Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Annullare un'offerta accettata come fare?

Elenco messaggi (5 messaggi)

Immagine di Roxa
luned́ 9 settembre 2013 alle 20:23
Annullare un'offerta accettata come fare?

Ciao ragazzi ho accettato istintivamente due offerte da parte di una persona della mia stessa città. Poi ho visto i suoi feedback, cioè l'unico feed. Negativissimo. Volevo lo scambio a mano visto che è della mia stessa città e ha detto che preferisce la spedizione perchè ha problemi. Vorrei annullare ma non so come si fa e se si può fare... mi aiutate? A voi è mai capitato?

Immagine di rastaffari
luned́ 9 settembre 2013 alle 21:35
R: Annullare un'offerta accettata come fare?

non si puo annullare,se vuoi annullare il tutto devi riliasciare il feedback positivo o neutro, con la scritta scambio annullato...e poi ripublicare di nuovo gli annunci.

Immagine di Roxa
luned́ 9 settembre 2013 alle 21:41

Io il feed positivo o neutro per annullare lo metterei subito ma se poi l'altro per ripicca o per intenzioni ambigue mi mette un feed negativo? Ricevere un feed negativo da un ambiguo e negativo in genere non mi piace. Sono una persona corretta. Grazie rastaffari

Immagine di rastaffari
luned́ 9 settembre 2013 alle 21:50

Io il feed positivo o neutro per annullare lo metterei subito ma se poi l'altro per ripicca o per intenzioni ambigue mi mette un feed negativo? Ricevere un feed negativo da un ambiguo e negativo in genere non mi piace. Sono una persona corretta. Grazie rastaffari

Inviato da Roxa luned́ 9 settembre 2013 alle ore 21:41

e lo so ,purtroppo il sito è da anni che è senza staff e senza amministratori,prova prima a chiarire in privato con la persona e massimo metti positivo...poi potrebbe anche succedere  che ti mette il negativo x ripica...non si sa mai che tipo di persona ti sei beccata!!non so che dirti aspetta che te lo metta lei x prima  a questo punto..

Immagine di Roxa
luned́ 9 settembre 2013 alle 21:52

Un sito che va avanti da sè... potevano mettere uno spazio per annullare le offerte prima di abbandonare... Si, cercherò di chiarire. Grazie dell'aiuto. Buona serata a te

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.