Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Amanda

Elenco messaggi (12 messaggi)

Immagine di SimoEli
lunedý 23 giugno 2014 alle 21:16
Amanda

Qualcuna di voi ha notizie di Amanda? Ho scambiato con lei ormai due mesi fa ma non mi ha più fatto sapere nulla, vedo che si collega quotidianamente ma non risponde ai messaggi.. Boh

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
lunedý 23 giugno 2014 alle 21:24
R: Amanda

ciao,non so ma so che la cerca 1 altra barter che aspetta il suo pacco..tu hai spedito a lei?

Immagine di SimoEli
lunedý 23 giugno 2014 alle 21:26

No per fortuna no.. però avevamo organizzato un lotto, ci avevamo perso un bel po' di tempo perciò mi avrebbe fatto piacere concludere lo scambio.

Le ho mandato parecchi messaggi ma zero risposte

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
lunedý 23 giugno 2014 alle 21:28

si mi ricordo che hai fatto un bel lottone con lei..consiglio di non spedire..ciaoo

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
lunedý 23 giugno 2014 alle 21:31

Io aspetto notizie di fragola083... aspetto i suoi oggetti dal 2 Aprile!!!

Immagine di SimoEli
lunedý 23 giugno 2014 alle 21:32

Siamo messe bene va!

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
lunedý 23 giugno 2014 alle 21:35

Forse prendono in maniera poco seria il baratto non so:)

Immagine di afrodite
lunedý 23 giugno 2014 alle 23:41

ankio ho fatto un bel lotto grande con Amanda due mesi fa e stò aspettando ankio sue notizie, a quanto pare nn sono l'unica!!

Immagine di SimoEli
lunedý 23 giugno 2014 alle 23:48

Siamo un bel gruppo :)

Immagine di crillaus
giovedý 26 giugno 2014 alle 16:43

Ciao, ti ho già scritto e ho saputo che oltre a me e te anche altre 3 barter stanno aspettando i pacchi degli scambi che Amanda ha fatto. Io dopo 2 mesi dallo scambio le ho scritto che se non rispondeva avrei rimesso in scambio tutto e l'ho fatto! E ti dirò che ho già scambiato... In meglio. Consiglio a tutte coloro che devono ricevere la marce scambiata con lei di rimettere tutto in circolo, anche se ti girano parecchio.

Immagine di crillaus
giovedý 26 giugno 2014 alle 16:43

Ciao, ti ho già scritto e ho saputo che oltre a me e te anche altre 3 barter stanno aspettando i pacchi degli scambi che Amanda ha fatto. Io dopo 2 mesi dallo scambio le ho scritto che se non rispondeva avrei rimesso in scambio tutto e l'ho fatto! E ti dirò che ho già scambiato... In meglio. Consiglio a tutte coloro che devono ricevere la marce scambiata con lei di rimettere tutto in circolo, anche se ti girano parecchio.

Immagine di SimoEli
giovedý 26 giugno 2014 alle 19:51

Eh si anche io ho iniziato a pubblicare qualcosa, peccato.. Ci tenevo allo scambio con lei però non posso di certo aspettare un anno

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.