Categorie
E-barter online

Attenzione a quel pazzo di edmondantes

Elenco messaggi (18 messaggi)

Immagine di mcgaiver
martedý 19 maggio 2015 alle 17:19
Attenzione a quel pazzo di edmondantes

Signori, sarò breve per raccontarvi una storia che mi ha fatto dubitare sulla mia integrità mnemonica.

Stavo cercando di fare uno scambio multiplo con un signore chiamato edmondantes, che inoltre possiede account fittizi per incrementarsi il feedback sul suo conto divenuto negativo grazie a me.

Lo scambio consisteva in un lotto di cellulari che ho da parte e di cui il signore in questione era interessato perchè li colleziona. Ho sempre amato fare gli scambi multipli perchè ammortizzano le spese e non te le fanno pesare. Per cui ho da subito accettato. Ho chiesto il numero di cellulare al signore e lui me l'ha fornito (in seguito dirà che non ha mai avuto contatti telefonici con me...) allo scopo di sentirci per fare anche una chiacchierata. Questo scambio si è prolungato per circa 1 mese poichè il signore mi diceva attraverso whatsapp e telefonicamente che non aveva troppo tempo da dedicarci per fare questo e che avrebbe fatto il possibile appena avrebbe avuto un momento in più di tempo.

Si è subito fatto vedere una persona cordiale, gentile, simpatica e disponibile. Tant'è che io ho lasciato correre. Un giorno mi dice, io lavoro nel settore sicurezza nazionale governativa e che quindi il tempo a disposizione era poco. Ho compreso la situazione fino a quando verso la fine del mese ho cercato di contattarlo più volte attraverso whatsapp, telefonicamente e per e-barty finchè non perdo la pazienza e gli dico che non ho più interesse nello scambiare visto la poca serietà ed impegno anche minimo. Lui mi risponde a tono ovviamente e questo mi fà pensare...

Faccio passare un pò di tempo, ovvero 1-2 settimane e lo chiamo in anonimo e questo pazzo comincia a delirare. E' qui che stavo cominciando ad avere qualche dubbio che non fossi io diventato pazzo o avessi perso la memoria. Che succede? Alla telefonata, mi presento di nuovo come se non mi avesse mai conosciuto prima. Lui dice, "non ha parlato con me, ora chiedo ai miei figli e la ricontatto io..." pensate l'abbia fatto? mah...

Lo richiamo dopo alcuni giorni e dice, guardi che si stà sbagliando perchè io non conosco il sito ebarty! Ovviamente io stavo avendo dei dubbi su di me oltre che su di lui...

Quando gli dico il suo nickname, mi risponde "l'ho già sentito questo edmondantes" Ahahahuahuahahaahahu. Però dico io....o sei un bravo attore o sei un cialtrone.

Signori non sono uscito pazzo e non ho parlato con una persona diversa poichè:

1 - il suo timbro di voce rauca è inconfondibile;

2 - ho lo storico dei messaggi su e-barty e su whatsapp e li posso allegare per rendervi partecipi delle persone assurde che esistono;

3 - questo pazzo vuole far credere alla community attraverso le sue tecniche fanatiche che io gli abbia fregato i feedback. Ma vi rendete conto?!?!? I feeback si fregano?

Cmq non solo non risponde più al telefono, ora si è impegnato molte ore su e-barty per cambiare la sua situazione di feedback. Ha cominciato a fare scambi fittizi e fasulli con account da lui creati vedi per esempio "mercatinodg". Stranamente appena iscritto già 7 scambi con lui....

Per non parlare di  altri pazzoidi utenti di questo sito che cercano di dargli solidarietà credendo alle fanatiche espressioni artistiche di questo individuo....

Buon proseguimento e scusatemi perchè sono stato troppo prolisso!

:)

P.S. X Edmondantes. Io sul profilo c'ho messo la mia faccia. Tu invece....

Immagine di edmondantes (non disponibile)
edmondantes (bloccato)
giovedý 21 maggio 2015 alle 08:57
R: Attenzione a quel pazzo di edmondantes

non ho mai conosciuto una persona piu' maleducata di lei, sig. mcgaiver o come si chiama,nella mia vita ho avuto a che fare con moltissime persone essendo molto piu' in avanti di lei con gli anni, e le auguro di arrivarci alla mia eta'......al mondo non esistono certezze ne traguardi che possiamo manipolare a nostro piacimento.

lei puo' avere tutte le ragioni di questo mondo (a suo dire), ma una sola cosa le contesto: "LEI E' UNA PERSONA CHE NON HA RISPETTO DEL PROSSIMO, E, FORSE NON LE HANNO MAI INSEGNATO AD AVERE RISPETTO IN PARTICOLAR MODO DELLE PERSONE ANZIANE.

di questa societa' che ha smarrito la "strada dei valori" lei e' un degno rappresentante.

io non devo arricchirmi su ebarty, ne' ho bisogno dei feed per sopravvivere, se inveire sulla mia persona "la fa star bene" vada pure avanti, da questo momento in poi non le rispondero' piu'. 

caro  Lei, per un credente come me. Cristo e' morto sulla croce per la calunnia delle genti.....non sara' la sua maldicenza mediatica a togliermi la vita! da questo momento rimuovo anche l'avatar che ho pubblicato su di lei.

da buon cristiano La perdono e qui' chiudo...buona giornata

"non lasciate che il rumore delle opinioni altrui zittisca la vostra voce interiore"  (Don Miguel Ruiz)

Immagine di maria1963 (non disponibile)
maria1963 (bloccato)
giovedý 21 maggio 2015 alle 09:07

sono inorridita! conosco la persona di cui si parla, ho scambiato con lui e per qualche anno e' stato anche mio vicino di casa.

io non so cosa abbiate contro di lui (edmondantes) ma sono certissima della sua integrita' morale e sociale, la mia stima nei suoi confronti pertanto rimane immutata

Immagine di mcgaiver
giovedý 21 maggio 2015 alle 12:47

Quanta fanaticheria con le frasi altrui, inveire, calunnie... non è stato prima lei a farlo?!?!?!?!?

Invece di risolverla da uomo (che non è in grado di dimostrare) e anche maturo come si dichiara, ha rifiutato di chiamarmi come ho fatto SEMPRE E SOLO IO, per risolvere un possibile equivoco che io stesso ho affermato ci poteva essere. Cosa ha fatto?!!? NULLA

Punto secondo. Le conversazioni scritte fanno testo! Pensa che le abbia rubato anche quelle? :D

Signora Maria immacolata concezione, lei può essere inorridita fino a quanto vuole, ma quando succede un fatto spiacevole, come buona parte degli italiani lei fà parte di una di quelle categorie di persone che non sapeva nulla, che il suo vicino era stato sempre una brava e buona persona. Nulla di ineccepibile finchè non sono gli altri che verranno a dirglielo.

Inorridita? Se le faccio leggere le conversazioni, questo pazzo sostiene che sul sito e-barty non si è mai registrato, non conosceva il sito, dice addirittura di non aver mai lasciato il suo numero di cellulare. E quando l'ho chiamato e scrivevo i messaggi per 1 mese o non rispondeva a qualunque ora lo chiamassi o faceva finta di non leggerli. Ora invece ha il tempo per creare account fasulli, fare le foto agli oggetti, mettere decine di inserzioni per account, fare l'avatar per me, ecc.... sà uno che si occupa di sicurezza nazionale!!

Signor Edomondantes, si dice maleducato ad una persona che si rivolge in maniera sgarbata e fuori dal buon costume. Questo è stato lei! E che lei abbia da ridicolizzare la categoria degli anziani fà parte del suo spirito personale e quindi teatrale. Non comune!!!! Gli altri anziani che lei parla hanno rispetto delle persone, sopratutto di chi la chiama per 1 mese, le messaggia attraverso cellulare ed e-barty e viene preso in giro da lei.

Quando mi ha scritto/detto che non aveva tempo per via del suo lavoro io ho rispettato questo! Tant'è che le ho inviato le decine di foto dei cellulari e dicendole che poteva temporeggiare.

Una persona risulta pienamente affidabile quando si comporta tale sempre o la maggiorparte delle volte. Sennò siamo tutti criminali e killer. Sà queste persone non sono sempre costanti ma a volte perdono la ragione....

E quando una persona stà dietro più di 1 mese cercando di capire, la pazienza la perde e lei poi lo chiama maleducato. Poverino....

Immagine di mcgaiver
giovedý 21 maggio 2015 alle 13:25

AHahahahhahahh, sig Edmondantes lei non si smentisce mai!!!! L'account di maria1963 è suo!!

Lei è un comico! Altro che sicurezza nazionale o pensionato inps....

Immagine di edmondantes (non disponibile)
edmondantes (bloccato)
giovedý 21 maggio 2015 alle 14:00

sig mc gaiver mi era sembrato che avessi chiuso in maniera garbata e civile la discussione, la prego di abbandonare questo atteggiamento calunniatore ricordandole che la ingiuria, diffamazione e calunnia sono reati puniti dal codice penale. la saluto

Immagine di edmondantes2 (non disponibile)
edmondantes2 (bloccato)
giovedý 21 maggio 2015 alle 14:22

e riconcludo visto che avevo provveduto a cancellare l'account ho dovuto riattivarne un altro soltanto perche' avevo dimenticato di dirle che gente come lei ha portato in basso l'italia, carissimo signornessuno che ha quarant'anni e ancora deve decidere che fare nella vita.......ps ho consigliato alla mia vicina e a qualche amico di spostarsi su un altro sito di scambi dove gli amministratori sanzionano i ladri di feed...e con questo spero di non risentirla mai piu' in quanto proprio ora disattivero' anche questo secondo account che avevo creato per risponderla...perche', un femminiello come lei avrebbe commentato: avete visto che e' come vi dicevo, e' stato bloccato l'imbroglione edmondantes...NO NO, mi sono cancellato cosi' come faro' con quest ultimo. saluti

Immagine di mcgaiver
giovedý 21 maggio 2015 alle 15:37

Mi sono accorto adesso che il team sicurezza del sito esiste e non come qualche utente aveva affermato.

Buon proseguimento a tutti :)

Immagine di bbertex
lunedý 25 maggio 2015 alle 11:43

Mi sono accorto adesso che il team sicurezza del sito esiste e non come qualche utente aveva affermato.

Buon proseguimento a tutti :)

Inviato da mcgaiver giovedý 21 maggio 2015 alle ore 15:37

eh dai mcgaiver . le comiche accadono tutti i gg!!ciaoooo

Immagine di Lory78
martedý 26 maggio 2015 alle 09:29

eh dai mcgaiver . le comiche accadono tutti i gg!!ciaoooo

Inviato da bbertex lunedý 25 maggio 2015 alle ore 11:43

Hahhahaaa, che allegra storiella da leggere davanti ad una tazza di caffè. Però scomodare Cristo mi sembra un tantino presuntuoso! :)))

Che dio delgi scambi vi protegga da pazzi, pazze e fregature.

Il doplleganger esiste, signor mcgavier, si faccia una ragione! :)))))

Immagine di mari83 (non disponibile)
mercoledý 10 giugno 2015 alle 17:56

Scusate ma io devo raggione a edmondantes2 soltanto per la mia esperienza su soloscambio.it

Mi aveva fatto una proposta su un sprimeagrumi che avevo in vetrina e io accettai.. L'esprimiagrumi era practicamente danneggiato per modo di dire..nel senso che funzionava ma mancava un pezzo..che sarebbe il pezzo importante per un esprimiagrumi.

Ma tutto questo era scritto sull'annuncio!.. 

Quando ho accettato lui mi invia un messaggio e mi dice..che perche metto in vetrina articoli inutili..che quel oggetto a lui non serviva!..

Io mantenedo l'educazione..come la mamma mi ha insegnato.. L'ho detto che prima di tutto.. Si deve rivolgere per bene non solo a me senno a tutti..per respetto e per educazione.. Secondo non può dare di "inutile" a nessun oggetto di nessun utente..Ogni uno sa come valuta i suoi oggetti..nella sola responsabilità di riferire ogni sua caratteristica..dopo di che l'acquirente può così decidere di acquistare o no. Terzo..se non è stato attento lui a leggere bene la descrizione..non è colpa mia per la sua distrazione!..

E quarto si potrebbe arrivare a un'accordo in modo educato in voler annullare lo scambio.. Dato che era appena iscritto e non aveva nessun feed.. Deto questo aspettavo un "scusa".. (chi sa perche!).. Inoltre l'ho dato tanti possibilità..perche sinceramente..mi dispiaceva lasciare un feed negativo..era appena iscritto!..

E lui cominciava solo a chiedermi il mio cellulare.. Che tutto ora non capisco perche chiede sempre il cellulare di qualcuno prima di scambiare.. Di solito uno da il cellulare insieme ai dati per eventuali corrieri..ma lui chiede non ostante non cia un scambio in corso!.. "Hai paura dei maniaci?" mi dice una volta sulla email..prima di succedere tutto questo!..

Io a questo punto ho lasciato il feed negativo dicendo che si è riffiutato di fare lo scambio..e lui mi ha lasciato il feed negativo (a conoscenza che lo faceva) dicendo.... leggette bene:  "Ho avuto un comportamento scorretto"

Mahh!.. Sinceramente..io a lui lo manderei dalla su mamma a farli fare due scullaccioni ben fatte!.. forse da bambino non l'hanno dato abbastanza per imparare certe cose!.. Ora che avrà una certa età..fa solo pena!.. 

Chiudo con dirvi a chi legge questo..che suoi oggetti qui e in altri siti sono tutti uguali.. La yogurtiera qui dice in usato poso..su soloscambio..NUOVO.. :-//

Fate voi!..

Immagine di mcgaiver
mercoledý 10 giugno 2015 alle 22:43

Signora depressa, repressa e frustrata. Il problema è che lei non si fà scopare abbastanza da suo marito. Ecco perchè risponde a delle discussioni il cui argomento è tutt'altro oggetto/argomento. In gergo si dice offtopic.

Dopo impari a scrivere in italiano e forse a parlarlo visto che sua mamma non poteva insegnarglielo questo....

Ribadisco che le persone frustrate come lei cercano a tutti i costi di farsi appoggiare da altri frustrati/e che non sanno che fare durante la loro giornata e rompono i co*****i cercando il modo per esprimere un loro giudizio e visto che socialmente parlando non valgono nulla cercano almeno di esprimerlo sul web.

Il punto è che lei non solo è una scostumata ma anche una scorretta e le spiego qui visto che i 140 caratteri non bastano....

Quando si inserisce un oggetto mettendo le foto prese da internet si presuppone che l'oggetto in questione sia nuovo o pseudo tale o cmq con tutte le parti presenti in foto. Sul pannello di scambio del sito purtroppo si ha la visione solo dell'oggetto in questione con gran parte della descrizione mancante. Eccone il motivo per cui ho ingenuamente accettato lo scambio.

Altro punto io le ho inviato alcune offerte affinchè potessimo fare lo scambio con molti oggetti ammortizzando le spese di spedizione. E nonostante questo fosse noto da me a priori già nelle prime mail di scambio, lei con la sua avidità di fottere il prossimo (ma non me) ha accettato subito al volo senza richiedere un chiarimento e specificare l'inesattezza dei suoi oggetti inutili. Signora idiota( scusami ma mi hai davvero rotto i c////////i con le tue stupide minacce da mentecatta pantofolona barbuta ) come lo giudichi te uno spremi agrumi che non ha lo spremi agrumi e che si è perso!?!?!?!? Hai subito accettato vedendo la convenienza a fare lo scambio SOLO PER TE!!!!

Scusate a chi legge per la mia maleducazione, ma in questo caso è voluta e arrecata da questa inutile donna (utile solo per pagare le tasse al fisco)

In ultimo lei crede che io dovevo pagarmi 10 euro di spedizione per una scatola di plastica? Ma nemmeno un ROM stà in queste condizioni di disagio. Se volessi lo spremiagrumi lo comprerei e tutto ciò che ho tra le mani io lo acquisto e scambio solo per piacere e non per necessità come lei insieme a qualche sottoponte ....

Per cui è stata lei a scrivermi per email:

"Ti chiedo x l'ultima volta..Mi lasci il feed x favore!O devo fare un'altro annuncio raccontando l'accaduto?!.."

"che non credo ti convenga più di tanto dato che non hai nemmeno un feed!.X lo meno se mi lasci 5 stelle lo farò anch'io"

"e così si chiude tutto!.. Non la fare lunga!..che meglio di così non puoi avere!."

E lei che deve chiedere scusa non solo a me ma anche a chi ha letto le sue frignacce! Da quando in quà ci sono le minacce per rilasciare un feedback. Troglodita che non sei altra per me il discorso poteva chiudersi con il mio "ho letto male l'inserzione o mi spiace ma non si fà più lo scambio". Lei ha inveito con i suoi messaggi intimidatori che nemmno su di un criceto sortiscolo alcun effetto!

Detto ciò se lei ha voglia di stare a giudicare ogni gesto che fanno gli altri, si metta di fronte allo specchio e provi a vedere tutte le smorfie facciali che riesce a fare senza impegnarsi. Il resto è solo fiato sprecato.

Capra!!!

Immagine di Lory78
mercoledý 10 giugno 2015 alle 23:01

Signora depressa, repressa e frustrata. Il problema è che lei non si fà scopare abbastanza da suo marito. Ecco perchè risponde a delle discussioni il cui argomento è tutt'altro oggetto/argomento. In gergo si dice offtopic.

Dopo impari a scrivere in italiano e forse a parlarlo visto che sua mamma non poteva insegnarglielo questo....

Ribadisco che le persone frustrate come lei cercano a tutti i costi di farsi appoggiare da altri frustrati/e che non sanno che fare durante la loro giornata e rompono i co*****i cercando il modo per esprimere un loro giudizio e visto che socialmente parlando non valgono nulla cercano almeno di esprimerlo sul web.

Il punto è che lei non solo è una scostumata ma anche una scorretta e le spiego qui visto che i 140 caratteri non bastano....

Quando si inserisce un oggetto mettendo le foto prese da internet si presuppone che l'oggetto in questione sia nuovo o pseudo tale o cmq con tutte le parti presenti in foto. Sul pannello di scambio del sito purtroppo si ha la visione solo dell'oggetto in questione con gran parte della descrizione mancante. Eccone il motivo per cui ho ingenuamente accettato lo scambio.

Altro punto io le ho inviato alcune offerte affinchè potessimo fare lo scambio con molti oggetti ammortizzando le spese di spedizione. E nonostante questo fosse noto da me a priori già nelle prime mail di scambio, lei con la sua avidità di fottere il prossimo (ma non me) ha accettato subito al volo senza richiedere un chiarimento e specificare l'inesattezza dei suoi oggetti inutili. Signora idiota( scusami ma mi hai davvero rotto i c////////i con le tue stupide minacce da mentecatta pantofolona barbuta ) come lo giudichi te uno spremi agrumi che non ha lo spremi agrumi e che si è perso!?!?!?!? Hai subito accettato vedendo la convenienza a fare lo scambio SOLO PER TE!!!!

Scusate a chi legge per la mia maleducazione, ma in questo caso è voluta e arrecata da questa inutile donna (utile solo per pagare le tasse al fisco)

In ultimo lei crede che io dovevo pagarmi 10 euro di spedizione per una scatola di plastica? Ma nemmeno un ROM stà in queste condizioni di disagio. Se volessi lo spremiagrumi lo comprerei e tutto ciò che ho tra le mani io lo acquisto e scambio solo per piacere e non per necessità come lei insieme a qualche sottoponte ....

Per cui è stata lei a scrivermi per email:

"Ti chiedo x l'ultima volta..Mi lasci il feed x favore!O devo fare un'altro annuncio raccontando l'accaduto?!.."

"che non credo ti convenga più di tanto dato che non hai nemmeno un feed!.X lo meno se mi lasci 5 stelle lo farò anch'io"

"e così si chiude tutto!.. Non la fare lunga!..che meglio di così non puoi avere!."

E lei che deve chiedere scusa non solo a me ma anche a chi ha letto le sue frignacce! Da quando in quà ci sono le minacce per rilasciare un feedback. Troglodita che non sei altra per me il discorso poteva chiudersi con il mio "ho letto male l'inserzione o mi spiace ma non si fà più lo scambio". Lei ha inveito con i suoi messaggi intimidatori che nemmno su di un criceto sortiscolo alcun effetto!

Detto ciò se lei ha voglia di stare a giudicare ogni gesto che fanno gli altri, si metta di fronte allo specchio e provi a vedere tutte le smorfie facciali che riesce a fare senza impegnarsi. Il resto è solo fiato sprecato.

Capra!!!

Inviato da mcgaiver mercoledý 10 giugno 2015 alle ore 22:43

Non ho capito una mazza da queste storie. Solo che fanno ridere e a tratti piangere...

Storie, appunto...

Immagine di amaca
mercoledý 10 giugno 2015 alle 23:30

Non ho capito una mazza da queste storie. Solo che fanno ridere e a tratti piangere...

Storie, appunto...

Inviato da Lory78 mercoledý 10 giugno 2015 alle ore 23:01

Ah, meno male che non sono l'unica a non aver capito niente... credevo che gravidanza e post partum mi avessero obnubilato il cervello :))))))))))))

Immagine di Lory78
mercoledý 10 giugno 2015 alle 23:59

Ah, meno male che non sono l'unica a non aver capito niente... credevo che gravidanza e post partum mi avessero obnubilato il cervello :))))))))))))

Inviato da amaca mercoledý 10 giugno 2015 alle ore 23:30

Ma chi è chi, qui dentro (già le mie parole mi suonano strane:))) ??? State bene, ragazzi??? O sono l'unica che è messa veramente male? :) in compagna di amaca, capisco :)))) sempre in sintonia, noi :)))

Immagine di Lory78
giovedý 11 giugno 2015 alle 00:03

Ma chi è chi, qui dentro (già le mie parole mi suonano strane:))) ??? State bene, ragazzi??? O sono l'unica che è messa veramente male? :) in compagna di amaca, capisco :)))) sempre in sintonia, noi :)))

Inviato da Lory78 mercoledý 10 giugno 2015 alle ore 23:59

Dovrei interpellare il mio prof di semiotica. Forse lui capirebbe qualcosa :)

Immagine di mcgaiver
giovedý 11 giugno 2015 alle 00:05

Beh il messaggio era rivolto alla diretta interessata e non a voi  tutti ;)

Il fatto è che sorrido quasi sempre di fronte a questi casi patologici, e lascio correre. Ma questa pazza prima con le mail intimidatorie, poi col feedback. Non le è bastato ed è passata qui su altri siti....

Ma ricoverati!!!

Immagine di bellavie
domenica 14 giugno 2015 alle 23:36

Scusate ma io devo raggione a edmondantes2 soltanto per la mia esperienza su soloscambio.it

Mi aveva fatto una proposta su un sprimeagrumi che avevo in vetrina e io accettai.. L'esprimiagrumi era practicamente danneggiato per modo di dire..nel senso che funzionava ma mancava un pezzo..che sarebbe il pezzo importante per un esprimiagrumi.

Ma tutto questo era scritto sull'annuncio!.. 

Quando ho accettato lui mi invia un messaggio e mi dice..che perche metto in vetrina articoli inutili..che quel oggetto a lui non serviva!..

Io mantenedo l'educazione..come la mamma mi ha insegnato.. L'ho detto che prima di tutto.. Si deve rivolgere per bene non solo a me senno a tutti..per respetto e per educazione.. Secondo non può dare di "inutile" a nessun oggetto di nessun utente..Ogni uno sa come valuta i suoi oggetti..nella sola responsabilità di riferire ogni sua caratteristica..dopo di che l'acquirente può così decidere di acquistare o no. Terzo..se non è stato attento lui a leggere bene la descrizione..non è colpa mia per la sua distrazione!..

E quarto si potrebbe arrivare a un'accordo in modo educato in voler annullare lo scambio.. Dato che era appena iscritto e non aveva nessun feed.. Deto questo aspettavo un "scusa".. (chi sa perche!).. Inoltre l'ho dato tanti possibilità..perche sinceramente..mi dispiaceva lasciare un feed negativo..era appena iscritto!..

E lui cominciava solo a chiedermi il mio cellulare.. Che tutto ora non capisco perche chiede sempre il cellulare di qualcuno prima di scambiare.. Di solito uno da il cellulare insieme ai dati per eventuali corrieri..ma lui chiede non ostante non cia un scambio in corso!.. "Hai paura dei maniaci?" mi dice una volta sulla email..prima di succedere tutto questo!..

Io a questo punto ho lasciato il feed negativo dicendo che si è riffiutato di fare lo scambio..e lui mi ha lasciato il feed negativo (a conoscenza che lo faceva) dicendo.... leggette bene:  "Ho avuto un comportamento scorretto"

Mahh!.. Sinceramente..io a lui lo manderei dalla su mamma a farli fare due scullaccioni ben fatte!.. forse da bambino non l'hanno dato abbastanza per imparare certe cose!.. Ora che avrà una certa età..fa solo pena!.. 

Chiudo con dirvi a chi legge questo..che suoi oggetti qui e in altri siti sono tutti uguali.. La yogurtiera qui dice in usato poso..su soloscambio..NUOVO.. :-//

Fate voi!..

Inviato da mari83 mercoledý 10 giugno 2015 alle ore 17:56

Ma possibile che ci sono persone che mettono in vetrina “ Spremiagrumi......che funzionava ma mancava un pezzo..che sarebbe il pezzo importante per un spremiagrumi”. Ma si può? E’ certamente un oggetto inutile....come si può dire il contrario? manca il pezzo importante per uno spremiagrumi! come puoi pensare che possa essere utile per qualcuno? stiamo parlando di uno spremiagrumi non di un oggetto di un certo valore per il quale può valere accollarsi le spese postali e farlo sistemare....

Mc Gaiver non ha letto bene l’annuncio e tu hai messo in scambio un oggetto che tu per prima consideri inutile perché come hai detto tu “manca il pezzo importante”

Il posto giusto per le cose rotte non è su Ebarty, Soloscambio...ma il cassonetto della spazzatura!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.