Categorie
E-barter online

Avevate ragione su Charlie_Angels!

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 28 in 2 pagine)

Immagine di crillaus
mercoledý 2 ottobre 2013 alle 20:34
Avevate ragione su Charlie_Angels!

Vorrei sapere cosa devo fare se ancora non ho ricevuto la merce dello scambio dopo più di un mese! Il minimo è lasciare il feed negativo...

Io ho spedito dopo 3 giorni e lei (che, proprio come ho letto nel forum, si dimostra gentile e si scusa spesso) inizialmente rispondeva che aveva avuto problemi con la sorella che doveva spedire il pacco ma si è ammalata e quindi doveva spedirlo personalmente ma non subito cause varie... Poi mi scrive, scusandosi, che aveva provato a metterlo nella buca delle lettere ma non ci entrava (e te credo!! Come diavolo fa ad entrarci una giacca di camoscio nella cassetta della posta?!?) e quindi doveva andare all'ufficio postale a spedire (che genio!).

Fatto sta che passate 3 settimane da quando ha detto che avrebbe spedito in posta non ho ancora ricevuto niente!!! E non risponde neanche più ai messaggi.

Devo davvero rassegnarmi e perdere la merce dello scambio? Non è possibile che finisca così, altrimenti questo sito diventerebbe il tempio della truffa: scambiamo, spediamo (aspetto che mi arrivi il tuo pacco prima) poi invento scuse e mi tengo la tua roba senza inviarti niente!

Grazie al c...o!!!

Immagine di sissi189
mercoledý 2 ottobre 2013 alle 20:40
R: Avevate ragione su Charlie_Angels!

Scusami se mi intrometto ma cm mai hai spedito per prima???

Immagine di amaca
mercoledý 2 ottobre 2013 alle 20:43

Ciao! Non bisogna accettare la spedizione in prioritaria, ma solo tracciabile... Come ho scritto altrove proprio oggi, una su zero relativo mi ha spedito un pacco nella cassetta fuori dal tabaccaio (unico caso di cui io abbia avuto testimonianza personalmente, ma si vede che alcune lo fanno) e mi è arrivato dopo 3 mesi... nel frattempo era perfino ritornato a lei!!!

Immagine di sissi189
mercoledý 2 ottobre 2013 alle 22:21

Ciao! Non bisogna accettare la spedizione in prioritaria, ma solo tracciabile... Come ho scritto altrove proprio oggi, una su zero relativo mi ha spedito un pacco nella cassetta fuori dal tabaccaio (unico caso di cui io abbia avuto testimonianza personalmente, ma si vede che alcune lo fanno) e mi è arrivato dopo 3 mesi... nel frattempo era perfino ritornato a lei!!!

Inviato da amaca mercoledý 2 ottobre 2013 alle ore 20:43

Io sn l'unica che nn le accetta ma le "riceve" ugualmente??????

Immagine di amaca
mercoledý 2 ottobre 2013 alle 22:28

Inviato da sissi189 mercoledý 2 ottobre 2013 alle ore 22:21

Tranquilla sissi, ultimamente le ricevo anch'io, ho scritto anche dei post su questo.. e sottolineo ultimamente, perché prima si concordava la spedizione, ora è pieno di furbette....

Immagine di sissi189
mercoledý 2 ottobre 2013 alle 22:36

Tranquilla sissi, ultimamente le ricevo anch'io, ho scritto anche dei post su questo.. e sottolineo ultimamente, perché prima si concordava la spedizione, ora è pieno di furbette....

Inviato da amaca mercoledý 2 ottobre 2013 alle ore 22:28

L'ho scritto dappertutto forse mi devo impegnare a scriverlo anche sui singoli annunci anche se secondo me sarebbe uno sforzo inutile tu l'hai scritto pure qui :((((

Immagine di angeli72
giovedý 3 ottobre 2013 alle 00:52

brava ! prioritaria tracciabile quello che vuoi ok sempre ma scusa almeno potrebbe risponderti ad un messaggio sul cell invece nulla e allora alla fine nn si puo pensare bene e comunque non si è interessata di nulla del pacco un feed negativo va anche per questo....basta con tutti i positivi così continuano a fregarci....lo fanno anche le altre però secondo me meglio essere giusti . io valuto il feed nn solo dall oggetto ma dall impegno della barter che mi chiede della spedizione oppure se l oggetto nn è come doveva essere vedere l interesse di cercare di rimediare , io quando vedo questa disponibilità metterei un positivo enorme nello stesso modo valuto un negativo se nn ho notizie nn ho il pacco nn risponde cioè prima si poi no bè allora la cosa è palese non se lo merita certo positivo mentre nel caso di suo interesse sul pacco che nn arriva e la barter cerca di riparare questa è un altra cosa.

CRILLAUS indovina? questa sera ho trovato la canotta blu !!! mezz ora fa ed era in un posto dove avevo guardato !!!!! ahahaha prima o poi te la manderò...oppure te la tengo per l estate pazzesco.

Immagine di crillaus
giovedý 3 ottobre 2013 alle 16:58

Scusami se mi intrometto ma cm mai hai spedito per prima???

Inviato da sissi189 mercoledý 2 ottobre 2013 alle ore 20:40

Ho sbagliato lo so! Dovevo guardare prima i feedback. E' che quando scambio preferisco togliermi subito il pensiero e spedire, se non lo faccio subito è perchè lavoro o non ho il tempo. Finora sono sempre stata corretta e tempestiva nelle spedizioni, ma d'ora in poi chiederò a chi ha meno feed di spedire per prima.

Immagine di crillaus
giovedý 3 ottobre 2013 alle 17:00

Inviato da amaca mercoledý 2 ottobre 2013 alle ore 20:43

Io ho sempre spedito con prioritaria (solo se il pacco è un pò grande uso il corriere o spedizione tracciabile), ma non ho mai avuto problemi e le barter che mi hanno inviato pacchi con la prioritaria mi son sempre arrivati...

Immagine di sissi189

Ho sbagliato lo so! Dovevo guardare prima i feedback. E' che quando scambio preferisco togliermi subito il pensiero e spedire, se non lo faccio subito è perchè lavoro o non ho il tempo. Finora sono sempre stata corretta e tempestiva nelle spedizioni, ma d'ora in poi chiederò a chi ha meno feed di spedire per prima.

Inviato da crillaus giovedý 3 ottobre 2013 alle ore 16:58

Ti capisco nn in tutti i casi ma in alcuni casi sopratutto xk aveva altri due feed negativi io avrei aspettato mi disp molto x te :((((ma stamattina l'ho vista collegata nn ti ha risp?

Immagine di crillaus

Inviato da sissi189 mercoledý 2 ottobre 2013 alle ore 22:21

Ti sono sempre arrivate?

Immagine di sissi189
giovedý 3 ottobre 2013 alle 17:02

Ti sono sempre arrivate?

Inviato da crillaus giovedý 3 ottobre 2013 alle ore 17:00

No appunto nn le accetto sl qll di ROsaly dopo un mese xò :(

Immagine di crillaus
giovedý 3 ottobre 2013 alle 17:02

brava ! prioritaria tracciabile quello che vuoi ok sempre ma scusa almeno potrebbe risponderti ad un messaggio sul cell invece nulla e allora alla fine nn si puo pensare bene e comunque non si è interessata di nulla del pacco un feed negativo va anche per questo....basta con tutti i positivi così continuano a fregarci....lo fanno anche le altre però secondo me meglio essere giusti . io valuto il feed nn solo dall oggetto ma dall impegno della barter che mi chiede della spedizione oppure se l oggetto nn è come doveva essere vedere l interesse di cercare di rimediare , io quando vedo questa disponibilità metterei un positivo enorme nello stesso modo valuto un negativo se nn ho notizie nn ho il pacco nn risponde cioè prima si poi no bè allora la cosa è palese non se lo merita certo positivo mentre nel caso di suo interesse sul pacco che nn arriva e la barter cerca di riparare questa è un altra cosa.

CRILLAUS indovina? questa sera ho trovato la canotta blu !!! mezz ora fa ed era in un posto dove avevo guardato !!!!! ahahaha prima o poi te la manderò...oppure te la tengo per l estate pazzesco.

Inviato da angeli72 giovedý 3 ottobre 2013 alle ore 00:52

Grazie Antonella! Speriamo in uno scambio presto  ;)

Immagine di crillaus
giovedý 3 ottobre 2013 alle 17:03

Ti capisco nn in tutti i casi ma in alcuni casi sopratutto xk aveva altri due feed negativi io avrei aspettato mi disp molto x te :((((ma stamattina l'ho vista collegata nn ti ha risp?

Inviato da sissi189 giovedý 3 ottobre 2013 alle ore 17:00

Ah bene! Adesso vado a vedere il suo profilo...

Immagine di sissi189
giovedý 3 ottobre 2013 alle 17:06

Ah bene! Adesso vado a vedere il suo profilo...

Inviato da crillaus giovedý 3 ottobre 2013 alle ore 17:03

Penso proprio di no :(

Immagine di crillaus
giovedý 3 ottobre 2013 alle 17:12

Penso proprio di no :(

Inviato da sissi189 giovedý 3 ottobre 2013 alle ore 17:06

Le ho scritto un altro messaggio però dalle sue attività risulta che l'ultima è domenica 22 settembre che ha rilasciato un feed di uno scambio. Poi più niente. Non si riesce a vedere la data dell'ultimo collegamento (anche se si collega senza pubblicare oggetti o rilasciare feed)?

Immagine di sissi189
giovedý 3 ottobre 2013 alle 17:15

Le ho scritto un altro messaggio però dalle sue attività risulta che l'ultima è domenica 22 settembre che ha rilasciato un feed di uno scambio. Poi più niente. Non si riesce a vedere la data dell'ultimo collegamento (anche se si collega senza pubblicare oggetti o rilasciare feed)?

Inviato da crillaus giovedý 3 ottobre 2013 alle ore 17:12

Si, si può vedere se guardi sulla sinistra nel suo profilo sotto i suoi dati c'è scritto ultimo accesso e risulta appunto oggi io l'ho vista...

Immagine di crillaus
giovedý 3 ottobre 2013 alle 17:21

Si, si può vedere se guardi sulla sinistra nel suo profilo sotto i suoi dati c'è scritto ultimo accesso e risulta appunto oggi io l'ho vista...

Inviato da sissi189 giovedý 3 ottobre 2013 alle ore 17:15

Grazie mille, finalmente ho capito. Voglio proprio vedere se risponderà al mio messaggio, se è onesta mi spiegherà. Se invece mi ignora è perchè non sa proprio come giustificare il suo comportamento se non quello di una fregatrice!!!

Immagine di sissi189
giovedý 3 ottobre 2013 alle 17:22

Grazie mille, finalmente ho capito. Voglio proprio vedere se risponderà al mio messaggio, se è onesta mi spiegherà. Se invece mi ignora è perchè non sa proprio come giustificare il suo comportamento se non quello di una fregatrice!!!

Inviato da crillaus giovedý 3 ottobre 2013 alle ore 17:21

L'ultima volta ad un'altra ragazza è arrivato qll k aspettava sempre dalla stessa barter spero che sia cosi anche x te :*

Immagine di crillaus
giovedý 3 ottobre 2013 alle 17:26

L'ultima volta ad un'altra ragazza è arrivato qll k aspettava sempre dalla stessa barter spero che sia cosi anche x te :*

Inviato da sissi189 giovedý 3 ottobre 2013 alle ore 17:22

Voglio sperarci ancora perchè le sfighe non vengono mai soli: sto aspettando un altro pacco da una barter (lauretta87) che come quell'altra non si fa più sentire e non risponde ai messaggi! Ho visto che ha 2 feed neutri perchè non ha spedito la merce in scambio. Secondo me è premeditato altrimenti mi avrebbe già rilasciato il feed visto che io ho già spedito!! Così se glielo metto negativo lo fa anche lei con me

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.