Categorie
E-barter online

Angeli72, se la conosci la eviti

Elenco messaggi (1 messaggio)

Immagine di Erika83
mercoledý 11 dicembre 2013 alle 05:51
Angeli72, se la conosci la eviti

Premetto che questa sarà l'ultima volta che scrivo sul forum, quindi, se la persona di riferimento risponderà a 39589 messaggi come fa di solito (è da stalking, lo giuro!) io la ignorerò, come faccio di solito. Chi mi conosce e chi ha scambiato con me sa perfettamente che persona corretta e chiara sono, del resto come chi ha scambiato con lei ... difficilmente torna a farlo! :)

Brevemente vi racconto che questa barter pretende le misure di ogni singolo capo che sceglie (forse non le è ben chiaro il concetto di "baratto"), cosa che mi dà una noia tremenda. Le ho dato tutte le misure (prendendole con il solito metro dello scambio precedente) e, una volta ricevuta la roba per prima, non solo NON HA MESSO IL FEED PER PRIMA DICENDO CHE LEI LO METTE SEMPRE QUANDO SI RICEVE ENTRAMBE, MENTRE IO ALLO SCAMBIO PRECEDENTE L'HO LASCIATO PER PRIMA, COM'E GIUSTO CHE SIA (lei lo ha fatto per "tacito consenso") si è anche INVENTATA che le ho dato delle misure sbagliate DI PROPOSITO. Quindi, vista la sua "astuzia", inizialmente ho deciso di non lasciarle feed... ah dimenticavo: ha voluto fare uno scambio singolo per oggetto per beccarsi più feed positivi: ma con me sbatte molto male, povera stella!

Morale della favola? Mi ha lasciato 11 feed negativi per dispetto visto che le ho scritto un messaggio finale in cui le ho spiegato che la furba con me non deve neppure sognare di farla e che non le avrei lasciato feed, perché non si è comportata bene. Le mi ha fatto tornare circa 25-26 anni indietro: ALL'ASILO! Francamente non mi stupisco, è una persona molto invedente che ti chiede il numero di telefono e ti tiene a parlare (parla da sola) una 40ina di minuti buoni. Non è una persona corrente, né delicata ... ma è molto superficiale e crede d'esser furba, specie quando "tratta" per gli scambi. (sorrido mentre scrivo)

Detto questo, volevo solo avvertirvi di questa persona mentalmente "poco stabile", girava già la vce qui sul sito, ed ora ve ne ne dò conferma. Ora ricambio i suoi "gentili" feed negativi: ah,  NON E' ASSOLUTAMENTE UN FEED NEGATIVO ACCORDATO (COME LA BUGIARDA HA SCRITTO) LE AVEVO SCRITTO CHE NON LE AVREI PROPRIO  LASCIATO FEED, DOPO LA PESSIMA ESPERIENZA ... MA VEDENDO I SUOI NEGATIVI ASSOLUTAMENTE FUORI LUOGO, IO LI STO LASCIANDO ORA, DOPO I SUOI.

Passo e chiudo! :)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.