Categorie
E-barter online

Amarantah

Elenco messaggi (4 messaggi)

Immagine di Dyana
mercoledý 10 maggio alle 14:13
Amarantah

Ragazze scusate qualcuno ha il numero di telefono oppure un email di Amarantah. Non so come contattarla in quanto mi ha dato un codice fasullo di spedizione. Poi è sparita e rispondeva più ai messaggi...Ed io come una cretina li ho inviato una borsa ed ora non riesco più a contattarla in quanto il suo account è stato bloccato non so il per che, è non mi ha lasciato in numero di cellulare. Grazie !!!

Immagine di casalese80
mercoledý 10 maggio alle 15:35
R: Amarantah

Se posso esserti utile, io dovrei avere ancora nome cognome e indirizzo ma niente piú. Ma penso li sappia anche tu visto che hai spedito. Nel caso cerco e ti scrivo. Fammi sapere.  

Purtroppo il non rispondere é / era una sua característica, spesso si comportaba così. 
Immagine di Dyana
mercoledý 10 maggio alle 18:04

Se posso esserti utile, io dovrei avere ancora nome cognome e indirizzo ma niente piú. Ma penso li sappia anche tu visto che hai spedito. Nel caso cerco e ti scrivo. Fammi sapere.  

Purtroppo il non rispondere é / era una sua característica, spesso si comportaba così. 
Inviato da casalese80 mercoledý 10 maggio 2017 alle ore 15:35

Grazie, però l'indirizzo c'è lo. Mi serve un numero di telefono oppure email. Il suo account è bloccato. Non so cosa dire...

Immagine di dianerichard
mercoledý 31 maggio alle 11:18

Offre prestiti di denaro da € 1500 a € 10.000.000 a chiunque in grado di ripagare me con un tasso di interesse del 3% - finanziamenti - prestito prestito immobiliare - prestito auto - debito consolidamento di prestito - rimborso del credito - personale - cessioni - pronti studenti sei contrassegnato o non voglia bancari. Se siete veramente nel bisogno, si prega di scrivere a me per ulteriori informazioni. Vi prego di contattarmi via email:
dianerichard98@gmail.com
Cordiali saluti. Sul serio senza ritornello.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.