Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Attente a juily25

Elenco messaggi (8 messaggi)

Immagine di mentaverde
venerd́ 6 dicembre 2013 alle 16:23
Attente a juily25

Che devo fare che mi ha fatto spedire la bambola..se l è tenuta e non mi ha spedito la gonna!!

é una settimana che provo a contattarla e non risponde ma continua a collegarsi!!

Immagine di mentaverde
venerd́ 6 dicembre 2013 alle 17:38
R: Attente a juily25

Si è fatta viva per il feed negativo chi la crede che è stata fuori e non poteva rispondere se controllate si è sempre collegata!!

Immagine di jiuly25
jiuly25 (bloccato)
domenica 8 dicembre 2013 alle 10:18

non capisco quale sia il tuo problema!e vero che snno stata all estero!ed e anche vero che sono stata online perche molte volte si e collegata mia sorella per vedere le altre spedizioni che avevo da fare!comunque il pacco e stato inviato spero che ti arrivi. non ho mai avuto problemi con nessuno sui siti di sxambio non capisco tutta questa cattiveria

Immagine di angeli72
luned́ 9 dicembre 2013 alle 01:40

Ciao guarda io ho scambiato con giuli. E ti dico con le poste il pacco mi é arrivato dopo 6 giorni e siccome la sento ogni tanto confermo che si collega la sorella e che lei era alla estero ! Guarda una carter così mai trovata ! Ha ricevuto da me vaso porta bon bon tutto. In mille pezzi eppure accordandoci e lei calmissima ho potuto risolvere e dato che comunque nn é colpa mia se lanciano i pacchi e la roba stra imballata si é rotta lei mi é venuta incontro in ogni modo.vedrai che il pacco ti arriva.io ho ricevuto dopo 5 giorni un pacco celere 3 plus quindi alla!? spero di nn sbagliarmi ma nn penso  

Immagine di Lory78
luned́ 9 dicembre 2013 alle 10:39

non capisco quale sia il tuo problema!e vero che snno stata all estero!ed e anche vero che sono stata online perche molte volte si e collegata mia sorella per vedere le altre spedizioni che avevo da fare!comunque il pacco e stato inviato spero che ti arrivi. non ho mai avuto problemi con nessuno sui siti di sxambio non capisco tutta questa cattiveria

Inviato da jiuly25 (bloccato) domenica 8 dicembre 2013 alle ore 10:18

Ciao. Anche io ho scambiato con te e posso confermare la SERIETÀ per quanto riguarda la nostra esperienza!

Immagine di mentaverde
marted́ 10 dicembre 2013 alle 14:51

mi dispiace per il disguido neanche a me è mai capitato..però io che cosa ne sapevo che tu eri all estero e collegata c è ra tua sorella..vedevo solo che non mi rispondevi più e non arrivava il pacco..non mi hai dato neanche la tracciabilità...comunque non è arrivato e ormai non ci spero più.

Immagine di crillaus
luned́ 13 gennaio 2014 alle 18:45

Ragazze io sto aspettando un pacco da questa Juily25 che dice di avermi spedito con prioritaria ma qui non mi è arrivato niente di niente da quasi un mese!!! Adesso vdo che il suo account è stato bloccato. Che devo fare? Perchè le hanno bloccato l'account? Non c'è scritto il motivo. Non posso neanche contattarla...

Immagine di amaca
luned́ 13 gennaio 2014 alle 20:46

Ragazze io sto aspettando un pacco da questa Juily25 che dice di avermi spedito con prioritaria ma qui non mi è arrivato niente di niente da quasi un mese!!! Adesso vdo che il suo account è stato bloccato. Che devo fare? Perchè le hanno bloccato l'account? Non c'è scritto il motivo. Non posso neanche contattarla...

Inviato da crillaus luned́ 13 gennaio 2014 alle ore 18:45

Ciao... quando c'è scritto account bloccato, vuol dire che si è cancellata lei di sua iniziativa....

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.