Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Al lupo al lupo!

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 26 in 2 pagine)

Immagine di amaca
martedý 23 luglio 2013 alle 11:00
Al lupo al lupo!

Qua è come la storiella di Al lupo al lupo...  a chi mi chiede se le cose che ho in vetrina segnate come PRENOTATE lo sono DAVVERO, rispondo: sì, lo sono.. ma vi sembro il tipo che fa sti giochetti?? Ahahah, a me fa ridere chi ha le vetrine fantasma, figuriamoci.. E penso di aver superato l'età massima consentita per fare queste cose... con alcune barter ce la prendiamo comoda perché siamo anche amiche e non ci frega nulla degli scambi lampo, quindi un mio oggetto può rimanere prenotato anche mesi.. svelato l'arcano... kisses!

Immagine di sissi189
martedý 23 luglio 2013 alle 11:26
R: Al lupo al lupo!

Ahahhahahah ma che domanda è?se nn lo fossero state una xk avrebbe dovuto scrivere prenotate x divertimento?Io per esempio nn lo scrivo ma mi capita di conservare qlcs x uno scambio di mio interesse nn all'infinito ovviamente soprattutto se si tratta di una persona che nn conosco...

Immagine di amaca
martedý 23 luglio 2013 alle 11:42

Ahahhahahah ma che domanda è?se nn lo fossero state una xk avrebbe dovuto scrivere prenotate x divertimento?Io per esempio nn lo scrivo ma mi capita di conservare qlcs x uno scambio di mio interesse nn all'infinito ovviamente soprattutto se si tratta di una persona che nn conosco...

Inviato da sissi189 martedý 23 luglio 2013 alle ore 11:26

Eh sissi, che vuoi farci... poi una barter come Duerf che invece è gentile e intelligente, mi ha chiesto non se le cose sono prenotate davvero, ma se penso che si possano liberare, ed allora questo ci sta... ma ti assicuro che in molte mi hanno chiesto se sono prenotate davvero, ahahahahah.. io preferisco scriverlo sempre perché quando le persone mi chiedono un oggetto, mi dispiace dire: scusa ma è prenotato.. preferisco avvisarle prima...

Immagine di sissi189
martedý 23 luglio 2013 alle 11:48

Eh sissi, che vuoi farci... poi una barter come Duerf che invece è gentile e intelligente, mi ha chiesto non se le cose sono prenotate davvero, ma se penso che si possano liberare, ed allora questo ci sta... ma ti assicuro che in molte mi hanno chiesto se sono prenotate davvero, ahahahahah.. io preferisco scriverlo sempre perché quando le persone mi chiedono un oggetto, mi dispiace dire: scusa ma è prenotato.. preferisco avvisarle prima...

Inviato da amaca martedý 23 luglio 2013 alle ore 11:42

Va beh Duerf è Duerf e tu sei troppo carina e precisa lo so :DDDD

Immagine di amaca
martedý 23 luglio 2013 alle 11:59

Va beh Duerf è Duerf e tu sei troppo carina e precisa lo so :DDDD

Inviato da sissi189 martedý 23 luglio 2013 alle ore 11:48

Grazie, lo sei anche tu.. ma certo che qua ce ne facciamo di risate, ahahahaha

Immagine di white
martedý 23 luglio 2013 alle 12:34

amaca, te lo chiedono perché molte fan finta che gli oggetti siano prenotati: lo scrivono accanto agli oggetti che sono solo da mostrare e non da scambiare; alcune credono di darsi un tono con certi oggetti in vetrina... mi è capitato diverse volte di vedere oggetti sedicenti prenotati che poi sono stati inseriti in maxi lotti con altri barters: capita anche questo!

Immagine di amaca
martedý 23 luglio 2013 alle 12:42

amaca, te lo chiedono perché molte fan finta che gli oggetti siano prenotati: lo scrivono accanto agli oggetti che sono solo da mostrare e non da scambiare; alcune credono di darsi un tono con certi oggetti in vetrina... mi è capitato diverse volte di vedere oggetti sedicenti prenotati che poi sono stati inseriti in maxi lotti con altri barters: capita anche questo!

Inviato da white martedý 23 luglio 2013 alle ore 12:34

Ma lo sai che più volte ho pensato apposta di inserire anch'io oggetti civetta come fanno alcune solo per rispondere: "No, grazie".. :))) ovviamente scherzo, ma certo che ce ne sono di tattiche sotterranee... sarà che io sono una sempliciona

Immagine di amaca
martedý 23 luglio 2013 alle 14:18

Fin troppo sempliciona direi, proprio ora ho scoperto che è stato scambiato da una barter un abito già a me promesso da tempo e per il quale le avevo prenotato uno mio... e dire che siamo sempre rimaste in contatto...

Immagine di Duerf_
martedý 23 luglio 2013 alle 14:55

Ahhhh meno male mi stava per venire un mezzo colpo amaca :D :D :D

No cmq è vero.. a parte quello che dice anche white, spesso mi è capitato di trovare annunci con scritto prenotato per.. o lotto per.. ma poi erano liberi, e peggio ancora mi è capitato di chiedere roba libera che poi non era prenotata, era SCAMBIATA e non viene nemmeno tolta (per non parlare di chi mette annunci di roba rotta, o che non ha più, che te la scambia pure e poi quando ti arriva il pacco e manca la roba si ricorda di dirtelo..), quindi non si sa mai... ;)

Immagine di amaca
martedý 23 luglio 2013 alle 15:04

Ahhhh meno male mi stava per venire un mezzo colpo amaca :D :D :D

No cmq è vero.. a parte quello che dice anche white, spesso mi è capitato di trovare annunci con scritto prenotato per.. o lotto per.. ma poi erano liberi, e peggio ancora mi è capitato di chiedere roba libera che poi non era prenotata, era SCAMBIATA e non viene nemmeno tolta (per non parlare di chi mette annunci di roba rotta, o che non ha più, che te la scambia pure e poi quando ti arriva il pacco e manca la roba si ricorda di dirtelo..), quindi non si sa mai... ;)

Inviato da Duerf_ martedý 23 luglio 2013 alle ore 14:55

Hai ragione, può succedere di tutto con le vetrine...

Immagine di iccola
martedý 23 luglio 2013 alle 15:41

ammetto che spesso è colpa mia...c'è sempre qualcosa che mi piace nella vetrina di Amaca :)

chiedo perdono :D

Immagine di amaca
martedý 23 luglio 2013 alle 15:46

ammetto che spesso è colpa mia...c'è sempre qualcosa che mi piace nella vetrina di Amaca :)

chiedo perdono :D

Inviato da iccola martedý 23 luglio 2013 alle ore 15:41

Ma quale colpa tua... la prossima volta scrivo prenotato per mia sorella, e poi voglio vedere, :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Immagine di iccola
martedý 23 luglio 2013 alle 15:49

Ma quale colpa tua... la prossima volta scrivo prenotato per mia sorella, e poi voglio vedere, :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Inviato da amaca martedý 23 luglio 2013 alle ore 15:46

ahahahahah giusto

Immagine di Erika83
mercoledý 24 luglio 2013 alle 21:46

Vogliamo parlare della barter "romantica", con la quale era stato pattuito di mettere da parte un oggetto a testa delle rispettive vetrine, in attesa della creazione di un lotto, e lei ha preso e scambiato il vestito per me senza neppure degnarsi di avvisarmi?! O_o

No comment!

Immagine di amaca
mercoledý 24 luglio 2013 alle 21:51

Vogliamo parlare della barter "romantica", con la quale era stato pattuito di mettere da parte un oggetto a testa delle rispettive vetrine, in attesa della creazione di un lotto, e lei ha preso e scambiato il vestito per me senza neppure degnarsi di avvisarmi?! O_o

No comment!

Inviato da Erika83 mercoledý 24 luglio 2013 alle ore 21:46

Mia carissima Erika, forse il termine "prenotato" non è abbastanza chiaro a tutti, io infatti ora aggiungo "per davvero" quando prenoto un oggetto

Immagine di rastaffari
mercoledý 24 luglio 2013 alle 21:51

cmq prenotato davvero non si era mai vista prima.complimenti amaca hahahahah

Immagine di amaca
mercoledý 24 luglio 2013 alle 21:56

cmq prenotato davvero non si era mai vista prima.complimenti amaca hahahahah

Inviato da rastaffari mercoledý 24 luglio 2013 alle ore 21:51

Beh, a mali estremi, estremi rimedi.. credo si usi anche da voi quest'espressione rasta, ahahahah... almeno, non mi chiederanno più se le mie cose sono prenotate "davvero", dal momento che c'è scritto...

Immagine di Erika83
mercoledý 24 luglio 2013 alle 21:56

Mia carissima Erika, forse il termine "prenotato" non è abbastanza chiaro a tutti, io infatti ora aggiungo "per davvero" quando prenoto un oggetto

Inviato da amaca mercoledý 24 luglio 2013 alle ore 21:51

Infatti forse non è troppo chiaro un semplice "PRENOTATO" scritto a caratteri grandi... Mah!

Immagine di amaca
mercoledý 24 luglio 2013 alle 22:02

Infatti forse non è troppo chiaro un semplice "PRENOTATO" scritto a caratteri grandi... Mah!

Inviato da Erika83 mercoledý 24 luglio 2013 alle ore 21:56

Sono certa che non è troppo chiaro per molti....

Immagine di Erika83
mercoledý 24 luglio 2013 alle 22:05

Sono certa che non è troppo chiaro per molti....

Inviato da amaca mercoledý 24 luglio 2013 alle ore 22:02

Mi sa proprio di no! Ci sono rimasta davvero male guarda! ... Mica si fa così!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.