Categorie
E-barter online

Avete sentito RASTAFFARI???

Elenco messaggi (5 messaggi)

Immagine di oceaniblu24
mercoledý 20 febbraio 2013 alle 14:29
Avete sentito RASTAFFARI???

Ragazze  sto cercandola, so che è fuori ....ma prima si collegava, qualcuno la sente, o ha notizie?

Grazie

Immagine di amaca
mercoledý 20 febbraio 2013 alle 14:38
R: Avete sentito RASTAFFARI???

Aveva avvisato che sarebbe stata fuori per diversi giorni

Immagine di giulietta26
mercoledý 20 febbraio 2013 alle 16:35

Ha me ha detto che era fuori Italia e tornava fra un mese è Martina martedì 12

Immagine di rastaffari
mercoledý 20 febbraio 2013 alle 17:49

eccomi si sono fuori mi scuso con te  e con qlke altra xsona che ho lasciato delle trattative in sospeso...ma causa lavoro mi collego poco veramente questa e la seconda volta che ho avuto il pc e l'internet sopratutto e se ce lho mi collego,cmq i miei impegni x i lotti x me sono validi tuttora ,ma abbiate 1 po di pazienza  x quando ritorno xke sto lavorando adesso e ho veramente poco tempo ,in ogni caso se  volete  oppure se avewte trovato di meglio siate libere di fare come volete voi,non e un problema x me...ci risentiamo quando ritorno tra 2 settimane circa mi faro sentire da sola..sono viva.1 caro saluto e 1 bacio a tutte>:-)ciao...

Immagine di oceaniblu24
mercoledý 20 febbraio 2013 alle 18:55

eccomi si sono fuori mi scuso con te  e con qlke altra xsona che ho lasciato delle trattative in sospeso...ma causa lavoro mi collego poco veramente questa e la seconda volta che ho avuto il pc e l'internet sopratutto e se ce lho mi collego,cmq i miei impegni x i lotti x me sono validi tuttora ,ma abbiate 1 po di pazienza  x quando ritorno xke sto lavorando adesso e ho veramente poco tempo ,in ogni caso se  volete  oppure se avewte trovato di meglio siate libere di fare come volete voi,non e un problema x me...ci risentiamo quando ritorno tra 2 settimane circa mi faro sentire da sola..sono viva.1 caro saluto e 1 bacio a tutte>:-)ciao...

Inviato da rastaffari mercoledý 20 febbraio 2013 alle ore 17:49

OK))) bene.Grazie! 

Tranqui

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.