Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Amaca, dove sei?

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 43 in 3 pagine)

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
giovedý 23 maggio 2013 alle 21:31
Amaca, dove sei?

Ciao Amaca, dove sei? già manchi a tutte!!!! (credo):))))

Immagine di amaca
giovedý 23 maggio 2013 alle 21:37
R: Amaca, dove sei?

Sono qui, eccomiiiiiiii

Cenerentola (bloccato)
giovedý 23 maggio 2013 alle 21:38

bene, avevo temuto che stasera non ti saresti collegata!!! che bello ci sei!

Immagine di amaca
giovedý 23 maggio 2013 alle 21:41

bene, avevo temuto che stasera non ti saresti collegata!!! che bello ci sei!

Inviato da Cenerentola (bloccato) giovedý 23 maggio 2013 alle ore 21:38

Stavo facendo un pisolino, giornata pesante... ogni tanto anche l'amaca cede al letto....

Cenerentola (bloccato)
giovedý 23 maggio 2013 alle 21:56

proprio ieri leggevo in un post che non dormi!!!!!! ed eccola che si contraddice! dormi o non dormi, io aprirei un post in merito! titolo "ma amaca è una che dorme"???? oppure "dormi o non dormi questo è il problema"!!!

Immagine di amaca
giovedý 23 maggio 2013 alle 22:05

proprio ieri leggevo in un post che non dormi!!!!!! ed eccola che si contraddice! dormi o non dormi, io aprirei un post in merito! titolo "ma amaca è una che dorme"???? oppure "dormi o non dormi questo è il problema"!!!

Inviato da Cenerentola (bloccato) giovedý 23 maggio 2013 alle ore 21:56

Ho scritto che ogni tanto cedo al letto, ma dormo poco... e poi ho i miei metodi... quando non dormo da un po' di giorni, contatto persone molto soporifere che conciliano perfettamente il riposo... ad esempio gli amici ingegneri che parlano solo di pannelli fotovoltaici... una volta ero in macchina con uno di questi amici che guidava, e dopo una decina di minuti ci siamo addormentati uno alla volta tutti e 3 noi passeggeri... potrei aprire un post: Qual è l'argomento che vi fa dormire all'istante? 

Cenerentola (bloccato)
giovedý 23 maggio 2013 alle 22:10

ahhhhh ahhhhhhh!!!! si ottimo argomento!!!! 

Immagine di franiscash
giovedý 23 maggio 2013 alle 22:12

Ho scritto che ogni tanto cedo al letto, ma dormo poco... e poi ho i miei metodi... quando non dormo da un po' di giorni, contatto persone molto soporifere che conciliano perfettamente il riposo... ad esempio gli amici ingegneri che parlano solo di pannelli fotovoltaici... una volta ero in macchina con uno di questi amici che guidava, e dopo una decina di minuti ci siamo addormentati uno alla volta tutti e 3 noi passeggeri... potrei aprire un post: Qual è l'argomento che vi fa dormire all'istante? 

Inviato da amaca giovedý 23 maggio 2013 alle ore 22:05

ma ci convivi oppure pensi che sia un problema serio?

l'insonnia...oddio quanto vorrei poter dormire una notte di fila ...

io non soffro di insonnia,ma ho quel killer di mio figlio che mi tormenta tutte le notti..

con te starebbe benissimo.

Immagine di amaca
giovedý 23 maggio 2013 alle 22:18

ma ci convivi oppure pensi che sia un problema serio?

l'insonnia...oddio quanto vorrei poter dormire una notte di fila ...

io non soffro di insonnia,ma ho quel killer di mio figlio che mi tormenta tutte le notti..

con te starebbe benissimo.

Inviato da franiscash giovedý 23 maggio 2013 alle ore 22:12

Ci convivo per ora, credo sia costituzionale, anche se da un po' di anni è peggiorato... prima delle 2- 2 e mezza non mi addormento mai, e al mattino devo svegliarmi presto per il mio lavoro... se provo ad andare a letto prima, ho dei risvegli continui che mi fanno stare malissimo... se capita rarissimamente che dormo 8 ore di fila, mi sento male al mattino, mi viene mal di testa... in ogni caso non riesco mai ad alzarmi più tardi delle 8-9 del mattino, invidio chi dorme fino a mezzogiorno... però in effetti il lato positivo potrebbe essere la gestione notturna del pargolo... ancora non ho figli, ti saprò dire...

Immagine di amaca
giovedý 23 maggio 2013 alle 22:19

ahhhhh ahhhhhhh!!!! si ottimo argomento!!!! 

Inviato da Cenerentola (bloccato) giovedý 23 maggio 2013 alle ore 22:10

Ok! Allora lo aggiungo alla lista, tra quelli che avevamo già selezionato

Immagine di white
giovedý 23 maggio 2013 alle 22:22

Ci convivo per ora, credo sia costituzionale, anche se da un po' di anni è peggiorato... prima delle 2- 2 e mezza non mi addormento mai, e al mattino devo svegliarmi presto per il mio lavoro... se provo ad andare a letto prima, ho dei risvegli continui che mi fanno stare malissimo... se capita rarissimamente che dormo 8 ore di fila, mi sento male al mattino, mi viene mal di testa... in ogni caso non riesco mai ad alzarmi più tardi delle 8-9 del mattino, invidio chi dorme fino a mezzogiorno... però in effetti il lato positivo potrebbe essere la gestione notturna del pargolo... ancora non ho figli, ti saprò dire...

Inviato da amaca giovedý 23 maggio 2013 alle ore 22:18

amaca, abbiamo il gene dell'insonnia che ci disturba le notti allo stesso identico modo.

penso di essere una delle poche persone al mondo che se dorme troppo o durante il pomeriggio si sveglia con la tachicardia e il mal di testa!

Cenerentola (bloccato)
giovedý 23 maggio 2013 alle 22:24

si! fai lista! ma io a mezzanotte vado a letto! perchè "Sono Cenerentola"!!!!!!

Immagine di white
giovedý 23 maggio 2013 alle 22:25

si! fai lista! ma io a mezzanotte vado a letto! perchè "Sono Cenerentola"!!!!!!

Inviato da Cenerentola (bloccato) giovedý 23 maggio 2013 alle ore 22:24

ma vai a letto x la fata smemorina o per il sonno?

Cenerentola (bloccato)
giovedý 23 maggio 2013 alle 22:25

ecco perchè chiudete quasi sempre voi il Forum! ed io che pensavo vi piacesse la mia compagnia!!!!! 

Cenerentola (bloccato)
giovedý 23 maggio 2013 alle 22:27

ma vai a letto x la fata smemorina o per il sonno?

Inviato da white giovedý 23 maggio 2013 alle ore 22:25

Per il sonno! ma chi è la fata smemorina? non ricordo!!!!

Immagine di white
giovedý 23 maggio 2013 alle 22:27

ecco perchè chiudete quasi sempre voi il Forum! ed io che pensavo vi piacesse la mia compagnia!!!!! 

Inviato da Cenerentola (bloccato) giovedý 23 maggio 2013 alle ore 22:25

ci tieni compagnia:) mio marito mi molla verso le 23....

Immagine di white
giovedý 23 maggio 2013 alle 22:29

Per il sonno! ma chi è la fata smemorina? non ricordo!!!!

Inviato da Cenerentola (bloccato) giovedý 23 maggio 2013 alle ore 22:27

la tizia che a mezzanotte priva la cenerella di ogni bene! allora perché quella fretta? smemorina era sbadata e faceva casini con gli incantesimi....

Cenerentola (bloccato)
giovedý 23 maggio 2013 alle 22:32

la tizia che a mezzanotte priva la cenerella di ogni bene! allora perché quella fretta? smemorina era sbadata e faceva casini con gli incantesimi....

Inviato da white giovedý 23 maggio 2013 alle ore 22:29

si, si adesso ricordo Bidibibodibibu! per un attimo ero io la smemorina!!!!

Immagine di amaca
giovedý 23 maggio 2013 alle 22:33

Inviato da Cenerentola (bloccato) giovedý 23 maggio 2013 alle ore 22:25

La tua compagnia ci piace eccome... il mio minollo c'è solo il weekend e a me piace tanto stare con voi (in realtà ci sto anche quando c'è lui, vabbè non morirà mica se sto un po' qua mentre lui guarda le partite o altri programmi pallosissimi, no?)... e poi, il mio rito della buonanotte è vedere una puntata di desperate housewives dopo essere stata qui e prima di andare a letto.... 

Immagine di amaca
giovedý 23 maggio 2013 alle 22:36

amaca, abbiamo il gene dell'insonnia che ci disturba le notti allo stesso identico modo.

penso di essere una delle poche persone al mondo che se dorme troppo o durante il pomeriggio si sveglia con la tachicardia e il mal di testa!

Inviato da white giovedý 23 maggio 2013 alle ore 22:22

Infatti, forse siamo lo 0,001 % della popolazione mondiale... e guarda caso facciamo lo stesso lavoro... quando la domenica il minollo dorme fino all'una e si sveglia tutto bello riposato e fresco come una rosa, mentre io faccio le pulizie da 5 ore (vabbè si fa per dire, sto anche qui e sistemo gli armadi con la roba da scambiare), quanto lo vorrei uccidere!!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.