Categorie
E-barter online
Nessun utente online

BB Cream

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 27 in 2 pagine)

Immagine di patty.83
giovedý 21 febbraio 2013 alle 15:56
BB Cream

Ciao barter! Mi serve un consiglio da chi ha provato questa nuova-rivoluzionaria BB Cream!!!!

Com'è? Funziona?? Lo so che non sostituisce un fondotinta ma io ODIO il fondotinta e mi attirava questa crema per corpire un pochetto qualche "difettuccio" .....chi mi illumina al riguardo?? :-)

Immagine di gianlukus (non disponibile)
giovedý 21 febbraio 2013 alle 16:02
R: BB Cream

Un mio modesto parere...la metti o nn la metti e lo stesso !!!almeno x quanto riguarda quella della Garnier...prova i findotinta della crouvance funziona una meraviglia e nn e invasivo anzi molto delicato,!!!!

Immagine di white
giovedý 21 febbraio 2013 alle 16:05

io uso la garnier ed è buona, non è un fondotinta dunque copre il giusto:non è cerone! e non è neanche appiccicosa....io penso sia perfetta come trucco da giorno, la sera devi rimpolpare con terra o mineral blush....

Immagine di patty.83
giovedý 21 febbraio 2013 alle 16:09

Grazie dei consigli! Ecco, io non amo il fondotinta, e mi serve qualcosa da giorno giusto per dare un'uniformata al colorito del viso e che coprisse qualche difettuccio, non dev'essere nulla di eccezzionale o fare i miracoli perchè so che per quello ci vuole il fondotinta! Come marca ad acqua e sapone ho visto solo la Garnier, è quindi buona come marca??

Immagine di white
giovedý 21 febbraio 2013 alle 16:12

Grazie dei consigli! Ecco, io non amo il fondotinta, e mi serve qualcosa da giorno giusto per dare un'uniformata al colorito del viso e che coprisse qualche difettuccio, non dev'essere nulla di eccezzionale o fare i miracoli perchè so che per quello ci vuole il fondotinta! Come marca ad acqua e sapone ho visto solo la Garnier, è quindi buona come marca??

Inviato da patty.83 giovedý 21 febbraio 2013 alle ore 16:09

sì, è buona, economica e ne basta poco se non hai perticolari macchie da coprire. al mattino col fondotinta sembra di avere l'impiastro sul viso....

Immagine di Binka
Binka (bloccato)
giovedý 21 febbraio 2013 alle 16:16

A me quella di Garnier non è piaciuta per niente...non è nè carnè nè pesce!!

Anche io ho sempre odiato ciprie e fondotinta ma pian piano ho trovato alcuni validissimi prodotti che hanno una tenuta perfetta e non ti pare di averli: fondotinta minerale di Bare Minerals - lo trovi solo da Sephora - fondotinta liquido di Clinique Stay Matte Oil Free oppure Chanel Perfection Lumière...

Questo per quanto riguarda la mia pelle mista, ma se devi spendere dei soldi per un prodotto che non userai tanto vale spendere un po' di più - e soprattutto fare diverse prove - e acquistare un prodotto valido! Anche perché questi fondotinta hanno una resa spettacolare, ne basta poco per tutto il viso...

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
giovedý 21 febbraio 2013 alle 16:28

per passione e anche per lavoro ultimamente, so parecchio di make up e ho provato e sto provando molti prodotti.io senza trucco di casa non esco! è piu forte di me.

come bb cream finora ho provato quella della kiko e devo dire che mi sono trovata bene!!è leggera e abbastanza coprente..però ti dico la verità solo d estate xke non amo il cerone d estate e quella mi va bene. ma d inverno se devi coprire non va bene!ora ho una della clinique non ancora provata che però mi ispira ma so gia che costa, come tutte le cose della clinique.però in generale le bb cream oltre che idratare uniformare e "illuminare" non fanno..quindi se hai problemi di correggere o coprire..devi sempre aggiungere qualcosa la crema da sola non basta

magari prova il fondo come ha detto binka, minerale che è ottimo e leggero oppure se non hai particolarmente pelle grassa uno cremoso che di solito sono abbastanza leggeri, cremoso non liquido perche c'è differenza. quello cremoso di solito è in cialdina

Immagine di patty.83
giovedý 21 febbraio 2013 alle 16:38

mmmm.....la mia pelle è di base un pò grassa però usando cmq prodotti apposta la seccano, quindi paradossalmente poi uso una crema viso per reidratare e mi incuriosiva questa bb cream perchè dice che oltre ad idratare aiutava un pò a coprire qualche difettuccio, per difettuccio intendo qualche puntino rosso o cmq una pelle non perfettissima, nulla di grosso! da considerare pure che io esco di casa tutte le mattine alle 6:45 circa quindi capirete che di stare là a mettermi fondotinta &co non me ne tiene proprio!!!! :-(

Immagine di amaca
giovedý 21 febbraio 2013 alle 16:38

Con quella della garnier mi sono trovata bene, ho quella per pelli chiare e il risultato è molto naturale, senza ceroni

Immagine di Erika83
giovedý 21 febbraio 2013 alle 20:57

io uso la garnier ed è buona, non è un fondotinta dunque copre il giusto:non è cerone! e non è neanche appiccicosa....io penso sia perfetta come trucco da giorno, la sera devi rimpolpare con terra o mineral blush....

Inviato da white giovedý 21 febbraio 2013 alle ore 16:05

D'accordissimo con te: anch'io d'esatate uso questro prodotto e mi piace molto, l'unica scocciatura è che ha solo 3 tonalità... per il resto è ok! ;)

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
giovedý 21 febbraio 2013 alle 21:30

si ma le tonalita si fondono con la pelle, diciamo che sono tre sottotoni che si trasformano in base a che fototipo sei, è ovvio che se hai la pelle di porcellana non puoi prendere il dark-.-

comunque patty se usi una crema idratante e poi provi un fondo minerale che davvero in tre minuti lo stendi, per te che magari hai lapelle grassa, va benissimo!magari non dura tutto tutto il giorno ma un ritocchino in due minuti riesci a farlo!

perche la bb cream essendo una crema, anche se puo coprire qualche puntino rosso, rischi che la pelle diventi ancora piu lucida se è grassa/mista e soprattutto avendo la texture di una crema è molto leggera dopo tante ore va un po via

Immagine di patty.83
giovedý 21 febbraio 2013 alle 21:48

si ma le tonalita si fondono con la pelle, diciamo che sono tre sottotoni che si trasformano in base a che fototipo sei, è ovvio che se hai la pelle di porcellana non puoi prendere il dark-.-

comunque patty se usi una crema idratante e poi provi un fondo minerale che davvero in tre minuti lo stendi, per te che magari hai lapelle grassa, va benissimo!magari non dura tutto tutto il giorno ma un ritocchino in due minuti riesci a farlo!

perche la bb cream essendo una crema, anche se puo coprire qualche puntino rosso, rischi che la pelle diventi ancora piu lucida se è grassa/mista e soprattutto avendo la texture di una crema è molto leggera dopo tante ore va un po via

Inviato da wolf87 (bloccato) giovedý 21 febbraio 2013 alle ore 21:30

Grazie mille per il consiglio!!! Chiedere non fa mai male!!! Mi sa proprio che allora opterò per quella che mi dite tu e binka! Quella che diceva lei che si trova solo da sephora quindi è buona? vado diretta con quella più la mia solita crema idratante?? :-)

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
giovedý 21 febbraio 2013 alle 22:25

sisi bare minerals è molto buona poi è leggera e fa respirare la pelle, e nel caso non fossi soddisfatta la coprenza è regolabile, ne aggiungi un po di piu e non hai il mascherone!

ok è vero costa un po però a parte che ti dura davvero tanto ma poi con i cosmetici è sempre meglio spendere qualcosa in piu invece che trovarsi poi la pelle piena di schifezze!

se però vuoi stare su qualcosa di piu economico anche la kiko non è male - io personalmente non ho provato il fondo minerale ma ce l hanno - però ho provato un fondotinta oil free e devo dire che il suo lavoro, per averlo acquistato alla kiko, l ha fatto!

Immagine di patty.83
giovedý 21 febbraio 2013 alle 22:28

sisi bare minerals è molto buona poi è leggera e fa respirare la pelle, e nel caso non fossi soddisfatta la coprenza è regolabile, ne aggiungi un po di piu e non hai il mascherone!

ok è vero costa un po però a parte che ti dura davvero tanto ma poi con i cosmetici è sempre meglio spendere qualcosa in piu invece che trovarsi poi la pelle piena di schifezze!

se però vuoi stare su qualcosa di piu economico anche la kiko non è male - io personalmente non ho provato il fondo minerale ma ce l hanno - però ho provato un fondotinta oil free e devo dire che il suo lavoro, per averlo acquistato alla kiko, l ha fatto!

Inviato da wolf87 (bloccato) giovedý 21 febbraio 2013 alle ore 22:25

mmmm....interessante l'alternativa kiko! più che altro per usarla come "primo approccio"!!! :-)

la bare minerals mi sai anticipare all'incirca il costo?

oh se non è una cosa spropositata bè sempre della pelle del viso stiamo parlando, quindi sicuro non ci andrò a mettere cose scarte....mai fatto! ho sempre preferito prodotti pochi ma buoni!

Immagine di amaca
venerdý 22 febbraio 2013 alle 00:24

Inviato da wolf87 (bloccato) giovedý 21 febbraio 2013 alle ore 22:25

Non sapevo fossi così esperta, tempo fa mi sembrava di aver capito che non ti interessassero le creme, ahah

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
venerdý 22 febbraio 2013 alle 00:48

si perche ne ho un miliardo a casa e non riesco mai a finire un tubo senza averne altri 4 aperti

ma poi in generale non ho necessita di creme o trucchi quelli a casa mia non mancano mai :D proprio ieri mi hanno riempita! è anche per quello che ogni tanto li ho in scambio e a breve ne metterò altri

comunque patty da quel che ricordo io, la bare minerals si aggira intorno ai 30 40 euro il fondo (non so se siano cambiati i prezzi, domani devo andare da sephora e verificherò) mentre la kiko costa sui 15

tieni conto che 30 euro per un fondotinta di "buona marca" è nella norma

so che puo sembrare tanto, anzi è tanto, però ti assicuro, io che uso il fondo ogni giorno, che a me il minerale è durato tipo piu di un anno. ok che ho tantissime cose e quindi ogni tanto alterno anche in base alla stagione, ma comunque anche se durasse sei mesi è tanto!

Immagine di sarah2013
venerdý 22 febbraio 2013 alle 01:33

http://www.scomunicando.it/cronaca-regionale/vivisezione-ecco-lelenco-delle-multinazionali-incriminate

lo so che non c'entra molto con la domanda o forse si,ma ho letto che molte di voi usano prodotti della garnier ,l'oreal ecc,il dolore che c'è dietro a certi marchi è terrificante...e magari molte di voi non lo sanno neanche...

possiamo iniziare noi a cambiare il mondo,iniziando ad usare prodotti naturali e non testati su animali ,e ce ne sono tantissimi basta davvero scegliere :))

scusate se sono andata fuori tema ma è un argomento che mi fa stare davvero male e spero che qualcuna di voi leggendo il link che ho postato possa davvero scegliere di non alimentare piu questo mercato dietro cui si nasconde un inferno fatto di sofferenze giornaliere di tanti piccoli esseri indifesi che vengono usati come cavie per la nostra vanità ...grazie !

Immagine di patty.83
venerdý 22 febbraio 2013 alle 09:31

si perche ne ho un miliardo a casa e non riesco mai a finire un tubo senza averne altri 4 aperti

ma poi in generale non ho necessita di creme o trucchi quelli a casa mia non mancano mai :D proprio ieri mi hanno riempita! è anche per quello che ogni tanto li ho in scambio e a breve ne metterò altri

comunque patty da quel che ricordo io, la bare minerals si aggira intorno ai 30 40 euro il fondo (non so se siano cambiati i prezzi, domani devo andare da sephora e verificherò) mentre la kiko costa sui 15

tieni conto che 30 euro per un fondotinta di "buona marca" è nella norma

so che puo sembrare tanto, anzi è tanto, però ti assicuro, io che uso il fondo ogni giorno, che a me il minerale è durato tipo piu di un anno. ok che ho tantissime cose e quindi ogni tanto alterno anche in base alla stagione, ma comunque anche se durasse sei mesi è tanto!

Inviato da wolf87 (bloccato) venerdý 22 febbraio 2013 alle ore 00:48

se ci capiti fammi sapere! ;-)

no no lo so che questi prodotti costano ma poi in resa di tempo durano tanto! più che altro il mio pensiero era di iniziare con qualcosa che non costasse un botto per vedere io come mi ci approccio....in genere con trucchi &co non sono molto costante....non vorrei che presa dall'entusiasmo iniziale ci dò di brutto per abbandonarlo dopo qualche settimana!!!!!

Immagine di patty.83
venerdý 22 febbraio 2013 alle 09:33

http://www.scomunicando.it/cronaca-regionale/vivisezione-ecco-lelenco-delle-multinazionali-incriminate

lo so che non c'entra molto con la domanda o forse si,ma ho letto che molte di voi usano prodotti della garnier ,l'oreal ecc,il dolore che c'è dietro a certi marchi è terrificante...e magari molte di voi non lo sanno neanche...

possiamo iniziare noi a cambiare il mondo,iniziando ad usare prodotti naturali e non testati su animali ,e ce ne sono tantissimi basta davvero scegliere :))

scusate se sono andata fuori tema ma è un argomento che mi fa stare davvero male e spero che qualcuna di voi leggendo il link che ho postato possa davvero scegliere di non alimentare piu questo mercato dietro cui si nasconde un inferno fatto di sofferenze giornaliere di tanti piccoli esseri indifesi che vengono usati come cavie per la nostra vanità ...grazie !

Inviato da sarah2013 venerdý 22 febbraio 2013 alle ore 01:33

ciao sarah! purtroppo ce ne stanno talmente tante dietro a quello che usiamo che non arriviamo mai a sapere realmente tutto! mi piange sempre il cuore quando fanno vedere in tv di quei poveri animali che riescono a liberare dai centri di vivisezione perchè è una vera e propria barbaria!! te lo dice una che ha un cane al quale è legatissima!!! spero veramente che non solo in italia ma anche negli altri paesi si smuovano a fare delle leggi per tutelarli...

Immagine di sarah2013
venerdý 22 febbraio 2013 alle 12:58

Ciao Patty purtroppo la legge difficilmente cambierà a favore degli animali :( troppi giri di milioni dietro per poter fermare tutto questo..

L'unica cosa è cercare di informarsi sui prodotti che usiamo e cercare di boicottare i prodotti che testano su animali ... Anche se questo non farà cambiare le cose almeno è un inizio :(

Io spero sempre nel miracolo :-)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.