Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Attenzione a mcgiver pessimo barter

Elenco messaggi (2 messaggi)

Immagine di SorCapanna
giovedý 7 novembre 2013 alle 23:45
Attenzione a mcgiver pessimo barter

Ho fatto uno scambio con mcgiver e devo dire che una persona così disonesta e scorretta non l'avevo ancora incontrato,io gli ho spedito il montone vintage l'orologio Breil(che lui dice guasto ma ha solo la batteria da sostituire)e in più un decoder digitale che non era stato neanche pattuito ma io per fare uno scambio gli ho dato ugualmente,lui mi ha mandato sette cellulari uno più schifoso dell'altro di cui quattro senza caricatori e due senza batteria(il samsung si sapeva ma l'altro no)ora si è anche offeso per il feedback che gli ho rilasciato e mi ha mandato un messaggio dicendomi che io ci ho guadagnato nello scambio e lui ci ha perso,lui nell'inserzione diceva cellulari perfetti,ve li farei vedere così capireste,comunque ho voluto fare questa comunicazione per mettervi in guardia da questo barter,se proprio dovete scambiare con lui potete farlo però fatevi spedire il pacco prima da lui e poi dopo aver controllato il tutto gli spedite il vostro,fossi in voi io non scambierei nulla con questo signore ma ognuno è libero di fare ciò che crede.Attenzione

Immagine di mcgaiver
sabato 9 novembre 2013 alle 15:08
R: Attenzione a mcgiver pessimo barter

Il mondo è bello perchè non si incontra sempre gente così avida come lei... Inizialmente ho pubblicato 3 cellulari perchè ho visto interessato allo scambio. Dopo sono cominciate le pretese e se avessi pubblicato 20 cellulari li avrebbe voluti tutti. Per accontentarla, visto che erano cellulari in più che usavo come riserva gliel'ho dati tutti e 7. Nell'inserzione c'era scritto chiaramente che non erano cellulari da negozio ma regolarmente usati in buone condizioni e c'era scritto che 1 di questi aveva la batteria mancante e alcuni li caricavo con il cavo usb della fotocamera(che costa 1 euro) e che non era incluso. L'altro cellulare gliel'ho spiegato che rimanendo fermo con la batteria inserita si è gonfiata e non mi sembrava il cavo di spedirgliela visto la pericolosità.

D'altro canto i cellulari funzionano tutti quanti correttamente e le ho anche segnalato dove prendere la batteria nella maniera più economica possibile ovvero per 5 euro spedizione inclusa a casa sua.

I cellulari sono molto più recenti di una giacca che chiama vintage per fare il figo e per non dire che era così vecchia che io stesso sono più piccolo di età della giacca... Quando ho aperto lo scatolo è uscito un odore particolarmente nauseante che l'ho dovuta lasciare fuori al balcone per giorni interi e devo trovare un modo per togliere questo odore... In lavanderia dicono che non si toglie subito ma dopo averla lavata per un paio di volte non a secco. Il fatto è che senza etichetta non si assumono questa responsabilità...

IO PERò A DIFFERENZA SUA NON MI SONO LAMENTATO COME UNA SIGNORINA QUANDO HO RICEVUTO IL SUO BEL PACCO, MA LE HO CHIESTO COME LAVARLO VISTO CHE è COSì VECCHIO CHE MANCA L'ETICHETTA DI LAVAGGIO...

Il bello è che pretende pretende e pretende come se avesse spedito un oggetto di valore. Al pari è andato meglio lei. Perchè? Se avessi messo i cellulari su ebay 10 euro li avrei ricavati a cellulare per l'ammontare complessivo di 70 euro circa. La sua giacca puzzolente vintage "CHE NON HA SEGNALATO COME TALE NELL'INSERZIONE" non la vende nemmeno per 20 euro. Ed io conosco molto bene cosa gira su ebay visto che sono iscritto dal lontano 2001...

Tirando le somme non ho preteso assolutamente nulla dopo che ho ricevuto il pacco e anzi ho deciso di spedirglielo lo stesso perchè mi piace il baratto e non il guadagno economico come lei. Altrimenti come si spiega che ha preteso 7 cellulari? Tirate voi le dovute conclusioni...

Cosa pretende da uno scambio di oggetti usati e funzionanti in buone condizioni? A voi le dovute considerazioni del caso.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.