Categorie
E-barter online

Amaca e Divano

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 50 in 3 pagine)

Immagine di amaca
marted́ 11 giugno 2013 alle 20:04
Amaca e Divano

Vi informo che sotto il mio nick si cela anche mio fratello Divano.... quindi, se dovessero arrivarvi richieste di cose tecnologiche o di cibi vegetariani, non prendetevela con me... è mio fratello Divano che a volte si collega a mia insaputa....

Immagine di Crilla
marted́ 11 giugno 2013 alle 20:10
R: Amaca e Divano

ha ha ha ha ma sai che è vero, sei proprio simpatica!

abbiamo trovato la terza sorella bandiera e moderatrice del forum, che all'occorrenza lo vivacizza pure  ^______^

Immagine di amaca
marted́ 11 giugno 2013 alle 20:32

Ihihih... ma sì dai facciamoci due risate... comunque, se volete essere certi che sia io a scambiare con voi, ho con me codice fiscale, delega in carta bollata per divano, impronte digitali scannerizzate, e un campione del gruppo sanguigno, non si sa mai

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
marted́ 11 giugno 2013 alle 21:49

anch'io devo svelarvi una marachella! Ogni tanto Genoveffa si collega e conclude qualche scambio al posto mio! Anastasia invece non ama internet per cui è tranquilla!!!! 

Immagine di amaca
marted́ 11 giugno 2013 alle 22:04

anch'io devo svelarvi una marachella! Ogni tanto Genoveffa si collega e conclude qualche scambio al posto mio! Anastasia invece non ama internet per cui è tranquilla!!!! 

Inviato da Cenerentola (bloccato) marted́ 11 giugno 2013 alle ore 21:49

Ora ho capito... Un giorno credevo mi avessi chiesto tu di concludere lo scambio per il depp che ho in vetrina.... ma dalla punteggiatura poco corretta, ho avuto il sospetto che ci fosse qualcun altro dietro, e mi sono guardata bene dal darglielo!

Cenerentola (bloccato)
marted́ 11 giugno 2013 alle 22:19

Brava! allora non è solo Rastaffari ad avere il fiuto investigativo!!! (mi sembra di averlo letto da qualche parte!) potreste aprire un'agenzia di investigazioni on line "AMAFFARI" mi sembra un bel nome!!!!:)))))

Immagine di white
marted́ 11 giugno 2013 alle 22:24

meno male che ci siete!

Immagine di amaca
marted́ 11 giugno 2013 alle 22:36

Brava! allora non è solo Rastaffari ad avere il fiuto investigativo!!! (mi sembra di averlo letto da qualche parte!) potreste aprire un'agenzia di investigazioni on line "AMAFFARI" mi sembra un bel nome!!!!:)))))

Inviato da Cenerentola (bloccato) marted́ 11 giugno 2013 alle ore 22:19

Direi che è perfetto... è anche di buon auspicio per fare buoni affari....

Cenerentola (bloccato)
marted́ 11 giugno 2013 alle 22:43

Amachina, ho appena saputo da fonti sicure, affidabili al 1000000%%%% che hai anche una sorellina che si collega, (oltre al fratello Divano), mi hanno detto che si chiama Poltroncina!

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
marted́ 11 giugno 2013 alle 22:43

Che "cattivella" che sei ed io che pensavo che anche tu come me ti sdoppiassi..

Immagine di amaca
marted́ 11 giugno 2013 alle 22:45

Lo ammetto, c'è anche Poltroncina... a Cenerentola non si può mai nascondere nulla...

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
marted́ 11 giugno 2013 alle 22:46

Inviato da Cenerentola (bloccato) marted́ 11 giugno 2013 alle ore 21:49

Io invece ho due fratelli, Congiuntivo e Congiuntiv...ite. Che dici posso presentarli a Genoveffa e Anastasia...???

Immagine di amaca
marted́ 11 giugno 2013 alle 22:46

Che "cattivella" che sei ed io che pensavo che anche tu come me ti sdoppiassi..

Inviato da vanityfair71 (bloccato) marted́ 11 giugno 2013 alle ore 22:43

Ma secondo te io cerco cibi vegetariani? Qualcosa doveva mettervi in allarme, no?

Immagine di amaca
marted́ 11 giugno 2013 alle 22:49

Io invece ho due fratelli, Congiuntivo e Congiuntiv...ite. Che dici posso presentarli a Genoveffa e Anastasia...???

Inviato da vanityfair71 (bloccato) marted́ 11 giugno 2013 alle ore 22:46

Quelli potresti presentarli alla sorella di Tonda, Parentesi

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
marted́ 11 giugno 2013 alle 22:52

Ma secondo te io cerco cibi vegetariani? Qualcosa doveva mettervi in allarme, no?

Inviato da amaca marted́ 11 giugno 2013 alle ore 22:46

E vabbè ma io pensavo che il momento vegan fosse in virtù del grande giorno.. Non potevo MAI IMMAGINARE il fratello.. ascolta ma il fratellino è figo?

Immagine di amaca
marted́ 11 giugno 2013 alle 22:56

E vabbè ma io pensavo che il momento vegan fosse in virtù del grande giorno.. Non potevo MAI IMMAGINARE il fratello.. ascolta ma il fratellino è figo?

Inviato da vanityfair71 (bloccato) marted́ 11 giugno 2013 alle ore 22:52

No, per il grande giorno seguo una dieta speciale a base di carboidrati e grassi saturi... me l'ha consigliata il dietologo, mica faccio di testa mia, sai... che ti devo dire, è un tipo... è piuttosto alto e magro, capelli rossi, ma molto molto sedentario... per questo mangia solo roba vegetariana, ha paura di perdere la linea... 

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
marted́ 11 giugno 2013 alle 23:03

No, per il grande giorno seguo una dieta speciale a base di carboidrati e grassi saturi... me l'ha consigliata il dietologo, mica faccio di testa mia, sai... che ti devo dire, è un tipo... è piuttosto alto e magro, capelli rossi, ma molto molto sedentario... per questo mangia solo roba vegetariana, ha paura di perdere la linea... 

Inviato da amaca marted́ 11 giugno 2013 alle ore 22:56

Non vorrai mica dirmi che tra un carotina alla julienne intinto in una vinagrette biologica e un arancino grondante olio tu mi sdoppi? Mi perdi il senno? Che poi tu di che corrente sei? Nell'arancino il pisello c'è lo metti o no. Guarda che è ardua la cosa...

Cenerentola (bloccato)
marted́ 11 giugno 2013 alle 23:05

Inviato da vanityfair71 (bloccato) marted́ 11 giugno 2013 alle ore 22:46

Noooo, come saprai le due sorelle sono invidiosette, hanno alte pretese! dopo il mio principeminollo, anche loro aspirano ad un minolloazzurro!!! Congiuntivo e Congiuntivite non mi sembrano adatti alle loro richieste!!! Prova con Parentesi :)))) forse è più modesta! l'altro fratello resta zitello!!!

Immagine di amaca
marted́ 11 giugno 2013 alle 23:08

Non vorrai mica dirmi che tra un carotina alla julienne intinto in una vinagrette biologica e un arancino grondante olio tu mi sdoppi? Mi perdi il senno? Che poi tu di che corrente sei? Nell'arancino il pisello c'è lo metti o no. Guarda che è ardua la cosa...

Inviato da vanityfair71 (bloccato) marted́ 11 giugno 2013 alle ore 23:03

Direi che su una questione così ardua dovremmo aprire un post apposito: Il pisello nell'arancino: sì o no?

Immagine di amaca
marted́ 11 giugno 2013 alle 23:11

Noooo, come saprai le due sorelle sono invidiosette, hanno alte pretese! dopo il mio principeminollo, anche loro aspirano ad un minolloazzurro!!! Congiuntivo e Congiuntivite non mi sembrano adatti alle loro richieste!!! Prova con Parentesi :)))) forse è più modesta! l'altro fratello resta zitello!!!

Inviato da Cenerentola (bloccato) marted́ 11 giugno 2013 alle ore 23:05

Quando Tonda si collega, proviamo a chiederle di parlarne a Parentesi... sempre che non si colleghi direttamente lei.... per Congiuntivite, siamo in attesa di candidate

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.