Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Ancora charlie_angels!! Evitatela come la peste!

Elenco messaggi (4 messaggi)

Immagine di franz007
mercoledė 29 gennaio 2014 alle 17:22
Ancora charlie_angels!! Evitatela come la peste!

Ciao, mi sono iscritta da poco (ero su zerorelativo fino a qualche mese fa) ed ho fatto il primo scambio proprio con charlie_angels. Visti i suoi feedback negativi e informata della sua reputazione attraverso il forum, mi son guardata bene dallo spedire per prima, nonostante non avessi ancora nessun feed. Ed ho fatto bene perchè quella ha detto che spediva il giorno dopo il suo ultimo messaggio (22 dicembre) ma ovviamente non mi è arrivato niente! Le ho scritto 2 volte per chiederle il punto della situazione, ma non si è più collegata da quella data.

Ho l0impressione che questo scambio non porterà a nulla...

State attente perchè questa scambia ma non spedisce, soprattutto non spedite MAI a lei per prime, anche se siete appena iscritte.

Le rilascio l'ennesimo feed negativo?!?

Immagine di crillaus
lunedė 3 febbraio 2014 alle 16:57
R: Ancora charlie_angels!! Evitatela come la peste!

ciao, ti do un consiglio NON SPEDIRE MAI PER PRIMA a questa barter! Anche se non hai feedback aspetta che prima arrivi il suo pacco. Comunque il fatto che abbia accettato lo scambio con te e poi sia sparita ti fa capire che persona idiota sia. Fossi in te le metteri sì un bel feed negativo!

Immagine di franz007
mercoledė 5 febbraio 2014 alle 17:56

ciao, ti do un consiglio NON SPEDIRE MAI PER PRIMA a questa barter! Anche se non hai feedback aspetta che prima arrivi il suo pacco. Comunque il fatto che abbia accettato lo scambio con te e poi sia sparita ti fa capire che persona idiota sia. Fossi in te le metteri sì un bel feed negativo!

Inviato da crillaus lunedė 3 febbraio 2014 alle ore 16:57

Fatto! Ho aspettato fin troppo.

Immagine di crillaus
sabato 8 febbraio 2014 alle 15:27

Fatto! Ho aspettato fin troppo.

Inviato da franz007 mercoledė 5 febbraio 2014 alle ore 17:56

Brava! Stai sicura con con tutti sti feed negativi nessuno più scambierà con lei. E attente se si reiscrive con un nuovo account, il suo indirizo è: Veruska Botticelli di Ceprano (FR)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.