Categorie
E-barter online
Nessun utente online

ATTESA DI RISPOSTA

Elenco messaggi (5 messaggi)

Immagine di moon1977
giovedý 7 aprile 2016 alle 17:31
ATTESA DI RISPOSTA

negli scambi nn bisogna mai aver fretta lo só peró quando uno ti domanda una cosa penso sia umano rispondere.. nn costa nulla farlo..

Immagine di amaca
giovedý 7 aprile 2016 alle 20:18
R: ATTESA DI RISPOSTA

Anche perché... il mio dubbio è sempre quello: che ci stanno a fare qua, se poi non rispondono alle domande? Un forte abbraccio

Immagine di moon1977
venerdý 8 aprile 2016 alle 09:47

Anche perché... il mio dubbio è sempre quello: che ci stanno a fare qua, se poi non rispondono alle domande? Un forte abbraccio

Inviato da amaca giovedý 7 aprile 2016 alle ore 20:18

anke a te :****

Immagine di patty.83
venerdý 8 aprile 2016 alle 16:21

io so di quale barter parla moon ed anch'io le ho chiesto diverse volte degli oggetti e non mi ha mai risposto....ora mi associo a quello che dice amaca (anch'io tempo addietro ho fatto una discussione sul forum per questo argomento) e poi dico: ma lo sapete che ci arriva la notifica che ci avvisa che la domanda l'avete letta, che vi costa rispondere? ci dovete prendere per il c**o?????

Immagine di amaca
venerdý 8 aprile 2016 alle 21:57

io so di quale barter parla moon ed anch'io le ho chiesto diverse volte degli oggetti e non mi ha mai risposto....ora mi associo a quello che dice amaca (anch'io tempo addietro ho fatto una discussione sul forum per questo argomento) e poi dico: ma lo sapete che ci arriva la notifica che ci avvisa che la domanda l'avete letta, che vi costa rispondere? ci dovete prendere per il c**o?????

Inviato da patty.83 venerdý 8 aprile 2016 alle ore 16:21

Veramente.... non ci arrivano secondo me

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.