Categorie
E-barter online
Nessun utente online

AVVISO

Elenco messaggi (8 messaggi)

Immagine di Daniela58bis (non disponibile)
giovedý 6 novembre 2014 alle 04:54
AVVISO

Care barter, visto che questo è un sito dove nessuno di degna di dare risposta perchè lasciato a se stesso in tutti i sensi..........................................dopo un paio di mesi di assenza forzata, non ricordavo più la mia password, nessuna risposta dal team che dovrebbe provvedere e che palesemente non esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono reiscritta con il nick Daniela58bis, ho lasciato aperta la prima iscrizione per permettervi di rimandarmi, se ritenete opportuno, i messaggi che non ho letto in questo periodo e permettere di conoscere la mia situazione all'interno del sito negli anni scorsi.

Desidero vi rendiate conto di quali sono le valutazioni (negative e posivite che troverete), e di mantenere il punteggio raggiunto nel periodo, partendo da quello come base per i prossimi futuri scambi con voi, se vorrete ancora farlo con me.

Le carissime barter che tanto mi sono mancate, sappiano che ciò che era previsto in fase di progressione rimane tale ed invariato, porterò a termine quanto già in essere con tutte coloro (pochissime) e veramente validissime amiche, prima che barter.

Vi chiedo cortesemente, se avete intenzione e desiderio, di inviarmi i vostri messaggi sul nuovo user, che purtroppo non sono assolutamente riuscita a leggere.

Con grande affetto e grazie infinite di tutto per chi mi ha degnato della sua amicizia (preziosisssima) che tanto mi è mancata in questi mesi un pò bui.

Un abbraccio affettuoso ed un grande grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutte voi.

Luce

Immagine di SharonOliver25 (non disponibile)
SharonOliver25 (bloccato)
giovedý 6 novembre 2014 alle 05:46
R: AVVISO

Ciao Luce :-) beh non so cosa sia successo in questi mesi, in ogni caso mi spiace immensamente e ti sono vicina.

Spero si sia risolto tutto o che cmq tu abbia risolto in parte, ti do il bentornata e ti auguro altrettanti scambi per me li facevi prima..

Ti mando un mondo di auguri e un grande abbraccio :-)

Ale 

Immagine di brigitte (non disponibile)
giovedý 6 novembre 2014 alle 10:34

felicissima anch'io di ritrovarti. mi spiace per tutto ciò che hai passato. io ti aspetto, con affetto e stima immutate :))

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
giovedý 6 novembre 2014 alle 10:52

Bellissima notizia. Mancavi proprio! Bentornata!!!!!

Immagine di melinda
giovedý 6 novembre 2014 alle 15:15

( ----------------------) un grande bentornata

Immagine di PAPPUZZELLA
martedý 11 novembre 2014 alle 22:30

CARISSIMA conosco la tua situazione familiare e ti sono vicina ,quando vuoi siamo tutte ad aspettarti a braccia aperte un bacione forte-

Immagine di Atena27
martedý 11 novembre 2014 alle 22:46

Luce, Ti abbraccio forte forte

Immagine di bimbagatti
giovedý 13 novembre 2014 alle 00:19

Oh mamma mia, ero preoccupatissima, ho scritto anche a Normab per chiederle se aveva tue notizie. Stai bene? Tuo marito? E il figliolo? Ti prego di tranquillizzarmi al riguardo. Ti abbraccio forte forte

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.