Categorie
E-barter online

BASTA MANDARMI IMMONDIZIA!!! CAPITO??? UNDERSTOOD?

Elenco messaggi (10 messaggi)

Immagine di Lory78
giovedý 13 febbraio 2014 alle 11:22
BASTA MANDARMI IMMONDIZIA!!! CAPITO??? UNDERSTOOD?

Care signore, signorine, signori, ermafroditi, gay e tutti quanti, BASTA MANDARMI IMMONDIZIA!!! CAPITO??? UNDERSTOOD?

Mo' avete rotto... Sono STUFFA!!! Mi saltano le valvole. E che cacchio...!!!

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
giovedý 13 febbraio 2014 alle 16:03
R: BASTA MANDARMI IMMONDIZIA!!! CAPITO??? UNDERSTOOD?

Chi ti ha mandato e che cosa? Sono curiosa....

Immagine di valeachille
giovedý 13 febbraio 2014 alle 18:18

hai perfettamente ragione, certa gente si dovrebbe vergognare a spedire certe schifezze

rotte, macchiate ecc..............se non sapete a chi darle e volete liberare casa mettetele in un bel sacco nero e il giorno della raccolta lo mettete fuori casa cosi' ve ne liberate per sempre

Immagine di bellavie
giovedý 13 febbraio 2014 alle 18:56

Ciao Lory. Però ora ci devi fare il nome! di chi si tratta?

Immagine di Lory78
giovedý 13 febbraio 2014 alle 19:49

Ciao Lory. Però ora ci devi fare il nome! di chi si tratta?

Inviato da bellavie giovedý 13 febbraio 2014 alle ore 18:56

Non importa... Lei sa! Ogni tanto bisogna ribadire questi concetti - cose decenti, in ordine, pulite ecc. Altrimenti certuni se ne dimenticano... Ah, la mancanza di memoria, nonché di buon senso, rovina il mondo...

Immagine di walterardente
walterardente (bloccato)
lunedý 17 febbraio 2014 alle 16:12

Diamo colpa alla Tares? Non si arrabbi tanto si fa solo il sangue amaro,cmq ha ragione non posso negarlo.Ti girano davvero le ......

Immagine di Lory78
lunedý 17 febbraio 2014 alle 17:31

Diamo colpa alla Tares? Non si arrabbi tanto si fa solo il sangue amaro,cmq ha ragione non posso negarlo.Ti girano davvero le ......

Inviato da walterardente (bloccato) lunedý 17 febbraio 2014 alle ore 16:12

Non so a chi dare le colpa... Cecità diffusa? Non abbiamo un oculista sul sito che faccia delle visite gratuite?! Così che ha dei problemi (ma qui si parla di cose serie, difetti di usura palesi!) potrebbe risolvere (forse) con un bel paio di occhiali.

Hm, anche gli odorini non sono mica male :) di soffritto. E per quanto ami la cipolla, l'odore che lascia sulle cose non mi piace affatto. Insomma, certe cose non dovrebbero lasciare traccia. Ma se a febbraio mi arriva una maglietta estiva impregnata di odore di cipolla, sono incline a pensare che ha trascorso l'inverno in quello stato... Non credo che l'aveva indossata 2 gg prima e non ha fatto in tempo a lavarla. Anche perché abbiamo scambiato qualche mese fa.

Va beh, ora mi scappa da ridere, ma quando apro certi "pacchi" mi viene da urlare: "NOOOOOO!!!!"

Buoni scambi a tutti voi :)

Lory

Immagine di cinquinoblugiada
lunedý 17 febbraio 2014 alle 23:21

chicca....lascia un bel negativo...

basta essere ipocriti...

troppa gente ipocrita qui...

Immagine di Lory78
martedý 18 febbraio 2014 alle 07:51

chicca....lascia un bel negativo...

basta essere ipocriti...

troppa gente ipocrita qui...

Inviato da cinquinoblugiada lunedý 17 febbraio 2014 alle ore 23:21

Manderò indietro il suo capo pietoso e tratterò qualcosa delle mie...

Immagine di walterardente
walterardente (bloccato)
martedý 18 febbraio 2014 alle 14:47

Non so a chi dare le colpa... Cecità diffusa? Non abbiamo un oculista sul sito che faccia delle visite gratuite?! Così che ha dei problemi (ma qui si parla di cose serie, difetti di usura palesi!) potrebbe risolvere (forse) con un bel paio di occhiali.

Hm, anche gli odorini non sono mica male :) di soffritto. E per quanto ami la cipolla, l'odore che lascia sulle cose non mi piace affatto. Insomma, certe cose non dovrebbero lasciare traccia. Ma se a febbraio mi arriva una maglietta estiva impregnata di odore di cipolla, sono incline a pensare che ha trascorso l'inverno in quello stato... Non credo che l'aveva indossata 2 gg prima e non ha fatto in tempo a lavarla. Anche perché abbiamo scambiato qualche mese fa.

Va beh, ora mi scappa da ridere, ma quando apro certi "pacchi" mi viene da urlare: "NOOOOOO!!!!"

Buoni scambi a tutti voi :)

Lory

Inviato da Lory78 lunedý 17 febbraio 2014 alle ore 17:31

E che c'è gente che predica bene e razzola male,la colpa è nostra che diamo fiducia alle persone,mi permetta di dirle, che una risata sana me la sono fatta anche io leggendo il suo post ,veramente gente ridicola,buona giornata a tutti

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.