Categorie
E-barter online

Aiuti per canile e gattile Milano alluvionati

Elenco messaggi (6 messaggi)

Immagine di ciuppy (non disponibile)
martedý 18 novembre 2014 alle 09:08
Aiuti per canile e gattile Milano alluvionati

Ciao a tutti,

con le forti piogge dei giorni scorsi, l'esondazione del Lambro ha allagato le strutture del Parco Canile e del Parco Gattile di Milano.

Grazie al cielo, gli enormi sforzi degli addetti e dei volontari hanno salvato i 156 cani e 145 gatti ospitati, ma le strutture sono ancora sott'acqua ed è stato perso tutto.

Servono coperte, vecchi maglioni e maglie per scaldare gli animali, cibo, ciotole/contenitori di plastica, detersivi per pulire ecc. ecc.

Per il gattile, è possibile portare quanto raccolto al punto di raccolta presso Mondo Gatto in via Schievano 15 a Milano, dalle 9 del mattino alle 12,30.

Per il canile, il punto di raccolta è presso il Centro sportivo SAINI di Via Corelli, 136 dalle 9.00 alle 18.00 da lunedì a venerdì e dalle 11 alle 18.00 sabato e domenica, e personale della reception porterà in deposito il materiale donato per il Parco Canile.

Vi lascio un po' di link

http://www.facebook.com/comunemilano.benessere/photos/a.428981400499307.104245.401872236543557/812839882113455/?type=1&theater

http://www.facebook.com/ParcoCanileMilano?ref=stream&fref=nf

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-115f93c0-a920-40a2-81f7-3e503e6ec65a-tg1.html

Vi prego di dar loro una mano se potete, questi animali non hanno nient'altro.

Grazie!

Immagine di Zoe24
martedý 18 novembre 2014 alle 09:58
R: Aiuti per canile e gattile Milano alluvionati

Ciao, ho visto gli enormi disastri in tv! A quale indirizzo è possibile mandare qualcosa? Cibo/ciotole/coperte. Poveri cuccioli :(

martedý 18 novembre 2014 alle 09:59

Ciao, gli indirizzi dei centri di raccolta sono quelli che ho messo nel messaggio, penso non ci siano problemi a mandare le cose lì invece che portarle di persona. Grazie!!!

Immagine di valeachille
martedý 18 novembre 2014 alle 12:21

Ciao, fortunatamente tutti i piccoli si sono salvati

Ho mobilitato tutti gli amici zona Milano e limitrofi per chiedere di dare una mano come possono

Anche qui da noi a Sondrio ha piovuto molto ma fortunatamente il ns canile non ha subito danni

Speriamo che la situazioni torni presto alla normalità

Da noi poi c e molta collaborazione e sensibilizzazione per fortuna

Grazie per il post

Immagine di bimbagatti
giovedý 20 novembre 2014 alle 00:10

Ciao, vorrei darvi una mano ma non sono di Milano. Cosa posso fare?

giovedý 20 novembre 2014 alle 08:10

Ciao, vi copio&incollo i messaggi del Parco Canile sul profilo Facebook:

"Cari amici, nel ringraziare tutti coloro che ci stanno chiedendo dove e come inviare donazioni in denaro vi comunichiamo che è possibile farlo SOLAMENTE utilizzando l'iban del Comune di Milano
Comune di Milano - "PARCO CANILE RIFUGIO"
coordinate IBAN: IT43J0306901783100000000067
CAUSALE emergenza parco Canile/Gattile

GRAZIE A OGNUNO DI VOI !"

"PER CHI VUOLE DONARE MATERIALE: Ci si può presentare direttamente all'ingresso del Centro sportivo SAINI di Via Corelli, 136 dalle 9.00 alle 18.00 da lunedì a venerdì e dalle 11 alle 18.00 sabato e domenica, e personale della reception porterà in deposito il materiale donato per il Parco Canile."

"Il materiale può anche essere spedito all'indirizzo del Saini indicato in questo post. Grazie!!!!!"

Grazie a tutti :)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.