Categorie
E-barter online
Nessun utente online

A.A.A. Barter Milanesi cercasi!

Elenco messaggi (6 messaggi)

Immagine di Reci
giovedý 23 ottobre 2014 alle 16:24
A.A.A. Barter Milanesi cercasi!

Barter Milanesi........ dove siete???????????? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Immagine di Lory78
giovedý 23 ottobre 2014 alle 21:22
R: A.A.A. Barter Milanesi cercasi!

Mah, anche io chiesi tempo fa, per fare un pacco condiviso con Milano, ma nulla. Forse tu sei più fortunata :)

Su ZR riusciamo a scambiare, io e te? Volevi le creme giusto?

Immagine di Reci
giovedý 23 ottobre 2014 alle 21:32

Mah, anche io chiesi tempo fa, per fare un pacco condiviso con Milano, ma nulla. Forse tu sei più fortunata :)

Su ZR riusciamo a scambiare, io e te? Volevi le creme giusto?

Inviato da Lory78 giovedý 23 ottobre 2014 alle ore 21:22

ciao..... come ti dicevo su zr io scambio solo a mano. Per scelta ho deciso di non spedire piu'. Preferico scambiare a mano..... credo quindi di no....a meno che tu non venga in gita a milano!!!!

Immagine di Lory78
venerdý 24 ottobre 2014 alle 12:27

ciao..... come ti dicevo su zr io scambio solo a mano. Per scelta ho deciso di non spedire piu'. Preferico scambiare a mano..... credo quindi di no....a meno che tu non venga in gita a milano!!!!

Inviato da Reci giovedý 23 ottobre 2014 alle ore 21:32

No, per i prossimi mesi non ho in programma una gita a Milano :) pensavo che ti aggregarsi alle barterine attorno a Sarobi (che raccoglie e invia per me). No problem. Se cambi idea sono qui e là (senza avere il dono dell'ubiquità :)))...magari riuscirssi a sdoppiarmi :)))

Buoni scambi!

Immagine di Reci
venerdý 24 ottobre 2014 alle 12:49

No, per i prossimi mesi non ho in programma una gita a Milano :) pensavo che ti aggregarsi alle barterine attorno a Sarobi (che raccoglie e invia per me). No problem. Se cambi idea sono qui e là (senza avere il dono dell'ubiquità :)))...magari riuscirssi a sdoppiarmi :)))

Buoni scambi!

Inviato da Lory78 venerdý 24 ottobre 2014 alle ore 12:27

certo..... mi aggiungo volentieri. Allira riguardo sa te..... le cremw ok cmq. Tu guarda da nw e ci diciamo ancora..... approfittiamo e cunuliamo!

Immagine di Lory78
venerdý 24 ottobre 2014 alle 13:46

Infatti :) ripasso e ti dico. Anche io per poche cose non scambio più, se non in cumulativo. Altrimenti è una disfatta :))

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.