Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Amaca amministratore del sito

Elenco messaggi (12 messaggi)

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
lunedý 15 luglio 2013 alle 21:39
Amaca amministratore del sito

Gentili gestori del sito e-barty, sono un nuovo utente, iscritto da meno di un mese e ho conosciuto fino ad oggi ottime persone, corrette, precise e sopratutto cordiali.
Però mi sono anche reso conto che, spesso, accadono situazioni spiacevoli a causa di utenti scorretti.
So che è difficile gestire tante cose su un sito e che altre magari non possono essere controllate perchè richiederebbe maggior tempo.
Da parte mia però ho notato una barter d'avvero eccellente e che potrebbe aiutarvi nel gestire i forum e i problemi degli utenti, il suo nik è amaca, d'avvero una ragazza in gamba, eccezionale. Senza alcun dubbio, credo anche per molti utenti che l'hanno conosciuta sarebbe in grado di svolgere un'ottimo lavoro.

P.S. Qualcuno che gestisca le situazioni in modo rapido e con molta discrezione credo che ci voglia, amaca per me e la più indicata.
Attendo un vostro riscontro anche per sapere se ci siete e se siete operativi, Grazie.

Cordiali saluti Gianluca.

N.B. L'idea di nominare amaca amministratore del sito è soltanto mia e me ne assumo la piena responsabilità.

Immagine di amaca
lunedý 15 luglio 2013 alle 23:12
R: Amaca amministratore del sito

Grazie Gianluca, sei troppo caro... non mi dispiacerebbe fare come secondo lavoro l'amministratrice di ebarty, chissà...

Immagine di luanazza
martedý 16 luglio 2013 alle 01:03

oh yes!!!! amaca sarebbe perfetta... ed e-barty ne ha bisogno...anke xke lo staff e' assente....

Immagine di amaca
martedý 16 luglio 2013 alle 01:10

oh yes!!!! amaca sarebbe perfetta... ed e-barty ne ha bisogno...anke xke lo staff e' assente....

Inviato da luanazza martedý 16 luglio 2013 alle ore 01:03

Grazie tesoro, un abbraccio forte

Immagine di Shiva
martedý 16 luglio 2013 alle 02:12

Voto per Amaca ;-) !!!!!!!!!!

Immagine di amaca
martedý 16 luglio 2013 alle 10:22

Voto per Amaca ;-) !!!!!!!!!!

Inviato da Shiva martedý 16 luglio 2013 alle ore 02:12

Thanks!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine di zebraapois
mercoledý 17 luglio 2013 alle 15:51

amaca è la MEMORIA di questo sito

....e poi non c'è nessuna che abbia scambiato così tanto e con tante persone diverse come lei

ha superato il test FIDUCIA AL PROSSIMO e perciò la farei anche Santa subito ;)

Immagine di amaca
mercoledý 17 luglio 2013 alle 15:59

amaca è la MEMORIA di questo sito

....e poi non c'è nessuna che abbia scambiato così tanto e con tante persone diverse come lei

ha superato il test FIDUCIA AL PROSSIMO e perciò la farei anche Santa subito ;)

Inviato da zebraapois mercoledý 17 luglio 2013 alle ore 15:51

Addirittura, sono tutt'altro che santa, ahahahahahah.... ciao mia Zebra!!!!!!!!!!!!!! Mi manchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine di zebraapois
mercoledý 17 luglio 2013 alle 16:58

Addirittura, sono tutt'altro che santa, ahahahahahah.... ciao mia Zebra!!!!!!!!!!!!!! Mi manchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato da amaca mercoledý 17 luglio 2013 alle ore 15:59

:))))))))))))))))))))))))))))))))))))) smackkkkk

Immagine di Criseri
mercoledý 17 luglio 2013 alle 17:30

Anche a me piace l'idea di avere un'amministratrice e con Amaca ho avuto uno scambio di messaggi che mi ha permesso di apprezzarne l'onestà e l'apertura mentale. Inoltre mi sembra sempre molto presente e attiva. Insomma se votare si deve, Amaca il mio voto è per te! :) :)

Immagine di amaca
mercoledý 17 luglio 2013 alle 18:12

Anche a me piace l'idea di avere un'amministratrice e con Amaca ho avuto uno scambio di messaggi che mi ha permesso di apprezzarne l'onestà e l'apertura mentale. Inoltre mi sembra sempre molto presente e attiva. Insomma se votare si deve, Amaca il mio voto è per te! :) :)

Inviato da Criseri mercoledý 17 luglio 2013 alle ore 17:30

Ma che carina, grazie!!!

Immagine di amaca
mercoledý 17 luglio 2013 alle 18:14

:))))))))))))))))))))))))))))))))))))) smackkkkk

Inviato da zebraapois mercoledý 17 luglio 2013 alle ore 16:58

Smack e abbraccione

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.