Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Aiuto ragazzeeee !!

Elenco messaggi (7 messaggi)

Immagine di jennyfer (non disponibile)
sabato 16 febbraio 2013 alle 18:40
Aiuto ragazzeeee !!

Ciao a tutte :)..

Sono nuova, mi sono iscritta da poco, e sto imparando come si usa e barter.

Vorrei scambiare con qualcuno, ma non so di chi fidarmi...Mi hanno truffata un po di volte sui siti internet, ma ho sempre denunciato tutti anche perche' i soldi e le cose me le sudo io.. Vi vorrei chiedere un consiglio a voi che siete un po piu esperte, come faccio a capire se mi truffano o no?? E se accetto lo scambio con qualcuno e quello/a non spedisce il pacco??... Grazie in anticipo a tutte.

Immagine di patty.83
sabato 16 febbraio 2013 alle 20:30
R: Aiuto ragazzeeee !!

Ciao e benvenuta sui su ebarty! :-)

Mi spiace che in altri siti hai avuto brutte esperienze e ti auguro di rifarti qui!

Ebarty è un sito di scambi e c'è il sistema feedback con tanto di "percentuale" di valutazione, quindi già da là ti fai un' idea concreta di con chi stai scambiando! Poi ti basterà un pò "bazzicare" il sito ed il forum e capirai subito che ci sono tante barter gentili e disponibili con le quali scambiare!!!!!

Immagine di jennyfer (non disponibile)
sabato 16 febbraio 2013 alle 21:04

Gia' grazie mille :) Gentilissima :)

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
venerd́ 14 giugno 2013 alle 01:16

Ciao ho letto le vostre discussioni e incomincio a capirci qualcosa,son partita da poco ,spero di fare bella figura e non deludere nessuno,di fregature ce ne sono tante ,a me è solo capitato 3 anni fa un furto tramite le poste e mi avevano pure obbligata a comprare i loro cartoni,tanto"Sicuri" Blhaa ma fan sempre cosi tutte le volte,quello che mi è dispiaciuto non è il fatto che sia stato rubato,ma che hanno rubato ad una pensionata "mia suocera" quando spedisco ho sempre un po di timore ,presto inserirò altre cose ,tempo di capire dove trovare io le cose che interessano a me e non scrivere solo sulla lista desideri,vi auguro la buona notte"data l'ora" ma io sono una notturna di natura ,ciao.

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
venerd́ 14 giugno 2013 alle 15:39

Ciao jennyfer vedi da me se vuoi scambiare perchè è un periodo che anch'io sono un po' perplessa...

Chiedi in giro vedi i feed e poi decidi caso per caso. A proposito vieni da zr? Io lì ho avuto diverse cosette negative....ciao welcome!!!!!

Immagine di Erika83
sabato 15 giugno 2013 alle 14:59

Jennyfer, veramente non sei molto "nuova", mi hai scritto di esser minorenne e mi hai fatto prenotare delle cose per te e dopo un mese ti ho inviato un paio di messaggi per sapere se eri ancora interessata o meno: NULLA, IL SILENZIO ASSOLUTO! Hai letto i miei messaggi e mai risposto.

Immagine di rastaffari
sabato 15 giugno 2013 alle 15:49

pure a me non hai risposto a delle domande che ti ho fatto e poi pretendi di fare la vittima qua! se non sei cortese non pretendere lo stesso.almeno un nulla grazie non costa niente.ciao

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.