Categorie
E-barter online

A qualcuna possono interessare?

Elenco messaggi (6 messaggi)

Immagine di PanDiStelle
mercoledý 27 febbraio 2013 alle 10:34
A qualcuna possono interessare?

Ragazze mi hanno regalato per Natale i due piumini a bomber che ho pubblicato ieri in vetrina, taglia 42 circa... a qualcuna possono servire? sono nuovi mai indossati, devo fare spazio perciò li scambio per "poco"...

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
mercoledý 27 febbraio 2013 alle 12:17
R: A qualcuna possono interessare?

ciao, a me potrebbero interessare se ti va passa oppure dimmi se cerchi qualcosa devo aggiornare la vetrina quindi alcune cose sono fuori :)

Immagine di PanDiStelle
mercoledý 27 febbraio 2013 alle 12:24

ciao, a me potrebbero interessare se ti va passa oppure dimmi se cerchi qualcosa devo aggiornare la vetrina quindi alcune cose sono fuori :)

Inviato da wolf87 (bloccato) mercoledý 27 febbraio 2013 alle ore 12:17

ciao! mi sarebbero interessate tantissimo le converse!! comunque mi piacciono anche quelle grigie non originali..abbigliamento la vedo dura perchè abbiamo taglie diverse, ma se hai miniabiti tg 44 o maglioni o top lunghi (magari arrivati grandi da qualche scambio) li vedo volentieri! oppure visto che abbiamo lo stesso numero anche scarpe tipo stivaletti num 37 o meno se hai qualcosa che ti sta piccolo, o altre sneakers!

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
mercoledý 27 febbraio 2013 alle 12:27

ciao! mi sarebbero interessate tantissimo le converse!! comunque mi piacciono anche quelle grigie non originali..abbigliamento la vedo dura perchè abbiamo taglie diverse, ma se hai miniabiti tg 44 o maglioni o top lunghi (magari arrivati grandi da qualche scambio) li vedo volentieri! oppure visto che abbiamo lo stesso numero anche scarpe tipo stivaletti num 37 o meno se hai qualcosa che ti sta piccolo, o altre sneakers!

Inviato da PanDiStelle mercoledý 27 febbraio 2013 alle ore 12:24

cavolo le converse le ho appena scambiate però quelle grigie sono disponibili!! tutte le scarpe che ho in vetrina sono 37 38, a breve riaggiornerò con un bel po di vestiti e altro sicuramente qualcosa della tua taglia lo trovi tipo maglioncini o vestitini

Immagine di PanDiStelle
mercoledý 27 febbraio 2013 alle 12:29

cavolo le converse le ho appena scambiate però quelle grigie sono disponibili!! tutte le scarpe che ho in vetrina sono 37 38, a breve riaggiornerò con un bel po di vestiti e altro sicuramente qualcosa della tua taglia lo trovi tipo maglioncini o vestitini

Inviato da wolf87 (bloccato) mercoledý 27 febbraio 2013 alle ore 12:27

Ok allora ti tengo d'occhio!

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
mercoledý 27 febbraio 2013 alle 12:32

se vuoi te le tengo da parte al massimo se proprio non ti piace nient altro di quello che aggiungo sarà x un altra volta :)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.