane gli oggetti che doveva spedirmi con prioritaria come da accordi ma non sono mai arrivati. Ho provato a contattarla dicendole che con prioritaria non mi hanno mai smarrito nulla dopo anni di esperienza con tutti feedback positivi e registrazione su almeni cinque siti tra cui ebay e lei mi ha risposto che sicuro il suo pacco era stato smarrito dalle poste e che evidentemente non avevo tutta questa esperienza. Ho provato a dirle che mi sentivo presa in giro e sapete che ha fatto? Mi ha detto "se mi lasci il feedback positivo te lo lascio anche io". Sono stata truffata praticamente! Io ho da poco chiuso un negozio sto cercando di scambiare per smaltire la merce rimasta, sono in difficoltà economiche, le ho parlato con sincerità e onestà e lei dopo aver approfittato del fatto che io abbia spedito prima (anche se gli accordi erano di spedire insieme) mi ha pure minacciata ingiustamente di feedback negativo. AMICI NON FIDATEVI DI LEI, MOLTE BARTER MI HANNO SCRITTO DOPO IL MIO ULTIMO MESSAGGIO SCRIVENDOMI DI ESSERE STATE INGANNATE! ASPETTATE I SUOI PACCHI PRIMA DI SPEDIRE! SONO DECISAMENTE DESOLATA PER QUESTO ACCADUTO E VOLEVO COMUNICARVELO! VI ABBRACCIO

Immagine di mnemopsiche (non disponibile)
domenica 20 luglio 2014 alle 11:58
R: BLUETZ! NON VI FIDATE VI PREGO!

Che brutta esperienza, mi dispiace!

domenica 20 luglio 2014 alle 12:24

Che brutta esperienza, mi dispiace!

Inviato da mnemopsiche domenica 20 luglio 2014 alle ore 11:58

Grazie mille per la solidarietà! Ringrazio te e tutte le barter che mi si sono dimostrate vicine! Vi abbraccio forte! Alessandra

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
domenica 20 luglio 2014 alle 13:49

Spero tu possa risolvere nel migliore dei modi io aspetto da 3 mesi la busta di 1 altra barter,io le ho spedito la mia...ma e' una lunga storia..non sei sola.ele

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
domenica 20 luglio 2014 alle 13:49

Spero tu possa risolvere nel migliore dei modi io aspetto da 3 mesi la busta di 1 altra barter,io le ho spedito la mia...ma e' una lunga storia..non sei sola.ele

domenica 20 luglio 2014 alle 18:12

Inviato da Ninetta80 (bloccato) domenica 20 luglio 2014 alle ore 13:49

Grazie di cuore a tutte voi! Vedere che esiste tanta gente onesta mi fa riacquistare fiducia e mi induce a rimanere, nonostante tutto, su questo sito. Un abbraccio grande e ancora grazie a tutte! Siete fantastiche!

Immagine di amaca
luned́ 21 luglio 2014 alle 00:39

Purtroppo ogni tanto qualche situazione spiacevole capita, ma la maggior parte delle persone qui è onesta, mi dispiace per la brutta esperienza che hai avuto

Immagine di tamlau
luned́ 21 luglio 2014 alle 09:24

Ultimamente stanno capitando troppe cose spiacevoli e le persone "disoneste" sono in aumento. Visto che viene leso lo scopo del sito, a mio avviso dovrebbe essere chiuso o quantomeno controllato. Ti capisco, anch'io sono stata vittima di una truffa da parte di una persona cattiva e bugiarda. Hai la mia solidarietà, anche se serve a poco.

Ciao

Immagine di amaca
luned́ 21 luglio 2014 alle 11:15

Ultimamente stanno capitando troppe cose spiacevoli e le persone "disoneste" sono in aumento. Visto che viene leso lo scopo del sito, a mio avviso dovrebbe essere chiuso o quantomeno controllato. Ti capisco, anch'io sono stata vittima di una truffa da parte di una persona cattiva e bugiarda. Hai la mia solidarietà, anche se serve a poco.

Ciao

Inviato da tamlau luned́ 21 luglio 2014 alle ore 09:24

Purtroppo il problema della mancanza di controllo del sito è alla base di tutto... dobbiamo autogovernarci purtroppo

Immagine di bluetz
luned́ 21 luglio 2014 alle 12:45

Quanto sei ridicola -.- succede spessissimo che i pacchi si perdono!! a me è successo con molte barter tipo Pibs, il suo pacco non mi è mai arrivato e le ho comunque lasciato feed positivo perché mi son fidata anche se il pacco non è mai arrivato. Credete quello che volete ma io di certo non sono una persona disonesta. Ho tutti feed positivi perché avrei dovuto fregare proprio te? Bah, senza parole.

Immagine di patty.83
luned́ 21 luglio 2014 alle 15:07

Mi spiace cara leggere ciò, noi abbiamo di recente scambiato e sono sicurissima della tua serietà! Io la vedo così, anzitutto MAI spedire in prioritaria perchè alla fine il risparmio non è tutto questo chissà che per il richio che si corre e poi se effettivamente sto pacco non arriva cercare di rimediare in qualche modo, tipo non ti è arrivato il suo pacco? allora o ti rimanda i tuoi pantaloni o ti manda qualcosa in cambio perchè la scelta del metodo di spedizione è stata sua e se ne deve assumere le responsabilità, troppo facile dire che è colpa delle poste!

Immagine di Lory78
luned́ 21 luglio 2014 alle 16:15

Purtroppo il problema della mancanza di controllo del sito è alla base di tutto... dobbiamo autogovernarci purtroppo

Inviato da amaca luned́ 21 luglio 2014 alle ore 11:15

AMACA FOR PRESIDENT!!!

Vote AMACA :)))

Immagine di pistacchio
luned́ 21 luglio 2014 alle 22:26

a parte il fatto che i pacchi non si perdono "spessissimo" ma dico se sei convinta di questo spedisci due borse in prioritaria? Mi piacerebbe tanto sapere quanto hai speso per spedire queste due borse, sempre ammesso che ti abbiano accettato un pacco così ingombrante, nel mio uffico postale la prioritaria quando il pacco è molto ingombrante non la fanno neanche...

Immagine di cinquinoblugiada
marted́ 22 luglio 2014 alle 03:20

a parte il fatto che i pacchi non si perdono "spessissimo" ma dico se sei convinta di questo spedisci due borse in prioritaria? Mi piacerebbe tanto sapere quanto hai speso per spedire queste due borse, sempre ammesso che ti abbiano accettato un pacco così ingombrante, nel mio uffico postale la prioritaria quando il pacco è molto ingombrante non la fanno neanche...

Inviato da pistacchio luned́ 21 luglio 2014 alle ore 22:26

stessa cosa gliela ho detto io a Baratto....che mi puzza il fatto che abbia spedito proprio perche' per le dimensioni del pacco alle poste non avrebbero accettato una spedizione in prioritaria...poi ...ammettendo che l'abbiano accettata...ma chi e' la pazza che spende 8,00 euro x spedire in prioritaria quando con 9 si fa il pacco ordinario che' e' una spedizione tracciabile???

poi si vede proprio poco la sua buona fede...un minimo non ha mai cercato di riparare...

si nasconde dietro al fatto che ha tutti feedback positivi....

ma saranno tutti veritieri??? molte barter nel lasciare i feedback non sono molto sincere...hanno paura di ricevere a loro volta dei negativi e quindi...

Immagine di tamlau
marted́ 22 luglio 2014 alle 07:55

stessa cosa gliela ho detto io a Baratto....che mi puzza il fatto che abbia spedito proprio perche' per le dimensioni del pacco alle poste non avrebbero accettato una spedizione in prioritaria...poi ...ammettendo che l'abbiano accettata...ma chi e' la pazza che spende 8,00 euro x spedire in prioritaria quando con 9 si fa il pacco ordinario che' e' una spedizione tracciabile???

poi si vede proprio poco la sua buona fede...un minimo non ha mai cercato di riparare...

ma saranno tutti veritieri??? molte barter nel lasciare i feedback non sono molto sincere...hanno paura di ricevere a loro volta dei negativi e quindi...

Inviato da cinquinoblugiada marted́ 22 luglio 2014 alle ore 03:20

Parole sante!

Immagine di amaca
marted́ 22 luglio 2014 alle 10:53

Mi spiace cara leggere ciò, noi abbiamo di recente scambiato e sono sicurissima della tua serietà! Io la vedo così, anzitutto MAI spedire in prioritaria perchè alla fine il risparmio non è tutto questo chissà che per il richio che si corre e poi se effettivamente sto pacco non arriva cercare di rimediare in qualche modo, tipo non ti è arrivato il suo pacco? allora o ti rimanda i tuoi pantaloni o ti manda qualcosa in cambio perchè la scelta del metodo di spedizione è stata sua e se ne deve assumere le responsabilità, troppo facile dire che è colpa delle poste!

Inviato da patty.83 luned́ 21 luglio 2014 alle ore 15:07

Ecco appunto, sono perfettamente d'accordo con Patty! Ma perché scegliete la prioritaria per cose più pesanti di un oggetto di pochi grammi? Si va a spendere comunque minimo 5.50 euro anche per spedire un paio di pantaloni contro i 6.90 del corriere, e il pacco potrebbe non arrivare come arrivare dopo 20 giorni, specialmente se spedito nella buca postale e non in posta... a me un pacco in prioritaria di una ragazza di zr è arrivato dopo un mese e mezzo, prima di arrivarmi è tornato prima a lei, insomma ha fatto il giro del mondo in 180 giorni... non ha senso per poco più di un euro creare tutto questo caos, dato che il corriere impiega un giorno ed è sicuro, non capirò mai questo fatto

Immagine di amaca
marted́ 22 luglio 2014 alle 10:55

AMACA FOR PRESIDENT!!!

Vote AMACA :)))

Inviato da Lory78 luned́ 21 luglio 2014 alle ore 16:15

ahahahahah

Immagine di amaca
marted́ 22 luglio 2014 alle 10:56

Inviato da cinquinoblugiada marted́ 22 luglio 2014 alle ore 03:20

A me a San Benedetto in prioritaria fanno spedire solo documenti, figurati due borse....

Immagine di Lory78
marted́ 22 luglio 2014 alle 11:22

A me a San Benedetto in prioritaria fanno spedire solo documenti, figurati due borse....

Inviato da amaca marted́ 22 luglio 2014 alle ore 10:56

Beh, però io ho il mio metodo patentato, il piego libro a prova di bomba (mi va via 1 rotolo di scotch alla volta :))) ho messo dentro cose che manco mi sognavo di poter mettere. Perfino un giubbotto :))) ma ci vuole pazienza per fare questi lavoretti. Anche per aprire i miei pieghi libri :) sembrano le scatole cinesi... ;)

Li faccio raccomandati però, salvo rarissime eccezioni.

Best regards, Mrs PRESIDENT! :)))

PS per qualsiasi lamentela, rivolgersi alla nostra cara presidentessa AMACA :)))

Immagine di amaca
marted́ 22 luglio 2014 alle 11:35

Beh, però io ho il mio metodo patentato, il piego libro a prova di bomba (mi va via 1 rotolo di scotch alla volta :))) ho messo dentro cose che manco mi sognavo di poter mettere. Perfino un giubbotto :))) ma ci vuole pazienza per fare questi lavoretti. Anche per aprire i miei pieghi libri :) sembrano le scatole cinesi... ;)

Li faccio raccomandati però, salvo rarissime eccezioni.

Best regards, Mrs PRESIDENT! :)))

PS per qualsiasi lamentela, rivolgersi alla nostra cara presidentessa AMACA :)))

Inviato da Lory78 marted́ 22 luglio 2014 alle ore 11:22

Ahah, grazie... ero già stata eletta diverso tempo fa e mi fa piacere che mi rinnoviate la carica... beh i tuoi piego libri non fanno testo, non ho mai visto una cosa del genere, ahahahhahah

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.