Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Attente a daniela58

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 54 in 3 pagine)

Immagine di tamlau
mercoledý 9 luglio 2014 alle 06:38
Attente a daniela58

Buongiorno a tutte,

questa mattina ho una storia carina da raccontare.

Dopo mesi di estenuanti trattative con la barter in oggetto, finalmente riusciamo a scambiare.

Mi arriva uno scatolone di roba vecchia e puzzolente e neanche originale a fronte di:

-orologio Alviero Martini 1^ classe con scatola NUOVO;

-un paio di orecchini Thun nuovi serie romantica;

-un paio di occhiali RayBan neri uomo;

- un coordinato Guess orecchini + bracciale;

-un paio di scarpine nuovissime, mai usate, da bimba marca Lulu;

- una dieci na di magliette Chicco, ancora con cartellino.....

Innanzitutto, io ho spedito immediatamente e lei dopo quasi 2 mesi!!!!

Non solo.....quando il pacco e' arrivato il 90% delle cose le rimpacchettate e rispedite al mittente.

La "Signora" in questione, invece di ringraziarmi per il mio comportamento e per come mi sono comportata, lascia LEI a ME, 3 feed negativi.

Allora cara, te lo scrivo qui in modo che rimanga impresso a fuoco, io ti sto rispedendo quelle 4 cose, tu prepara il pacco e rinviami le mie, così come ti sono arrivate.

Grazie

Immagine di xiaoyan
mercoledý 9 luglio 2014 alle 08:39
R: Attente a daniela58

Confermo che la stessa cosa è successa anche, ne ho parlato ampiamente sul mio e barter perchè fosse più visibile ma approfitto per spendere ancora due parole.

Oggetti vecchi e puzzolenti, giusto, ho chiesto la restituzione ma nn ci sente da quell'orecchio la signora e in più il mio atteggiamento correttisimo ha avuto come risultato 3 feed negativi dopo che LEI mi ha letteralmente fregata. Provvedo anch'io a segnalarla, nn l'avevo ancora fatto solo per ragioni di tempo!

Intervenite in tante perchà se lo merita!!!!!

Immagine di patty.83
mercoledý 9 luglio 2014 alle 10:04

Ciao cara! mi spiace molto per l'avvenuto scambio deludente...io e te scambiammo di persona quindi ti ho conosciuta proprio e sono sicura al 100% di come tieni tu le cose! Spero riuscirai a risolvere! ;-)

Immagine di tamlau
mercoledý 9 luglio 2014 alle 10:22

Ciao cara! mi spiace molto per l'avvenuto scambio deludente...io e te scambiammo di persona quindi ti ho conosciuta proprio e sono sicura al 100% di come tieni tu le cose! Spero riuscirai a risolvere! ;-)

Inviato da patty.83 mercoledý 9 luglio 2014 alle ore 10:04

Ciao,

mi ricordo benissimo, sei statil mio "primo" scambio e l'unico di persona!

E' surreale, scambiare delle cose, tra l'altro NUOVE (io sono maniaca della perfezione, le pulisco, le ripongo con cura,...) e ricevere feed negativi, almeno....per cosa???

Non solo....io ho spedito a Pasqua, l'altra barter a giugno e.....vuole anche avere qualcosa da dire.

Assurdo!!!

Grazie per il tuo intervento.

Un abbraccio

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
mercoledý 9 luglio 2014 alle 12:00

Io ho scambiato molte volte con Lei e nn ho mai avuto problemi! mi sembra strano che ora siano tutte contro!

Immagine di tamlau
mercoledý 9 luglio 2014 alle 12:48

Io ho scambiato molte volte con Lei e nn ho mai avuto problemi! mi sembra strano che ora siano tutte contro!

Inviato da Cenerentola (bloccato) mercoledý 9 luglio 2014 alle ore 12:00

E' una gran furba!!!

Immagine di tamlau
mercoledý 9 luglio 2014 alle 13:13

Poteva cavarsela da Signora e rispedire tutto, come ho fatto io ma non può, perché ha già "ricommercializzato" il tutto, senza neanche aspettare i feed! Del resto e' logico: io ho spedito a marzo, lei a giugno ha avuto tutto il tempi....

Immagine di SharonOliver25 (non disponibile)
SharonOliver25 (bloccato)
mercoledý 9 luglio 2014 alle 15:24

Poteva cavarsela da Signora e rispedire tutto, come ho fatto io ma non può, perché ha già "ricommercializzato" il tutto, senza neanche aspettare i feed! Del resto e' logico: io ho spedito a marzo, lei a giugno ha avuto tutto il tempi....

Inviato da tamlau mercoledý 9 luglio 2014 alle ore 13:13

A ne ha spacciato una borsa d&g scambiata con Pancio dicendomi che era originale è nuova, invece è falsissima e rovinata da non poterla neanche usare

Immagine di tamlau
mercoledý 9 luglio 2014 alle 15:30

A ne ha spacciato una borsa d&g scambiata con Pancio dicendomi che era originale è nuova, invece è falsissima e rovinata da non poterla neanche usare

Inviato da SharonOliver25 (bloccato) mercoledý 9 luglio 2014 alle ore 15:24

Idem....cambiano solo le marche ma stessa dinamica!!!

mercoledý 9 luglio 2014 alle 16:31

Idem....cambiano solo le marche ma stessa dinamica!!!

Inviato da tamlau mercoledý 9 luglio 2014 alle ore 15:30

Mi disse che come le è arrivata da pancio la messa nel pacco per spedirla a me!! E guarda caso non l'ha neanche guardata??? Lei che ne capisce di autenticità? ??? Ma smettiamola... per fortuna ho avuto le mie cose indietro

Immagine di tamlau
mercoledý 9 luglio 2014 alle 16:33

Mi disse che come le è arrivata da pancio la messa nel pacco per spedirla a me!! E guarda caso non l'ha neanche guardata??? Lei che ne capisce di autenticità? ??? Ma smettiamola... per fortuna ho avuto le mie cose indietro

Inviato da SharonOliver25 (bloccato) mercoledý 9 luglio 2014 alle ore 16:31

A me ha detto: "l'ho scambiata qui e la persona mi ha assicurato che era autentica". E giustamente, come dici tu, ti arriva e non la verifichi??? Ma poi....bastava aprirla per vedere!!!

mercoledý 9 luglio 2014 alle 16:43

A me ha detto: "l'ho scambiata qui e la persona mi ha assicurato che era autentica". E giustamente, come dici tu, ti arriva e non la verifichi??? Ma poi....bastava aprirla per vedere!!!

Inviato da tamlau mercoledý 9 luglio 2014 alle ore 16:33

Anche a me aveva etto che la persona in questione le aveva assicurato che era autentica.. e appunto ti arriva un pacco e nn controlli le cose che ti arrivano??? Le prese in giro nn piacciono a nessuno

Immagine di xiaoyan
mercoledý 9 luglio 2014 alle 20:08
Attente a daniela58

Io e Cenerentola ci siamo già sentite giorni fa per lo stesso argomento il fatto che con te, e nn lo metto in dubbio, abbia un altro rappor to nn vuole dire niente ma puoi ben capire che le persone che sono state letteralmente truffate dalla signora in questione non possono che essere arrabbiate.

Mi ha chiesto due volte di aprire una discussione, eccola accontentata!

Può tranquillamente parlare lei a sua discolpa! E in più oltre ad averla fatta franca ha anche il coraggio di screditare barters, che come me (e immagino anche le altre), si impegnano per essere precise, corrette e oneste!

Immagine di angelagiulia
mercoledý 9 luglio 2014 alle 21:09

Non so come sono andati gli scambi, per0' mi sento di intervenire perchè credo che anche se qualche errore è stato fatto, sono certa non è stato fatto in malafede.Conosco Daniela 58, so che è una persona corretta e sensibile che  forse non sta attraversando un periodo dei più facili.Capisco la delusione di ricevere oggetti non graditi, ma io mi fermerei, fossi in voi, al solo rilascio dei feed negativi.....altro non direi.

probabilmente rimedierà ,se ha sbagliato , perchè è una persona generosa ed è intelligente ....e sempre di scambi si tratta... a volte ci si rimette , a volte ci si guadagna

Immagine di tamlau
mercoledý 9 luglio 2014 alle 21:22

Non so come sono andati gli scambi, per0' mi sento di intervenire perchè credo che anche se qualche errore è stato fatto, sono certa non è stato fatto in malafede.Conosco Daniela 58, so che è una persona corretta e sensibile che  forse non sta attraversando un periodo dei più facili.Capisco la delusione di ricevere oggetti non graditi, ma io mi fermerei, fossi in voi, al solo rilascio dei feed negativi.....altro non direi.

probabilmente rimedierà ,se ha sbagliato , perchè è una persona generosa ed è intelligente ....e sempre di scambi si tratta... a volte ci si rimette , a volte ci si guadagna

Inviato da angelagiulia mercoledý 9 luglio 2014 alle ore 21:09

Credo tu abbia sbagliato barter...non stiamo parlando della stessa persona.

Gli appellativi che hai usato TU non si addicono a questa persona, neanche in parte. Le ho detto di testituirmi il tutto, come ho fatto io ed intendo fare ma lei si rifiuta!!!

PERCHE'??? Spiegacelo tu che la conosci.

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
mercoledý 9 luglio 2014 alle 22:11

Ma quando avete barattato gli oggetti nn avete visto le foto?

Immagine di tamlau
mercoledý 9 luglio 2014 alle 22:28

Ma quando avete barattato gli oggetti nn avete visto le foto?

Inviato da Cenerentola (bloccato) mercoledý 9 luglio 2014 alle ore 22:11

Sai come fa, se hai scambiato, ti invia foto in privato di diversi oggetti senza mettere nulla "vetrina" perche' "non ha tempo (???).

Poi tu adocchi qualcosa e le chiedi "ma e' originale"? Risposta "certo, senza alcun dubbio"! "E' usata?" "Tenuta in maniera maniacale!".

FIGURATI!!! E se diceva "con segni d'usura" cosa spediva? Brandelli???

"La scambio con te perche' tu sai il valore di queste cose". Io lo so, percio' ho messo sul piatto cose "consistenti" pero' mi aspettavo di ricevere quanto concordato, originale e tenuto in maniera decente!!!

E' la prima volta che apro un pacco (in ogni senso!) e poi lo rimando al mittente ma ho faticato ha trovare qualcosa da tenere.

Di qualche oggetto ho fatto anche le foto...

Immagine di walterardente
walterardente (bloccato)
giovedý 10 luglio 2014 alle 14:42

Bene bene ,ci risiamo ,adesso voglio vedere che scusa trova la Signora,che ha rifilato roba rotta vecchia puzzolente,voleva che gli comprassi le pellicce,la sua roba rispedita indietro "quella che ha voluto lei" ha avuto tutto il tempo  per farsi i propri comodi.Mai dire mai,ecco dove mi arrabbio,ma sono contento che altre barter si stiano svegliando e adesso provi a chiedere loro 2000 euro per le pellicce!!! Walter

walterardente (bloccato)
giovedý 10 luglio 2014 alle 14:44

Sai come fa, se hai scambiato, ti invia foto in privato di diversi oggetti senza mettere nulla "vetrina" perche' "non ha tempo (???).

Poi tu adocchi qualcosa e le chiedi "ma e' originale"? Risposta "certo, senza alcun dubbio"! "E' usata?" "Tenuta in maniera maniacale!".

FIGURATI!!! E se diceva "con segni d'usura" cosa spediva? Brandelli???

"La scambio con te perche' tu sai il valore di queste cose". Io lo so, percio' ho messo sul piatto cose "consistenti" pero' mi aspettavo di ricevere quanto concordato, originale e tenuto in maniera decente!!!

E' la prima volta che apro un pacco (in ogni senso!) e poi lo rimando al mittente ma ho faticato ha trovare qualcosa da tenere.

Di qualche oggetto ho fatto anche le foto...

Inviato da tamlau mercoledý 9 luglio 2014 alle ore 22:28

Stesso trattamento Signora,non mi meraviglio,mi dispiace che lo abbia riservato anche a lei.Walter

walterardente (bloccato)
giovedý 10 luglio 2014 alle 14:49

Se nega le trovo tutte le lettere che mi ha inviato spacciandosi per suo marito cosi confrontano anche le altre persone che sono state imbrogliate,sono sicuro che è la stessa storia ,per educazione ho preferito chiudere,ma ero sicurissimo che prima o poi,avrebbe trovato qualcuna più scaltra di mia moglie, e fanno bene ad avvvisare,semplicemente ridicolo!!!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.