Categorie
E-barter online
Nessun utente online

BASTA RASTAFFARI! INVENTA STUPIDAGGINI, SONO STUFA

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 43 in 3 pagine)

Immagine di sposa
venerd́ 17 maggio 2013 alle 12:52
BASTA RASTAFFARI! INVENTA STUPIDAGGINI, SONO STUFA

dice di dapere che ho mille nik tra cui: farfalla10, ilpulce, e altri che non ricordo perchè non sono inventiva come lei, sono stufa delle tue invidie, non capisco tutto qsto accanimento su di me, hai visto delle foto hosè su di me ok, non ti sono piaciute? ok, ma non inventare cose su di me che non stanno ne in cielo ne in terra ok? se ci mettiamo daccordo con le persone che hai citato, guarda che ti becchi una bella querela ok? BASTA!!!

Immagine di rastaffari
venerd́ 17 maggio 2013 alle 13:02
R: BASTA RASTAFFARI! INVENTA STUPIDAGGINI, SONO STUFA

ma xkè ti bruccia a te  non capisco!?o xkè è la verita,e xkè ne ho scoperto altri 3 account tuoi falsi!ma sei cosi imbecille ti metti subito il fedback positivo,dopo nemmeno passata 1 ora?????????

-se non sei 1 truffatrice, provalo allora,ma nessuno ti crede ormai!

io non sono invidiosa di te,tu mi fai schifo come persona e basta tu con 10000 account falsi ed a truffare le persone ok!

Immagine di rastaffari
venerd́ 17 maggio 2013 alle 13:05

ah x  i nuovi arrivati!attenti ai nick nuovi:

ilpulce

farfallina07 

xkè sono di sposa..

Immagine di sposa
venerd́ 17 maggio 2013 alle 13:05

ma xkè ti bruccia a te  non capisco!?o xkè è la verita,e xkè ne ho scoperto altri 3 account tuoi falsi!ma sei cosi imbecille ti metti subito il fedback positivo,dopo nemmeno passata 1 ora?????????

-se non sei 1 truffatrice, provalo allora,ma nessuno ti crede ormai!

io non sono invidiosa di te,tu mi fai schifo come persona e basta tu con 10000 account falsi ed a truffare le persone ok!

Inviato da rastaffari venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 13:02

avevo detto che stavo zitta, ma adesso stai esagerando, continui ancora a dire che mi son fatta altri nick?  ma te fumi? di mattina il fumo fa male!!!

fuma di meno

Immagine di rastaffari
venerd́ 17 maggio 2013 alle 13:15

caspita pero,quanta volonta che hai ad aprire anche le nuove mail ee!! gia ne hai aperto 3 nuove e te le ho gia scoperte ahhahaahaha,non ci posso credere,immagino come saresti gia incazzata ora..

Immagine di rastaffari
venerd́ 17 maggio 2013 alle 13:34

aggiungo anche  1 altro nick suo:

-eleeangelo

Immagine di bellavie
venerd́ 17 maggio 2013 alle 18:49

aggiungo anche  1 altro nick suo:

-eleeangelo

Inviato da rastaffari venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 13:34

Scusa rastaffari io non capisco come si faccia a vedere che  siano avvenuti certi maneggi.......come si fa a vedere se una persona ha più nick? 

Immagine di rastaffari
venerd́ 17 maggio 2013 alle 19:08

Scusa rastaffari io non capisco come si faccia a vedere che  siano avvenuti certi maneggi.......come si fa a vedere se una persona ha più nick? 

Inviato da bellavie venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 18:49

nel caso di sposa, non ci vuole tanto x capirlo se è lei o no,in ogni caso io sono stata attenta e l'ho beccata,è lei sono certa..

chi ha letto in precedenza i post vecchii che c'erano su di lei,capirà di che cosa parlo...

Immagine di ilpulce
venerd́ 17 maggio 2013 alle 19:31

gentilmente a me in mezzo non mi mettete, se volete prove su di me ecco i miei dati

paolo barbagallo

catania tel 320  4162xxx , ecco ora per favore se siete in meno pausa finitela altrimenti  vi faccio seriamente pentire sulle accuse e poi andate a contattare le persone che hanno fatto scambi con me.

visto che sono sposato ho pensato che forse e' meglio nascondare i dati comunque pernchi ha dubbi mandatemi un pm e vi rispondo volentieri.

Immagine di ilpulce
venerd́ 17 maggio 2013 alle 19:35

per sposa... scusa ma queste foto ose dove sono :-))))

Immagine di sissi189
venerd́ 17 maggio 2013 alle 19:53

Inviato da ilpulce venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 19:35

Nn eri sposato????Mah

Immagine di ilpulce
venerd́ 17 maggio 2013 alle 19:59

Nn eri sposato????Mah

Inviato da sissi189 venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 19:53

e va be dai.... si scherza !

Immagine di rastaffari
venerd́ 17 maggio 2013 alle 20:13

si è lo sposo di sposa!hahahaahahahahaah

Immagine di sissi189
venerd́ 17 maggio 2013 alle 20:14

Ma forse sposa quello che non hai capito è che delle foto non se ne frega più nessuno, ci siamo fatti 4 risate per un paio di gg ed è finita li. Qui si discute sulla tua onestà e a prescindere che tu abbia o meno altri nick le ragazze che sono intervenute e ti avevano messo dei feed, avevano messo dei feed a sposa e non a farlalla o chi altro, hanno confermato di averti messo il feed per chiudere la questione perchè a chi dici di aver spedito in teoria in pratica pacco mai arrivato, chi ti ha mandato per primo e hai insistito per la prio guarda caso non arrivata, a chi hai dato delle cose al posto di altre ma io mi domando e dico se sta cavola di prioritaria non ti arriva non accettarla se è vero che non ti arriva se ti arriva e ti piace fare la furba mi sa che i giochi cn qst nick sn finiti.

Immagine di sissi189
venerd́ 17 maggio 2013 alle 20:14

Inviato da rastaffari venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 20:13

Ahhahhaahahahahahahahahhaha voglio morireeeeeeee :D che bella coppia :D

Immagine di sposa
venerd́ 17 maggio 2013 alle 21:08

Inviato da bellavie venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 18:49

concordo con te, provate voi a farvi altri account e farvi le offerte e poi mettervi i feed, non funziona sicuramente ( ovvio ) perchè l indirizzo ip è sempre uguale e non funziona. Rastaaaaaaa vatti a fare i capelli lisci

Immagine di sposa
venerd́ 17 maggio 2013 alle 21:09

gentilmente a me in mezzo non mi mettete, se volete prove su di me ecco i miei dati

paolo barbagallo

catania tel 320  4162xxx , ecco ora per favore se siete in meno pausa finitela altrimenti  vi faccio seriamente pentire sulle accuse e poi andate a contattare le persone che hanno fatto scambi con me.

visto che sono sposato ho pensato che forse e' meglio nascondare i dati comunque pernchi ha dubbi mandatemi un pm e vi rispondo volentieri.

Inviato da ilpulce venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 19:31

ooooooooooooo finalmente una persona che si fa vivo

Immagine di sposa
venerd́ 17 maggio 2013 alle 21:09

Inviato da ilpulce venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 19:35

li ho tolte ^_^

perchè rastaffari stava gia esplodendo, infatti è esplosa hahahahaha

Immagine di sposa
venerd́ 17 maggio 2013 alle 21:10

Inviato da rastaffari venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 20:13

ahhaahhaahahah che risate, sei molto divertente =) ahahah

Immagine di sposa
venerd́ 17 maggio 2013 alle 21:13

Ma forse sposa quello che non hai capito è che delle foto non se ne frega più nessuno, ci siamo fatti 4 risate per un paio di gg ed è finita li. Qui si discute sulla tua onestà e a prescindere che tu abbia o meno altri nick le ragazze che sono intervenute e ti avevano messo dei feed, avevano messo dei feed a sposa e non a farlalla o chi altro, hanno confermato di averti messo il feed per chiudere la questione perchè a chi dici di aver spedito in teoria in pratica pacco mai arrivato, chi ti ha mandato per primo e hai insistito per la prio guarda caso non arrivata, a chi hai dato delle cose al posto di altre ma io mi domando e dico se sta cavola di prioritaria non ti arriva non accettarla se è vero che non ti arriva se ti arriva e ti piace fare la furba mi sa che i giochi cn qst nick sn finiti.

Inviato da sissi189 venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 20:14

allora sissi, tutto è partito li, e rastaffari parlando troppo per i miie gusti.

POI riguardo alle prioritarie 2 su 5 non sono arrivte, contattate le altre a cui ho spedito prioritaria se le cose ci sono arrivate o meno ad esempio, pcquiz- tatana, casalese e altri  e poi vedete, 

purtoppo la mia prioritaria spedita a cinquinoblugida non è arrivata, ma non è colpa mia purtoppo capita

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.