Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Avete utilizzato la spedizione sicura.

Elenco messaggi (7 messaggi)

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
sabato 22 giugno 2013 alle 14:43
Avete utilizzato la spedizione sicura.

Avete mai utilizzato il servizio del corriere espresso offerto dal sito stesso?

Oppure avete sempre utilizzato scambio a mano o con altra spedizione!

Dite la vostra come vi siete trovati e quante fregature avete ricevuto con la spedizione non sicura.

GRAZIE.

Immagine di rastaffari
sabato 22 giugno 2013 alle 15:07
R: Avete utilizzato la spedizione sicura.

allua,io ho ricevuto 3 fregature qui ed 1 tentativo di fregatura da parte di sposa e malassi.meno male che me ne sono accorta in tempo x quelle2:

io uso sempre il corriere di sda di ioinvio.it oppure spediamo.it a volte quando finisco i soldi di postepay utilizzo raccomandata semplice oppure pacco ordinario in posta.qui i servizi che io sappia non gli utilizza nessuno xkè costano parecchio..ti consiglio di stare tranquillo che se è x fregarti 1 ti frega a prescindere se io sto qua pensare chi è che mi fregghera la prossima volta non scambio piu e di conseguenza che sono venuta a fare qui su questo sito?? la maggior parte siamo qui x scambiare non per fregghare.se  tu ti senti diversamente  ti consiglio di cancellarti da qui.

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
sabato 22 giugno 2013 alle 15:14

allua,io ho ricevuto 3 fregature qui ed 1 tentativo di fregatura da parte di sposa e malassi.meno male che me ne sono accorta in tempo x quelle2:

io uso sempre il corriere di sda di ioinvio.it oppure spediamo.it a volte quando finisco i soldi di postepay utilizzo raccomandata semplice oppure pacco ordinario in posta.qui i servizi che io sappia non gli utilizza nessuno xkè costano parecchio..ti consiglio di stare tranquillo che se è x fregarti 1 ti frega a prescindere se io sto qua pensare chi è che mi fregghera la prossima volta non scambio piu e di conseguenza che sono venuta a fare qui su questo sito?? la maggior parte siamo qui x scambiare non per fregghare.se  tu ti senti diversamente  ti consiglio di cancellarti da qui.

Inviato da rastaffari sabato 22 giugno 2013 alle ore 15:07

Bè la mia era solo curiosità e ascoltare i pareri in merito a fatti accaduti. in fin dei conti non è troppo cara la spedizione 9,90 fino a 3 kg e per giunta ritirano direttamente presso casa.

Considera che una raccomandata la paghi fino a 2 kg 9,85 euro e devi recarti necessariamente alla posta per poter spedire. Con Bartolini hai 1 kg in più e non ti scomodi.

Immagine di fata
sabato 22 giugno 2013 alle 16:09

io ho sempre spedito con il corriere spediamo.it oppure con io invio.it che sino a 100 kg paghi 6,99euro mi sono incontrata sempre bene .... 

Immagine di rastaffari
sabato 22 giugno 2013 alle 22:55

si ioinvio.it ti manda anche il (delievery report-cioè l'avvenuto ritiro del tuo pacco)  tramite sms sul cell.

Immagine di cellular_store
cellular_store (bloccato)
domenica 23 giugno 2013 alle 14:46

io mi sono sempre trovata bene con spediamo.it con corriere sda! perfetto!

Immagine di Shiva
domenica 23 giugno 2013 alle 17:43

Sempre usato il corriere di spediamo.it e a volte semplice posta prioritaria...per adesso nessuna fregatura (incrociamo le dita XD)....l'unico problema, appena verificatosi, è stato il presunto smarrimento di un pacco inviato da me...ho fatto reclamo e ora vedrò che succede, ma almeno lei ha le prove che io il pacco l'ho mandato e nel momento in cui non c'è malafede ci si organizza....

E cmq alla fine se uno vuole fregarti penso lo faccia indipendentemente dal metodo di spedizione.....

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.